Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se al cambio moneta qualcuno avesse vigilato sul cambio per evitare speculazioni non staremmo a parlare del cambio visto che la stessa quotazione vale per tutti e altri paesi non hanno avuto il problema.
chi ha governato dal 2001 al 2008,TUTTI non hanno vigilato su questo che ? la causa del raddoppio dei prezzi al dettaglio.
Se al cambio moneta qualcuno avesse vigilato sul cambio per evitare speculazioni non staremmo a parlare del cambio visto che la stessa quotazione vale per tutti e altri paesi non hanno avuto il problema.
chi ha governato dal 2001 al 2008,TUTTI non hanno vigilato su questo che ? la causa del raddoppio dei prezzi al dettaglio.
l'Italia con la lira e con uno stato che preleva circa il 70 % della ricchezza prodotta da un'impresa dando in cambio regole incerte, burocrazia, tempi lunghi infrastrutture da 3? mondo dove ***** vuole andare?
Questi sono i fatti.
Non sputare sul piatto dove mangi .
COME TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO ha i suoi pregi ed i suoi difetti . La nostra sanit? ah la forza di dare aiuto GRATUITO ed indiscriminato agli italiani ed anche ai milioni di immigrati che vengono nella nostra nazione .
Questo ? un fatto .
Quindi se sei capace di argomentare andiamo avanti con la discussione se invece devi ripetere a pappagallo prima dell'euro si stava meglio io mi fermo qui.
A te la scelta se hai piacere si discute , se non hai piacere non se ne discute .
Direi che non vedo problema alcuno in nessuna delle due opzioni
Tutte le nazioni hanno beneficiato dall'euro.
Una moneta stabile e forte aiuta le economie evolute.
Le materie prime costano meno.
Le aziende possono pianificare gli investimenti contando su maggiore stabilit?.
Ecc ecc
Ehmmm questa ? la teoria che diffondono i media .
Ma se questa moneta forte aiuta le economie evolute , le materie prime costano meno e le aziende possono contare su maggiore stabilit? ...
... come mai ? l'esatto opposto ? Ovvero le materie prima continuano ad aumentare di costo , le aziende contano su una sempre peggiore instabilit? mentre con la lira le aziende godevano di una prosperit? maggiore ?
Forse non ci si rende conto che il web e la tv dicono una cosa ma i fatti sono che le aziende investono sempre con un freno . Anceh aziende che investono , potrebbero fare molto molto di pi? ma non avendo una sicurezza di stabilit? , lo fanno solo come "minimo sindacale" .
Ma se questa moneta forte aiuta le economie evolute , le materie prime costano meno e le aziende possono contare su maggiore stabilit? ...
... come mai ? l'esatto opposto ? Ovvero le materie prima continuano ad aumentare di costo , le aziende contano su una sempre peggiore instabilit? mentre con la lira le aziende godevano di una prosperit? maggiore ?
Forse non ci si rende conto che il web e la tv dicono una cosa ma i fatti sono che le aziende investono sempre con un freno . Anceh aziende che investono , potrebbero fare molto molto di pi? ma non avendo una sicurezza di stabilit? , lo fanno solo come "minimo sindacale" .
Le materie prime aumentano di costo?
Lele ma che vai dicendo?
Con la stessa moneta altre nazioni non solo la germania ne hanno beneficiato.
quindi il problema ? la moneta o il sistema italia?
? meglio correggere il sistema Italia o tenerlo e rischiare il tutto per tutto con una moneta che vale poco o nulla?
Con la stessa moneta altre nazioni non solo la germania ne hanno beneficiato.
quindi il problema ? la moneta o il sistema italia?
? meglio correggere il sistema Italia o tenerlo e rischiare il tutto per tutto con una moneta che vale poco o nulla?
ovviamente ? meglio correggere il sistema Italia .
Ma ? talmente evidente che questo sistema non ? intaccabile in alcun modo , che discuterne ? ovviamente solo intrattenimento .
le materie prime ed il loro costo sono legate alla borsa...l'euro non c'entra nulla...anzi con un moneta debole le pagheresti molto di pi?.......
Signori ma qui mi si sta tirando in giro e per le lunghe ...
io non ho detto che l'Euro influisce sul costo delle materie prime
Io ho detto che non mi pare vantaggioso l'euro e l'europa per i cittadini lavoratori dipendendi nel medio lungo termine .
Io ho detto che l'Euro e l'Europa egoisticamente mi tornano anche utili .
E' solo una considerazione ... che poi state qui a scaldarvi perch? non esulto per l'euro ... francamente son problemi non miei .
Se l'Euro o l'Europa non mi stessero bene , avrei preso armie bagagli per dirigere le mie chiappe fuori UE . Se non lo faccio ? perch? mi sta bene cosi
Signori ma qui mi si sta tirando in giro e per le lunghe ...
io non ho detto che l'Euro influisce sul costo delle materie prime
Io ho detto che non mi pare vantaggioso l'euro e l'europa per i cittadini lavoratori dipendendi nel medio lungo termine .
Io ho detto che l'Euro e l'Europa egoisticamente mi tornano anche utili .
E' solo una considerazione ... che poi state qui a scaldarvi perch? non esulto per l'euro ... francamente son problemi non miei .
Se l'Euro o l'Europa non mi stessero bene , avrei preso armie bagagli per dirigere le mie chiappe fuori UE . Se non lo faccio ? perch? mi sta bene cosi
tu hai tirato in balle il costo delle materie prime...vabb?
Comment