Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succed? col NO e cosa col SI

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma ci sei o ci fai ?

E lasciare il nr firme inalterato ,togliendo quorum kazzi e mazzi,ti pare cos? brutto?

Mirror climbing...ma x favore
    Vero...ma il poco si conta! Con la mentalit? che "si potrebbe fare meglio quindi non facciamo niente" non si va da nessuna parte!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Era meglio se insistevi sul risparmio

Quindi meglio togliere un po' di senatori e mettere al loro posto IL TROTA e la MINETTI (esempio) a decidere di StatoRegioniEuropa? Loro come li metti d'accordo? A proposito di togliere senatori... Ne hanno tolti TROPPI dato che le regioni a statuto speciale NN avranno il loro rappresentante e dovranno fare una legge apposta
      E dove ho scritto che ci devi mettere il Trota o la Minetti?

Continui a non evidenziare dove io parlo di risparmio...sar? per NON NE PARLO?

La freddura ? relativa al CINEMA...sulla stampa si sa essere battaglia persa.

Un paese in crisi taglia sulle scuole e mette a tavolino 400 MILIONI per il cinema? Che mettano il biglietto a 50?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Vero...ma il poco si conta! Con la mentalit? che "si potrebbe fare meglio quindi non facciamo niente" non si va da nessuna parte!
        Questo posso condividerlo,ma ? la volont? a monte che non ? quella sbandierata

Non ? che si sono sbagliati quando hanno alzato il nr di firme necessarie per eliminare quorum e approvare leggi di iniziativa popolare

O ? un caso sia uscita cos?

? volont? precisa

Poi ti danno il contentino per imbonirti

Come le televendite
        Hai un tv in regalo,se compri da 5000€ di cucina in su
        Last edited by arabykola; 23-11-16, 10:27.

Comment

• Font Size
          E dove ho scritto che ci devi mettere il Trota o la Minetti?

Continui a non evidenziare dove io parlo di risparmio...sar? per NON NE PARLO?

La freddura ? relativa al CINEMA...sulla stampa si sa essere battaglia persa.

Un paese in crisi taglia sulle scuole e mette a tavolino 400 MILIONI per il cinema? Che mettano il biglietto a 50?!
          Che prendano 5000? al mese spese comprese tanto per cominciare no?
          Ma sempre noi altri dobbiamo pagare pardon?

Comment

• Font Size
            "Con questa riforma non diminuiscono le poltrone "

Giorgio Napolitano

Inkia ma sta zecca quando ? che si leva dalle sfere ?

Comment

• Font Size
              Questo posso condividerlo,ma ? la volont? a monte che non ? quella sbandierata

Non ? che si sono sbagliati quando hanno alzato il nr di firme necessarie per eliminare quorum e approvare leggi di iniziativa popolare

O ? un caso sia uscita cos?

? volont? precisa
              Ohh...adesso si che si riesce a parlare

Hai ragione quando dici che ? volont? precisa...ma questo passa il convento, ? un primo passo avanti...che ? meglio che star fermi o fare un passo indietro.

Prima con 50k firme la cosa arrivava alle camere e...puf! Spariva...

Se con 150k diventa automaticamente legge, per quanto girino le OO dover raggiungere 150k firme, almeno si sa che poi succeder? qualcosa. Direi che ? enormemente meglio di adesso.

Comment

• Font Size
                Mai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Che prendano 5000? al mese spese comprese tanto per cominciare no?
                  Ma sempre noi altri dobbiamo pagare pardon?
                  Certo! Ma come facciamo ad arrivarci se a votare le riforme sono 1000 persone che guadagnano anche pi? del doppio? Tu ti ridurresti lo stipendio?

Allora dividiamo e ne mettiamo 200 di qua e 100 di la...e a una delle due si chiede la modifica. Chi? Non saprei...dipende poi alle elezioni chi vince.

Se passasse il 5s e mantenesse il suo credo iniziale, forse ci si riuscirebbe.

Comment

• Font Size
                    Ohh...adesso si che si riesce a parlare

Hai ragione quando dici che ? volont? precisa...ma questo passa il convento, ? un primo passo avanti...che ? meglio che star fermi o fare un passo indietro.

Prima con 50k firme la cosa arrivava alle camere e...puf! Spariva...

Se con 150k diventa automaticamente legge, per quanto girino le OO dover raggiungere 150k firme, almeno si sa che poi succeder? qualcosa. Direi che ? enormemente meglio di adesso.
                    Fammi capire,ma primo passo de che?
                    Ancora con l occasione imperdibile ?

? stata modificata n volte la costituzione,e se c? un referendum a che serve?
                    A decidere se ci piace o no

Se vince il no non ci piace e ne rifaremo un altra fatta meglio di riforme...o a gennaio arriva un meteorite e spazza via tutto ?

Se questa "volont?" non piace ,non piace...amen
                    Last edited by arabykola; 23-11-16, 10:31.

Comment

• Font Size
                      Io mi chiedo come possiate fantasticare che si raggiungano 150'000 firme referendarie

Se il week end di votazione capita durante una partita importante o una gara di F1 o di motogipp? ... ? gi? un miracolo arrivare ai vecchi 50k !

Siamo Italiani e di cambiare la politica non ci fotte una sega ! Altrimenti al bar mentre si beve il bianchetto , di cosa ci si lamenta ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io mi chiedo come possiate fantasticare che si raggiungano 150'000 firme referendarie

Se il week end di votazione capita durante una partita importante o una gara di F1 o di motogipp? ... ? gi? un miracolo arrivare ai vecchi 50k !

Siamo Italiani e di cambiare la politica non ci fotte una sega ! Altrimenti al bar mentre si beve il bianchetto , di cosa ci si lamenta ?

Almeno 1 firma per ogni paese d'Italia la vorrai avere, altrimenti si intasa tutto per ogni stronzata, ricordo che i filmati dei gattini du FB prendono decine di migliaia di like...

Comment

• Font Size
                          Certo! Ma come facciamo ad arrivarci se a votare le riforme sono 1000 persone che guadagnano anche pi? del doppio? Tu ti ridurresti lo stipendio?

Allora dividiamo e ne mettiamo 200 di qua e 100 di la...e a una delle due si chiede la modifica. Chi? Non saprei...dipende poi alle elezioni chi vince.

Se passasse il 5s e mantenesse il suo credo iniziale, forse ci si riuscirebbe.
                          Infatti come ho espresso nell'altra discussione non ? sulla riforma in se ma sulle persone che "gioveranno" della sua attuazione.
                          Con l'attuale politica a me questa riforma detto molto sinceramente terrorizza, pi? potere decisionale e velocit? a fare leggi ad porcum ??? che qualsiasi divinit? o non divinit? esista ce ne scampi
                          A noi serve una riforma decente della classe politica non tanto della costituzione o delle leggi, finch? a decidere c'? gente come quella che abbiamo puoi riformarli pure tutti gli articoli della costituzione che assolutamente nulla cambier?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Almeno 1 firma per ogni paese d'Italia la vorrai avere, altrimenti si intasa tutto per ogni stronzata, ricordo che i filmati dei gattini du FB prendono decine di migliaia di like...

Come puoi resistere

Comment

• Font Size
                              Visto la disinformazione dilagante su fb ho prodotto ci?:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Appunto...e credi non lo sappiano ?

Diventa il caso del precedente regerendum,che invece di accorparlo alle amministrative ci fecero votare separatamente

Spendendo di pi? fra l altro...e adesso vogliono risparmiare

Comment

X
                                Working...
                                X