Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi a Roma, Grillo: "No, grazie"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ma si sa che strutture utilizzerebbero?

perch? che io sappia a roma esiste gi? il villaggio olimpico come tutte le strutture,lo stadio olimpico ed il foro italico furono peparati per le olimpiadi del 1960.
    quindi se si trattasse di utilizzare tutto ci? non parleremmo di ex novo ma di riqualificare tutta un'area gi? esistente ed in alcuni casi in stato di abbandono,penso al bellissimo stadio Flaminio ed ai suoi marmi pregiati
    Il giochino "olimpiadi" mi sa che sia:
    nuova area designata comprata da "qualcuno" in tempi non sospetti
    appalti milardari per costruire tutto ex novo, vinti da "qualcunaltro"
    fottesega del dopo e di riqualificare

Comment

• Font Size
      Originally posted by teox View Post
      Il giochino "olimpiadi" mi sa che sia:
      nuova area designata comprata da "qualcuno" in tempi non sospetti
      appalti milardari per costruire tutto ex novo, vinti da "qualcunaltro"
      fottesega del dopo e di riqualificare
      Come ho scritto sopra il progetto per Roma riguardava la riqualificazione del foro Italico e degli impianti di Tor Vergata ed il potenziamento dei servizi di trasporto e logistica.questo ? quanto era stato dichiarato...per le altre citt? c'era la riqualificazione degli stadi ed in Sardegna dei campi di vela

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Come ho scritto sopra il progetto per Roma riguardava la riqualificazione del foro Italico e degli impianti di Tor Vergata ed il potenziamento dei servizi di trasporto e logistica.questo ? quanto era stato dichiarato...per le altre citt? c'era la riqualificazione degli stadi ed in Sardegna dei campi di vela

Come ho scritto sopra a tor vergata, come penso ovunque, qualcuno ha una gran voglia di olimpiadi.
        di Stefano Sansonetti A margine dell’incontro girava una battuta, ma molto realistica: “Solo le Olimpiadi cambiano le città. E Roma in questo momento ha un ... Read more

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Avevo letto ma non si tratta di costruzioni ex novo ma di strutture gi? esistenti.

Chi poi lo far? lo decider? un appalto con gara pubblica....ed al momento non vi ? nulla su chi e come

Last edited by interceptor79; 15-09-16, 14:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by teox View Post
            Come ho scritto sopra a tor vergata, come penso ovunque, qualcuno ha una gran voglia di olimpiadi.
            Roma 2024, Olimpiadi dei poteri forti. Caltagirone punta a centinaia di milioni per lavori a Tor Vergata | La Notizia giornale.it

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Lo volevo scrivere poi ho atteso

Ricostruire o costruire ex novo non cambia poi chiss? cosa

Comment

• Font Size
              Ah beh sicuro...proprio la stessa cosa..😅😅😅😅

Comment

• Font Size
                Cittadini informati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Cittadini informati
                  considerando che non si pu? costruire ex novo all'infinito il riutilizzo e restrutturazione ? la cosa pi? intelligente.....se fatto con criterio la riqualificazione di strutture cos? importanti (penso allo stadio dei marmi o Flaminio) avrebbe fatto solo bene alla citt? di Roma

Comment

• Font Size
                    considerando che non si pu? costruire ex novo all'infinito il riutilizzo e restrutturazione ? la cosa pi? intelligente.....se fatto con criterio la riqualificazione di strutture cos? importanti (penso allo stadio dei marmi o Flaminio) avrebbe fatto solo bene alla citt? di Roma
                    concordo... ma as usual c'? chi chiude occhi e orecchie e ripete a pappagallo quelle due o tre frasi girate dal leader.

Comment

• Font Size
                      comunque ora atene ha una rete di mezzi pubblici splendida, ? costata un po' cara, ma funziona alla grande, i greci la adorano :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        comunque ora atene ha una rete di mezzi pubblici splendida, ? costata un po' cara, ma funziona alla grande, i greci la adorano :gaen:
                        Vuoi mettere..... i greci adesso possono anche perdere la casa per la crisi, ma almeno possono dormire in metropolitana, non ? da tutti, possono ritenersi fortunati. :gaen:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Frascof79; 16-09-16, 15:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frascof79 View Post
                          Vuoi mettere..... i greci adesso possono anche perdere la casa per la crisi, ma almeno possono dormire in metropolitana, non ? da tutti, possono ritenersi fortunati. :gaen:

:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            Originally posted by Frascof79 View Post

anche i numerosi turisti.. hai poco da sfottere visto che non sai esporre mezzo ragionamento che sia uno... tranne ahhhh italiani mafia gombloddooo chiudiamo tutto, date i soldi ai bisognosi
                            Last edited by AndreaRS250; 16-09-16, 15:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              concordo... ma as usual c'? chi chiude occhi e orecchie e ripete a pappagallo quelle due o tre frasi girate dal leader.
                              Io voto ed ho votato M5S ma non mi trovo sempre d'accordo su tutto.
                              Questo ? uno di quegli argomenti che avrei approfondito senza dire no a partito preso

Comment

• Font Size
                                Io voto ed ho votato M5S ma non mi trovo sempre d'accordo su tutto.
                                Questo ? uno di quegli argomenti che avrei approfondito senza dire no a partito preso

Concordo

Io avrei detto no anche senza la posizione di grillo, ma andretta ? pi? furbo

Comment

X
                                Working...
                                X