Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olimpiadi a Roma, Grillo: "No, grazie"
Collapse
X
-
-
Pu? essere, ma non cambia la mia opinione: PER ME ? meglio investire sul welfare i soldi e il lavoro necessario per le olimpiadi,a roma come in italia
Che organizzi grillo o andrears250
Ps.: il maiuscolo per tommy, sai mai non capisca ? solo una mia opinioneLast edited by arabykola; 14-09-16, 10:30.
Comment
-
i soldi necessari per le olimpiadi da dove si prendono? sono un investimento?
i soldi necessari per il welfare da dove si prendono? sono un investimento?
le olimpiadi non potrebbero generare anche opportunit? di miglioramento generale?
come investiresti e quanto in welfare?
perch? non viene usato il piccolo fondo grillino per queste cose?Last edited by AndreaRS250; 14-09-16, 10:47.
Comment
-
Sicuramente, ma ni ripeto: tra una piscina e un ospedale migliore preferisco il secondo
Tra una palestra e una scuola migliore preferisvo la seconda
Poi se mi vuoi dire che a roma ( come il resto d italia)mancano piscine palestre stadi ecc mentre ospedali scuole servizi pubblici sono a posto, fai pure
Io per? non la penso cos?, posso?
Comment
-
ti ricordo che ci vogliono palestre e ospedali... e che non parliamo di simcity... punta e clicca..
ma infrastrutture legate alle olimpiadi non includono solo la realizzazione di "un campo, una pista".. oltre al fatto che un impianto a misura di disabile ? sicuamente un ottimo investimento nel welfare. Parlare di ospedali in generale ? fare del gentismo da pochi spiccoli.
Comment
-
ma si sa che strutture utilizzerebbero?
perch? che io sappia a roma esiste gi? il villaggio olimpico come tutte le strutture,lo stadio olimpico ed il foro italico furono peparati per le olimpiadi del 1960.
quindi se si trattasse di utilizzare tutto ci? non parleremmo di ex novo ma di riqualificare tutta un'area gi? esistente ed in alcuni casi in stato di abbandono,penso al bellissimo stadio Flaminio ed ai suoi marmi pregiati
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma si sa che strutture utilizzerebbero?
perch? che io sappia a roma esiste gi? il villaggio olimpico come tutte le strutture,lo stadio olimpico ed il foro italico furono peparati per le olimpiadi del 1960.
quindi se si trattasse di utilizzare tutto ci? non parleremmo di ex novo ma di riqualificare tutta un'area gi? esistente ed in alcuni casi in stato di abbandono,penso al bellissimo stadio Flaminio ed ai suoi marmi pregiati
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postma si sa che strutture utilizzerebbero?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkLast edited by Frascof79; 14-09-16, 13:02.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNon lo so, a parte il fatto che mi pare molto pi? probabile che la giunta capitolina non dia il suo appoggio e quindi salti tutto. Per? se ci fossero persone oneste e non immischiate nei soliti giochini la cosa potrebbe essere anche diversa, magari proprio sotto sorveglianza della giunta a 5stelle, con gare di appalto e prezzi bloccati, penali ecc..ecc...
con gare di appalto e prezzi bloccati, penali ecc..ecc......
come idea ? bella ma mi sa che le leggi che regolano gli apppalti pubblici sono molto meno stringenti
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostDa quel che dicevano sarebbe tutto nuovo di zecca (per lo meno io ho capito cos?) e gi? hanno individuato l'area dove costruire
Comment
-
Stesso discorso che ho fatto prima io e che nessuno ha contestato nel merito.
Originally posted by TommySan View PostIl discorso da fare al di l? delle olimpiadi ? : Roma e i romani hanno da guadagnarci qualcosa se saranno fatte le olimpiadi o no?? CI saranno investimenti mirati a ristrutturare e/o potenziare infrastutture gi? esistenti??
Perch? se la risposta ? SI allora converrebbe parlarne ed approfindire meglio, se la risposta ? NO allora meglio lasciar perdere tutto subito. IMHO
Originally posted by interceptor79 View Postho guardato,si parla di riqualificazione del villaggio olimpico di roma e tor vergata,oltre ai maggiori stadi italiani ed i campi di vela della Sardegna....messa cos? non era male per niente
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostStesso discorso che ho fatto prima io e che nessuno ha contestato nel merito.
Non conosco quale sia il progetto per? partire dalle strutture esistenti riqualificandole sarebbe la cosa migliore da fare.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postti ricordo che ci vogliono palestre e ospedali... e che non parliamo di simcity... punta e clicca..
ma infrastrutture legate alle olimpiadi non includono solo la realizzazione di "un campo, una pista".. oltre al fatto che un impianto a misura di disabile ? sicuamente un ottimo investimento nel welfare. Parlare di ospedali in generale ? fare del gentismo da pochi spiccoli.
Comment
X
Comment