Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia azienda chiude: grazie Renzi! (articolo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by funcillo View Post
    Mi hai capito al volo , i miei genitori hanno pi? o meno la tua et? , gi? loro sono andati in pensione di recente e se ne sono fatti una ragione che sono andato a vivere in Germania ( anche loro prima che partissi mi hanno comprato casa ) ... comunque anche se non ti puoi immedesimare nella mentalit? di noi giovani , il semplice fatto che accetti la situazione cos? per come ? e che lasci decidere a tuo figlio il suo futuro ? da ammirare ( e te lo dico da figlio che c'? gi? passato )
    spero tu capisca anche quanto mi costa...affettivamente...prego tutti i gg che non succeda ma se dovesse essere..terr? il mio dispiacere dentro abbracciandolo con un sorriso(e sperando non sia il..Canada)

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Carapintadas View Post
      no..non lo sono..ma ? chiaramente impossibile che io riesca a capirlo..io ne ho ormai sessanta ed ? tutto vero quello che hai detto..ed io aggiungo anche nato in famiglia benestante figlia del boom italiano.Vedi...dalla paura che mio figlio maschio partisse per gli Usa con la morosa ho costruito due case spendendo quasi tutto quello lasciatomi dai miei..ora lavora in zona ma con le"sicurezze" dei tempi odierni(hai ben capito non devo elencarle...)..e quando mi ha parlato due settimane fa di Canada..mi si ? gelato il sangue nelle vene
      ...ma come faccio a dirgli di no..se non per il fatto delle pietre..non voglio questa responsabilit? per il mio egoismo(amore smisurato..) per i miei figli
      Completamente OT, ma da figlio emigrato (pur se non cosi' lontano) posso dirti: se vuole andare, lascialo andare; quando tornera' (fosse anche solo per una settimana) apprezzera' la vostra compagnia e quello che di buono la sua terra ha da offrire pure piu' di adesso.

      E nel frattempo scoprira' il mondo. E' la sua vita

      E sara', comunque vada, una bella esperienza.

      Last edited by Ste___86; 04-11-16, 06:48.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Completamente OT, ma da figlio emigrato (pur se non cosi' lontano) posso dirti: se vuole andare, lascialo andare; quando tornera' (fosse anche solo per una settimana) apprezzera' la vostra compagnia e quello che di buono la sua terra ha da offrire pure piu' di adesso.

        E nel frattempo scoprira' il mondo. E' la sua vita

        E sara', comunque vada, una bella esperienza.



        Occhio che il viGGile ? armato! [emoji6]

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Slevin777 View Post
          Occhio che il viGGile ? armato! [emoji6]
          Beh, e' la mia esperienza. E comunque il pargolone e' abbastanza grande e se e' un minimo come me... si tiene cari i consigli dei genitori, ne fa tesoro... e con molta educazione poi va comunque per la sua strada, tanto vale assecondarlo

          Penso sia una esperienza che faccia "crescere" anche i genitori

          P.s. se all'estero siamo visti come "mammoni" tutti torti non ci sono, e' (anche) un fatto culturale. Quando racconto ad amici stranieri che conosco figli di 40+ anni che si sentono ogni giorno con i genitori fanno certe facce..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ste___86 View Post
            Beh, e' la mia esperienza. E comunque il pargolone e' abbastanza grande e se e' un minimo come me... si tiene cari i consigli dei genitori, ne fa tesoro... e con molta educazione poi va comunque per la sua strada, tanto vale assecondarlo

            Penso sia una esperienza che faccia "crescere" anche i genitori

            P.s. se all'estero siamo visti come "mammoni" tutti torti non ci sono, e' (anche) un fatto culturale. Quando racconto ad amici stranieri che conosco figli di 40+ anni che si sentono ogni giorno con i genitori fanno certe facce..


            Quoto in tutto ! [emoji106]

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Slevin777 View Post
              Occhio che il viGGile ? armato! [emoji6]
              rispetto il parere di tutti nelle cose serie...solo in politika NO!!

              Comment

              X
              Working...
              X