Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Trump...go!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giova3419 View Post
    Il resto mi ? chiaro (purtroppo in alcuni casi) ma cosa avrebbe fatto/progetterebbe di fare Trump contro le tendenze sessuali della gente?

Boh...
    spero fermi matrimoni fra kulattoni e vieti di poter comperare figli come fossero mistuchine

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Io credo che gli americani avrebbero votato chiunque tranne la Clinton.
      Con un candidato credibile trump non sarebbe mai stato eletto.
      I democratici hanno avuto 8 anni per trovare una figura carismatica come Obama ed hanno riproposto una Clinton gi? sconfitta pi? volte da Barack.un autogol clamoroso.
      Il problema ? che ora pu? succedere di tutto e 4 anni sono lunghi...considera che Donald in 10 giorni si ? gi? innemicato mezzo mondo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      giuro che mi impegno a non dirti nulla...ma permettimi di fare una sonora grassa...risata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        giuro che mi impegno a non dirti nulla...ma permettimi di fare una sonora grassa...risata
        Non ho risposto ai tuoi commenti ed in genere non lo faccio perch? credo che tu abbia idee molto confuse o comunque preferisco lasciarti nel tuo brodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          spero fermi matrimoni fra kulattoni e vieti di poter comperare figli come fossero mistuchine

Dei matrimoni gay sinceramente non vedo perch? no???? Della mercificazione dei bambini al contrario speriamo veramente la fermi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Leggendo questi topic mi sovviene quando scrivevo Le Pen President sulla lavagna del Liceo prima che arrivasse il professore di Fisica (Assessore comunale comunista).
            Solo che io avevo 14 anni...
            Inneggiare e parteggiare per un presidente (o partito) solo perche' e' "contro" qualcosa e' ormai segno del populismo divagante, ma tant'e' ormai va di moda pure questo...
            Trump e' pericoloso, punto e basta.
            Lo e' principalmente per il motivo per il quale e' stato eletto: e' difficilmente controllabile: dice (per adesso) e purtroppo sembra anche fare quello che caxx gli viene in mente, senza particolare riguardo per le conseguenze e, soprattutto, senza controllare se sia vero o meno.
            ll suo entourage ha iniziato con una leggendaria distribuzione di "alternative facts" da far rimpiangere un libro Orwelliano.
            ....continua...
            Controllabile da chi?

Finch? non si prende coscienza che il potere non ? in mano ai politici ma ai grossi gruppi finanziari, cio? che la Democrazia NON ESISTE, leggere di certe affermazioni pro o contro mi fa solo sorridere.

Poi ci sarebbe da discutere della IMMANE IPOCRISIA della sinistra progressista, dove per le porcate di Obama, il Premio Nobel per la Pace, non ha mosso un dito e nemmeno detto BU, a testimonianza di come sia pilotata dai media perfino nei pensieri che crede propri.

Qualcuno ha protestato per la NON chiusura di Guantanamo? Nooo? Ah! e Perch?? E per tutte le famiglie massacrate ai matrimoni, grazie a Droni telecomandati? Qualche Liberal, qualche sinistrico ha protestato? Noo? E come mai???

Qualcuno ha protestato per lo scandalo della NSA che per decreto Obamiano spiava tutti e tutto e anche di pi?, violando pesantemente la costituzione americana, nonch? l'autodeterminazione dei paesi alleati?
            Qualcuno ha protestato perch? tutti i suoi dati, dai server americani (Google, Apple, Microsoft) passano direttamente nei server della NSA? E sapete che Obama, il liberal, ha firmato decreti che hanno aumentato questa invasivit??
            Avete protestato? Nooo? E perch? no?

E ora protestate per due minkiate che ha firmato Trump, e che tra l'altro sono cose che aveva proesso in campagna elettorale, cose per il quale ? stato votato ed eletto? Ma non viene da ridere anche a voi che lo avversate??

Io vedo, oltre all'ipocrisia, un'intolleranza che si ? sviluppata negli ultimi anni da parte di un certo pensiero progressista di sinistra, che ? diventato un razzismo al contrario, dove un o una cantante uomo-donna con la barba o un clandestino fancazzista di un paese africano (che non scappa da nessuna guerra) ha PIU' diritti (attenzione, non UGUALI o MENO) di un cittadino per cos? dire "normale".

E' normale tutto ci??

Comment

• Font Size
              No che non ? normale . E difatti non capisco perch? si ostinino a perseguire la strada di aumentare l'insofferenza tra gli immigrati ... a me pare che le istituzioni si stanno prodigando al massimo per generare insofferenza ed intolleranza sempre pi? acuta .

Comment

• Font Size
                Cazzarola, accidenti al lavoro che non mi lascia tempo per fare niente

Mi tocca perdermi l'ennesima occasione per scherzare con Ultrone

Comment

• Font Size
                  Il blocco del bando agli ingressi negli Usa per chi proviene da sette paesi a maggioranza musulmana resta in vigore, scatenando la furia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. «Se...

Ecco la prima delle burle di Trump che va in fumo..
                  Propone cose che anch'egli sa infattibili soltanto per consolidare i consensi delle masse che pi? avanti gli permetteranno di compiere ci? che veramente gli sta a cuore.
                  Last edited by LucaDB6; 06-02-17, 15:45.

Comment

• Font Size
                    Trump comunque ? un dilettante in confronto a Silvio.
                    Quello non lo batte nessuno.

Comment

• Font Size
                      Trump dichiara guerra ai Sioux: ?S? all'oleodotto nelle loro terre del Dakota?

Comment

• Font Size
                        Fantastico.......ora richiama in servizio Custer....un cabarettista mancato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Trump comunque ? un dilettante in confronto a Silvio.
                          Quello non lo batte nessuno.
                          Se hai scritto apposta questo commento per punzecchiare Carapintadas , ? spiegato . Diversamente sapresti spiegare e motivare concretamente in cosa Silvio Berlusconi sia stato pi? concreto nella direzione di Trump ? E con quali poteri visto che il PDC Italiano conta pi? o meno come il due di picche ?

Comment

• Font Size
                            Chiedo per ignoranza mia : cosa ci sarebbe da guerreggiare da parte degli stati uniti per costruire un oleodotto negli stati uniti ? Fanno la guerra tra loro stessi ?

Inoltre , questo oleodotto , oltre a migliorare le risorse interne della nazione ed ad offrire migliaia di posti di lavoro , che male farebbe ? A chi ?

Forse anche anche loro i sinistrati che dicono "NO" a prescindere se non ? stato detto dal PD ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Chiedo per ignoranza mia : cosa ci sarebbe da guerreggiare da parte degli stati uniti per costruire un oleodotto negli stati uniti ? Fanno la guerra tra loro stessi ?

Inoltre , questo oleodotto , oltre a migliorare le risorse interne della nazione ed ad offrire migliaia di posti di lavoro , che male farebbe ? A chi ?

Forse anche anche loro i sinistrati che dicono "NO" a prescindere se non ? stato detto dal PD ?
                              Forse perch? invadono una loro riserva che dovrebbe essere una sorta di loro enclave protetta....
                              Saresti contento se dopo averti quasi estinto ti mettessero pure un oleodotto in casa?

Ah certo gli indiani votano PD...

Comment

• Font Size
                                Forse se eri un sioux l'avresti pensata diversamente..

Comment

X
                                Working...
                                X