Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa succed? col NO e cosa col SI
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostEra meglio se insistevi sul risparmio
Quindi meglio togliere un po' di senatori e mettere al loro posto IL TROTA e la MINETTI (esempio) a decidere di StatoRegioniEuropa? Loro come li metti d'accordo? A proposito di togliere senatori... Ne hanno tolti TROPPI dato che le regioni a statuto speciale NN avranno il loro rappresentante e dovranno fare una legge apposta
Continui a non evidenziare dove io parlo di risparmio...sar? per NON NE PARLO?
La freddura ? relativa al CINEMA...sulla stampa si sa essere battaglia persa.
Un paese in crisi taglia sulle scuole e mette a tavolino 400 MILIONI per il cinema? Che mettano il biglietto a 50?!
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostVero...ma il poco si conta! Con la mentalit? che "si potrebbe fare meglio quindi non facciamo niente" non si va da nessuna parte!
Non ? che si sono sbagliati quando hanno alzato il nr di firme necessarie per eliminare quorum e approvare leggi di iniziativa popolare
O ? un caso sia uscita cos?
? volont? precisa
Poi ti danno il contentino per imbonirti
Come le televendite
Hai un tv in regalo,se compri da 5000€ di cucina in suLast edited by arabykola; 23-11-16, 10:27.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostE dove ho scritto che ci devi mettere il Trota o la Minetti?
Continui a non evidenziare dove io parlo di risparmio...sar? per NON NE PARLO?
La freddura ? relativa al CINEMA...sulla stampa si sa essere battaglia persa.
Un paese in crisi taglia sulle scuole e mette a tavolino 400 MILIONI per il cinema? Che mettano il biglietto a 50?!
Ma sempre noi altri dobbiamo pagare pardon?
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostQuesto posso condividerlo,ma ? la volont? a monte che non ? quella sbandierata
Non ? che si sono sbagliati quando hanno alzato il nr di firme necessarie per eliminare quorum e approvare leggi di iniziativa popolare
O ? un caso sia uscita cos?
? volont? precisa
Hai ragione quando dici che ? volont? precisa...ma questo passa il convento, ? un primo passo avanti...che ? meglio che star fermi o fare un passo indietro.
Prima con 50k firme la cosa arrivava alle camere e...puf! Spariva...
Se con 150k diventa automaticamente legge, per quanto girino le OO dover raggiungere 150k firme, almeno si sa che poi succeder? qualcosa. Direi che ? enormemente meglio di adesso.
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostChe prendano 5000? al mese spese comprese tanto per cominciare no?
Ma sempre noi altri dobbiamo pagare pardon?
Allora dividiamo e ne mettiamo 200 di qua e 100 di la...e a una delle due si chiede la modifica. Chi? Non saprei...dipende poi alle elezioni chi vince.
Se passasse il 5s e mantenesse il suo credo iniziale, forse ci si riuscirebbe.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostOhh...adesso si che si riesce a parlare
Hai ragione quando dici che ? volont? precisa...ma questo passa il convento, ? un primo passo avanti...che ? meglio che star fermi o fare un passo indietro.
Prima con 50k firme la cosa arrivava alle camere e...puf! Spariva...
Se con 150k diventa automaticamente legge, per quanto girino le OO dover raggiungere 150k firme, almeno si sa che poi succeder? qualcosa. Direi che ? enormemente meglio di adesso.
Ancora con l occasione imperdibile ?
? stata modificata n volte la costituzione,e se c? un referendum a che serve?
A decidere se ci piace o no
Se vince il no non ci piace e ne rifaremo un altra fatta meglio di riforme...o a gennaio arriva un meteorite e spazza via tutto ?
Se questa "volont?" non piace ,non piace...amenLast edited by arabykola; 23-11-16, 10:31.
Comment
-
Io mi chiedo come possiate fantasticare che si raggiungano 150'000 firme referendarie
Se il week end di votazione capita durante una partita importante o una gara di F1 o di motogipp? ... ? gi? un miracolo arrivare ai vecchi 50k !
Siamo Italiani e di cambiare la politica non ci fotte una sega ! Altrimenti al bar mentre si beve il bianchetto , di cosa ci si lamenta ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi chiedo come possiate fantasticare che si raggiungano 150'000 firme referendarie
Se il week end di votazione capita durante una partita importante o una gara di F1 o di motogipp? ... ? gi? un miracolo arrivare ai vecchi 50k !
Siamo Italiani e di cambiare la politica non ci fotte una sega ! Altrimenti al bar mentre si beve il bianchetto , di cosa ci si lamenta ?
Almeno 1 firma per ogni paese d'Italia la vorrai avere, altrimenti si intasa tutto per ogni stronzata, ricordo che i filmati dei gattini du FB prendono decine di migliaia di like...
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostCerto! Ma come facciamo ad arrivarci se a votare le riforme sono 1000 persone che guadagnano anche pi? del doppio? Tu ti ridurresti lo stipendio?
Allora dividiamo e ne mettiamo 200 di qua e 100 di la...e a una delle due si chiede la modifica. Chi? Non saprei...dipende poi alle elezioni chi vince.
Se passasse il 5s e mantenesse il suo credo iniziale, forse ci si riuscirebbe.
Con l'attuale politica a me questa riforma detto molto sinceramente terrorizza, pi? potere decisionale e velocit? a fare leggi ad porcum ??? che qualsiasi divinit? o non divinit? esista ce ne scampi
A noi serve una riforma decente della classe politica non tanto della costituzione o delle leggi, finch? a decidere c'? gente come quella che abbiamo puoi riformarli pure tutti gli articoli della costituzione che assolutamente nulla cambier?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi chiedo come possiate fantasticare che si raggiungano 150'000 firme referendarie
Diventa il caso del precedente regerendum,che invece di accorparlo alle amministrative ci fecero votare separatamente
Spendendo di pi? fra l altro...e adesso vogliono risparmiare
Comment
X
Comment