Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele ? una battaglia contro i mulini a vento, non sprecare pi? energie di quello che meritano. Quando cominci ad entrare nel merito, scappano... Ma non ? colpa loro.
C'? ancora un residuato di quella PRESUNZIONE di superiorit? morale del pensiero di Sinistra, ma oramai ? giusto solo un residuato perch? il tempo ? galantuomo e oramai si osservano per quello che sono grandi parole che celano grandi ipocrisie. Chi fino a ieri proclamava il pensiero Marxista di liberazione dei popoli dall'imperialismo bolscevico, del Capitale, ecc. ecc., una volto giunto alle leve del potere si comporta esattamente come i precedenti dittatori (la storia insegna...)
Ogni giorno che passa le persone (intelligenti) comprendono che non esiste un pensiero di Sinistra ...e nemmeno di Destra, ma solo interessi di finanza, o meglio potere, o meglio controllo di pochi sui molti.
Con queste premesse diciamo che mollo il colpo perch? mi decade il piacere della conversazione in quanto non lo percepisco pi? come uno scambio di idee.
Ok ultrone allora vai a fare un oleodotto in Svizzera contro il loro volere e vedi come la prendono...
Che ***** c'entra la tecnica?
Se i Sioux hanno dei diritti di quei territori trump l'atto di trump equivale ad una aggressione nei confronti di una comunit? molto pi? debole.
Poi se le regole non valgono un ***** e conta solo la forza basta dirlo...
Ipocrisia di merda.
Mah... troppe prese diposizione, come al solito. Idealistiche e poco pragmatiche.
L'oleodotto passa sottoterra, si costruisce molto in fretta (il petrolifero, che conosco bene, ? il mercato dove i lavori si finiscono prima del tempo e dove le penali per i ritardi si pagano veramente) e porta solo vantaggi (affitto per il passaggio alle comunit? Sioux) quindi sono solo cazzate pretestuose, come sempre.
La sinistra era una grande risorsa umana e di pensiero, ma si ? ridotta a fare gli interessi dei potenti e si attacca a cazzate anacronistiche.
Mi spiace per quelli che ci credono davvero e che non i sccorgono che i loro "ideali" sono strumentalizzati per fini che loro ignorano bellamente, e che sono fini bestiali.
Guardate come si stanno muovendo i Democratici negli USA. Proteste per cazzate inaudite, poi si scopre che sono pagati 50$ al giorno dalle ONG di Soros perch? Trump non ? con la parte di potentati (Massoneria anglosassone) giusta e allora si sfrutta tutto lo sfruttabile, compresa la dabbenaggine dei sinistri, pur di destabilizzare il governo Trump.
Interceptor... mi posti un tuo intervento dove ti lamenti del fatto che Obama non ha chiuso quel lager di Guantanamo, un crimine contro l'umanit??
Poi possiamo continuare su altre cose fatte o non fatte da un governo di sinistra al quale si tollera di tutto. Sono fatti osservabili e ben documentati, non supposizioni.
Lele ? una battaglia contro i mulini a vento, non sprecare pi? energie di quello che meritano. Quando cominci ad entrare nel merito, scappano... Ma non ? colpa loro.
C'? ancora un residuato di quella PRESUNZIONE di superiorit? morale del pensiero di Sinistra, ma oramai ? giusto solo un residuato perch? il tempo ? galantuomo e oramai si osservano per quello che sono grandi parole che celano grandi ipocrisie. Chi fino a ieri proclamava il pensiero Marxista di liberazione dei popoli dall'imperialismo bolscevico, del Capitale, ecc. ecc., una volto giunto alle leve del potere si comporta esattamente come i precedenti dittatori (la storia insegna...)
Ogni giorno che passa le persone (intelligenti) comprendono che non esiste un pensiero di Sinistra ...e nemmeno di Destra, ma solo interessi di finanza, o meglio potere, o meglio controllo di pochi sui molti.
Finch? si stava su un piano di scambio idee mi faceva piacere , ma quando vedo cambiare i toni sulla presunzione "sei serio , ce la fai , e tante altre sparate" , mi scappa la voglia .
Ok ultrone allora vai a fare un oleodotto in Svizzera contro il loro volere e vedi come la prendono...
Che ***** c'entra la tecnica?
Se i Sioux hanno dei diritti di quei territori trump l'atto di trump equivale ad una aggressione nei confronti di una comunit? molto pi? debole.
Poi se le regole non valgono un ***** e conta solo la forza basta dirlo...
Ipocrisia di merda.
Mmh mmh Sioux e svizzera non mi paiono accomunabili . O mi sbaglio io ?
Ma se ti ho scritto 50 volte che il territorio destinato ai sioux (e anche agli irochesi) ? definito come loro nazione e di fatto crea uno stato pellerossa come enclave in USA il che lo mette nelle stesse condizioni di una citt? del vaticano,altra nazione ENCLAVE,va da se che se tu violi il loro spazio ? come se l'Italia violasse i confini con la Slovenia o la Svizzera.
Ho poco tempo per scrivere.. quindi per argomentare..
ma spigami che differenza c'e' fra questi due popoli ?
Uno e' di serie A e uno di serie B ?
Cosi per capire..
Vabbe... aspettiamo la prossima cazzata a cui su attaccheranno i giornali, e altri babbei ad andargli dietro.
Non hai capito il mio pensiero... Sono d'accordo sul fatto delle terre Sioux, ma poi scopri che anche per loro si tratta di soldi, nel senso che ne vogliono di pi?, e un certo pensiero politico-finanziario, attraverso i media, lascia passare il messaggio che vengono violate le terre degli Antenati, le terre sacre ecc. ecc. Ma alla fine ? solo strumentalizzazione di persone sensibili che dicono: "Ah! Siii! Le Terre inviolabili degli Antenati Sioux!!, Trump cattivo!".
Capisci cosa intendo?
Certi fatti vengono presentati come scatole, e a volte, se si vuole esprimere una opinione che abbia un senso, non bisogna fermarsi alla scatola e a come viene incartata, ma aprirla e guardarne il contenuto...
Vabbe... aspettiamo la prossima cazzata a cui su attaccheranno i giornali, e altri babbei ad andargli dietro.
Non hai capito il mio pensiero... Sono d'accordo sul fatto delle terre Sioux, ma poi scopri che anche per loro si tratta di soldi, nel senso che ne vogliono di pi?, e un certo pensiero politico-finanziario, attraverso i media, lascia passare il messaggio che vengono violate le terre degli Antenati, le terre sacre ecc. ecc. Ma alla fine ? solo strumentalizzazione di persone sensibili che dicono: "Ah! Siii! Le Terre inviolabili degli Antenati Sioux!!, Trump cattivo!".
Capisci cosa intendo?
Certi fatti vengono presentati come scatole, e a volte, se si vuole esprimere una opinione che abbia un senso, non bisogna fermarsi alla scatola e a come viene incartata, ma aprirla e guardarne il contenuto...
scusa eh...ma visto che li hanno sterminati e gli hanno lasciato un fazzoletto di terra permetti che possano giocare al rialzo?
ed ? giustissimo.
ed ? anche giusto che se l'offerta non sia adeguata possano rifiutare.
del resto ? loro territorio nazionale.
se invece fosse normale territorio USA espropri e paghi il valore di mercato ai proprietari.
che lo faccia Trump o Obama non cambia nulla.
sul fatto che si dica che Obama non abbia mantenuto le promesse di sinistra beh qui si fa confusione facendo l'uguaglianza sinistra USA =sinistra europa.
in realt? la sinistra USA non sono i dem ma i partitini minori come pu? essere quello di sanders o corbin.
i due partiti tradizionali sono i repubblicani che sono la destra storica e i democratici che sono di centro-destra,idealmente i primi come la vecchia AN ed i secondi come la DC.
in USA la sinistra come la intendiamo noi non ? mai stata forza di governo
Poi scusa se da babbeo mi permetto, ma se quelle terre sono state loro assegnate mica devono giustificare a te o a me perch? o percome...
Antenati cazzi e mazzi ...
Sono soldi?
Bene trovassero l'accordo con quelli... Oppure ciccia.
L'atteggiamento di chi viola le regole a me sta sul culo, soprattutto dagli esportatori netti di democrazia[emoji16] [emoji23]
Eddaje su[emoji6]
Di sicuro, almeno per me, ma anche per moltissimi altri di ogni nazione, e' alquanto anacronistico un Trump presidente nell'anno 2017...
tanto tanto 70 anni fa'..
Ma staremo a vedere
In questo momento guardo ai massimi sistemi, ovvero il tentativo, oserei dire FURIOSO, di levare di mezzo Trump.
Quella della terra dei Sioux ? un dettaglio poco rilevante, ma facente parte di una strategia sul possibilmente pi? breve tempo possibile.
Vi invito, al netto delle ragioni pi? o meno valide dei Sioux, ad osservare a maglie pi? larghe quello che sta succedendo...
Guarda per me ? finito li perch? la clinton era candidato debole e pure i suoi colleghi di partito lo hanno sottovalutato.
ergo ora hanno una scheggia impazzita.
io non so cosa pu? fare per il popolo USA ma qualcuno dovrebbe frenarlo in campo estero....mandare a puttane gli accordi con Cuba e Iran non mi sembra intelligente...e nemmeno scontrarsi con la Cina....credo che abbia un grande bisogno d'aiuto
Limitiamoci a vedere cosa fa realmente. Nessuno pensa che ragionevolmenteandr? contro un paese che detiene il 60% del suo debito pubblico e a cui basta metterne met? sui mercati per affondare l'economia USA...
E' un imprenditore molto pragmatico che ha il senso delle cose, non un pazzo visionario come lo descrive la stampa, oramai a livello planetario (leggi= tutti i media controllati dalla CIA, Italia nelle prime posizioni, compresa)
Comment