Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Numeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    ecco un altro anti legaiolo che legge i numeri alla cazzum

chiss? cosa dir? il blog delle verit? su questo argomento
    la verit? ? che gli immigrati usati come manodopera a basso costo sono al nord alla faccia di quello che dice la lega.
    come al solito france quando non sa che cazz0 dire spara minchiate dandomi dell'antilegaiolo ecc ecc.
    I numeri parlano chiaro il nord VUOLE gli immigrati, il resto sono cazzate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      la verit? ? che gli immigrati usati come manodopera a basso costo sono al nord alla faccia di quello che dice la lega.
      come al solito france quando non sa che cazz0 dire spara minchiate dandomi dell'antilegaiolo ecc ecc.
      I numeri parlano chiaro il nord VUOLE gli immigrati, il resto sono cazzate.
      gli immigrati sono al nord perch? al nord c'? pi? lavoro, 2/3 del PIL te lo danno il veneto+lombardia+emilia....se ci arrivi a capire bene, altrimenti......

qui lega, m5s, gino & pino non contano proprio niente

i contratti di lavoro (quindi gli stipendi) non li decide la lega ma sono nazionali....devo continuare o hai messo in moto il cervello pentastellato che hai ?

Comment

• Font Size
        ti sbagli con l'europa che voi grillominkia(R) sostenete :gaen:
        e quando mai abbiamo mai sostenuto l'europa noi?
        avere la consapevolezza che molto probabilmente ci dovremmo convivere non vuol dire sostenere, vuol solo dire essere coscienti della realt? e non vivere su marte!
        ma mi spieghi una cosa? state facendo una battaglia contro l'euro, ma perche la fare solo in tre regioni?
        perche un interventino ogni tanto in tv a sventolare un opuscolo, che se solo mi ricordassi il nome del sito lo scaricherei pure, manco facendo una ricerca su internet mi aiuta anche se non so stato approfondito, non mi sembra che vi fornir? mai i numeri per cambiare le cose. cio? avete la convinzione che presentandovi al parlamento europeo in 7 uomini pu? essere costruttivo?
        come pu? essere rilevante un partito che ha i suoi interessi solo in 3 regioni e non interne uscirne? perche, come ti ho detto tante volte, le sue idee, che secondo me sono anche condivisibili, non ha la minima intenzione a farle arrivare a me che sono a salerno
        vedi, io queste le considero come delle contraddizioni, si fa tanto per far parlare della lega ma alla fine i contenuti rimangono teorici
        perche o sei uno che punta a grossi numeri, e la lega non lo ?, o devi andare incontro a qualche partito piu grande, magari anche a costo di inghiottire qualche boccone amaro e non mi pare che la lega abbia questi atteggiamenti.
        sono certo che dopo le elezioni europee la lega dovr? rivedere le proprie convinzioni e i propri opuscoli perche se rimangono solo in 7 allora possono continuare a sbraitare fuori dall'euro, ma se dovessero essere in un numero rilevante, beh allora mi auguro che abbiano a disposizione i migliori statisti che forniscano loro le informazioni necessarie per portarci fuori dall'euro, informazioni che ad ora non sono in grado di fornire
        dire che senza euro avremmo moneta sovrana ? un conto, e va bene, dire come uscirne fuori senza farci cacciare a calci in culo dallo sme ? un altro
        almeno che trovassimo spazio nel commonwealth, ma non credo che gli inglesi ci accolgono a braccia aperte
        imho magari ho detto delle cazzate
        e non mi dire che stampando possiamo risolvere i nostri problemi, perche altrimenti come me li spiegati i paesi poveri? non potrebbero stampare liberamente e risolvere la fame nel mondo?

Comment

• Font Size
          gli immigrati sono al nord perch? al nord c'? pi? lavoro, 2/3 del PIL te lo danno il veneto+lombardia+emilia....se ci arrivi a capire bene, altrimenti......

i contratti di lavoro (quindi gli stipendi) non li decide la lega ma sono nazionali....devo continuare o hai messo in moto il cervello pentastellato che hai ?
          gli immigrati li vuole il nord (leggi gli industriali) per tenere bassi gli stipendi, solo le teste di ***** leghiste non l'hanno ancora capito, ma france la cosa non mi stupisce.:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            e quando mai abbiamo mai sostenuto l'europa noi?
            avere la consapevolezza che molto probabilmente ci dovremmo convivere non vuol dire sostenere, vuol solo dire essere coscienti della realt? e non vivere su marte!
            ma mi spieghi una caso? state facendo una battaglia contro l'euro, ma perche la fare solo in tre regioni?
            perche un interventino ogni tanto in tv a sventolare un opuscolo, che se solo mi ricordassi il nome del sito lo scaricherei pure, manco facendo una ricerca su internet mi aiuta anche se non so stato approfondito, non mi sembra che vi fornir? mai i numeri per cambiare le cose. cio? avete la convinzione che presentandovi al parlamento europeo in 7 uomini pu? essere costruttivo?
            come pu? essere rilevante un partito che ha i suoi interessi solo in 3 regioni e non interne uscirne? perche, come ti ho detto tante volte, le sue idee, che secondo me sono anche condivisibili, non ha la minima intenzione a farle arrivare a me che sono a salerno
            vedi, io queste le considero come delle contraddizioni, si fa tanto per far parlare della lega ma alla fine i contenuti rimangono teorici
            perche o sei uno che punta a grossi numeri, e la lega non lo ?, o devi andare incontro a qualche partito piu grande, magari anche a costo di inghiottire qualche boccone amaro e non mi pare che la lega abbia questi atteggiamenti.
            sono certo che dopo le elezioni europee la lega dovr? rivedere le proprie convinzioni e i propri opuscoli perche se rimangono solo in 7 allora possono continuare a sbraitare fuori dall'euro, ma se dovessero essere in un numero rilevante, beh allora mi auguro che abbiano a disposizione i migliori statisti che forniscano loro le informazioni necessarie per portarci fuori dall'euro, informazioni che ad ora non sono in grado di fornire
            dire che senza euro avremmo moneta sovrana ? un conto, e va bene, dire come uscirne fuori senza farci cacciare a calci in culo dallo sme ? un altro
            almeno che trovassimo spazio nel commonwealth, ma non credo che gli inglesi ci accolgono a braccia aperte
            imho magari ho detto delle cazzate
            doking, amico mio, non ? colpa mia se passi le giornate sul blog delle verit?....

vuoi quello che chiedi ?
            non vorrei farti fare una brutta figura, trovi tutto quello che chiedi nel sito della lega e di salvini

siccome sei mio amico, ti do una mano...

BastaEuro.org - Lega Nord - Un'Altra Europa ? possibile - Matteo Salvini / > HOME > Home

(da qui trovi il famoso "opuscolo" scaricabile)

bastava andare nel sito di salvini o della lega, capirai che difficolt?, su facebook ce l'ha pure come immagine di copertina

tour di salvini no-euro visibile pure in streaming

in tv da un mese a sta parte salvini ci va con quell'opuscolo, non l'hai mai visto ?? c'era pure alla gabbia su la7 che mi sembrava avessi guardato la settimana scorsa

ahhhhhhhh mamma mia quanta pazienza con questi grillo-blog dipendenti

ah, domani sera guarda ballar?

Comment

• Font Size
              nessuna risposta sul perch? questi leghisti che amministrano le regioni del nord VOGLIONO tanti extracomunitari?
              magari per tenere basso il costo del lavoro?
              poi magari gridano che i barconi vanno affondati?
              per? se vai in veneto trovi millemila extracomunitari a lavorare e gli italiani a casa.
              che strano vero?:gaen:

Comment

• Font Size

Qualcuno spieghi a rna che 1+1 fa 2....possibilmente prima che lo bannino nuovamente

Comment

• Font Size
                  doking, amico mio, non ? colpa mia se passi le giornate sul blog delle verit?....

vuoi quello che chiedi ?
                  non vorrei farti fare una brutta figura, trovi tutto quello che chiedi nel sito della lega e di salvini

siccome sei mio amico, ti do una mano...

BastaEuro.org - Lega Nord - Un'Altra Europa ? possibile - Matteo Salvini / > HOME > Home

(da qui trovi il famoso "opuscolo" scaricabile)

bastava andare nel sito di salvini o della lega, capirai che difficolt?, su facebook ce l'ha pure come immagine di copertina

tour di salvini no-euro visibile pure in streaming

in tv da un mese a sta parte salvini ci va con quell'opuscolo, non l'hai mai visto ?? c'era pure alla gabbia su la7 che mi sembrava avessi guardato la settimana scorsa

ahhhhhhhh mamma mia quanta pazienza con questi grillo-blog dipendenti

ah, domani sera guarda ballar?
                  grazie ragazzo, ma ti ho detto che non avevo fato ricerche approfondite, ho messo solo su google "opuscolo no euro lega nord" ? non l'ho trovato
                  , di solito mi informo ai meetup per bocca dei deputati stessi. se la lega vuole arrivare anche a casa mia mi sa che deve svolgere eventi un po pi? radicalmente sul territorio, i deputati grillini ogni fine settimana sono da qualche parte tanto che i meetup stanno fiorendo come funghi anche nei piu piccoli centri

tornando all'opuscolo a pag.5
                  Potremmo chiamare
                  la nuova moneta come preferiamo
                  perch? tanto sar? una cosa diversa dalla
                  vecchia Lira (Scudo, Fiorino, EuroItalia
                  oppure ancora Lira) e la cosa pi? comoda
                  sarebbe convertirla 1 a 1 con l’Euro perch?
                  cos? non ci sarebbero problemi per
                  fare i conti come invece ci furono quando
                  si pass? all’Euro e venne deciso quel numero
                  stranissimo (1936,27). Attenzione:
                  la conversione non indica il “cambio” e
                  pu? essere decisa come preferiamo: 1 a
                  1 ? semplice, ma se si volesse si potrebbe
                  fare anche 10 a 1, 5.000 a 1 o 1.234
                  a 1.
                  ma il cambio lira/euro non ? stato deciso in base al debito pubblico, infrastrutture, accordi precedenti con le altre nazioni, ecc
                  mi pare un pochettino grottesco che che uno abbia detto: "italiani, mi siete antipatici, voi valete 1936.27, tetteschi, voi simpatici crucchi, voi 1 a 1"
                  france sarebbe bello che esci dall'europa e dici "io valgo tanto"
                  a me risulta che per uscire dall'euro, si apre una procedura lunga due anni in cui verranno valutati proprio i parametri per dare un valore alla moneta e per ripianare gli eventuali debiti e insolvenze che potremmo avere nei confronti dell'euro
                  poi magari mi sbaglio io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doking View Post
                    grazie ragazzo, ma ti ho detto che non avevo fato ricerche approfondite, ho messo solo su google "opuscolo no euro lega nord" ? non l'ho trovato
                    , di solito mi informo ai meetup per bocca dei deputati stessi. se la lega vuole arrivare anche a casa mia mi sa che deve svolgere eventi un po pi? radicalmente sul territorio, i deputati grillini ogni fine settimana sono da qualche parte tanto che i meetup stanno fiorendo come funghi anche nei piu piccoli centri

:
                    Perch? i leghisti dove credi che siano nei week end?
                    A casa con la famiglia come ti vogliono far credere i grillini?
                    Io dico di no....e sono molto sicuro di non sbagliare....
                    Ma si sa, il blog di Grillo dice che solo i grillini nei week end sono a fare meeting

Comment

• Font Size
                      nessuna risposta sul perch? questi leghisti che amministrano le regioni del nord VOGLIONO tanti extracomunitari?
                      per? se vai in veneto trovi millemila extracomunitari a lavorare e gli italiani a casa.
                      mi quoto per france (prima che mi bannino)

Comment

• Font Size
                        Sul discorso ? se vuoi aprire una discussione stasera rispondo pi? che volentieri....nel frattempo fate un referendum voi

Comment

• Font Size
                          renzi ci salver? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Perch? i leghisti dove credi che siano nei week end?
                            A casa con la famiglia come ti vogliono far credere i grillini?
                            Io dico di no....e sono molto sicuro di non sbagliare....
                            Ma si sa, il blog di Grillo dice che solo i grillini nei week end sono a fare meeting
                            si vabb?, ma io un leghista non lo vedo manco se metto il radar...
                            e sul blog la parola leghista non appare manco se metti insieme la lettere prenderle da altre parole

Comment

• Font Size
                              Sul discorso ? se vuoi aprire una discussione stasera rispondo pi? che volentieri....nel frattempo fate un referendum voi
                              non c'? da aprire una discussione, si tratta solo di dire, guarda la lega pensa che all'uscita dall'euro sia cos? perche.........
                              ovviamente dire che varremo 10? perche a salvini cos? gli ? venuto mi pare un po troppo.....
                              ma non credo che lo sappiate, immagino che lo avreste scritto sull'opuscolo diversamente

Comment

• Font Size
                                faglielo capire ai leghisti chi li vuole gli extracomunitari

Comment

X
                                Working...
                                X