Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by monikaf View Post
    Dimissioni immediate della Raggi e fascia da sindaco a Giachetti,che era andato al ballottaggio.
    Tempo 'na settimana spariscono i problemi e non se parla pi? de Roma.

    :gaen:
    "Guarda il dito, guarda il dito" :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      In pratica , per il quieto vivere , occorre ridare pieno potere al PD

      E' l'unico modo per tenere buone le istituzioni ed i media Italiani
      I media non li tengono buoni ...... sono pagati da loro.
      Ripeto nel tempo trascorso dalle prime indagini sulla raggi sono stati indagati/arrestati una fila di esponenti PD imbarazzante .... ma dal momento che da quelli ce lo aspettavamo allora va bene ( La lista di tutti i politici del Pd arrestati, indagati, imputati e condannati. I nomi… – Attivo Tv )
      Ma il problema dell'italia ? la polizza da 30.000? della raggi , che , ? si un problema ma direi che se non secondario quanto meno di pari importanza a tutte le altre merdate che combinano i cari politici, per? fa notizia solo quello.
      Siamo talmente abituati a mangiar merda che ormai non ci facciamo pi? caso (e in ogni caso, ma poi gridano al gomblotto, i giornali non ce lo dicono ..... ma non sono mica di parte in italia la libert? di stampa ? un sacro principio ....)

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by paolo_c View Post
        siamo d'accordo: lei ha scelto Marra e Muraro forse mal consigliata ma ne ha avuto un'utilit??
        non vivo a Roma ma mi pare di aver capito che da persone nuove ed estranee al funzionamento di una organizzazione complessa come il comune di Roma, abbiano/ha risposto fiducia e scelto alcuni funzionari con cui collaborare

        che alternativa avrebbero avuto?
        per governare una macchina cosi' complessa occorre avere informazioni da chi gi? se ne occupa
        o pensi che un organo apicale possa fare qualcosa, possa gestire un comune come Roma da solo, senza la collaborazione dei funzionari?

        tornando all'utilit? eventualmente avuta dalla Raggi non mi pare sia emerso nulla e le persone citate sono ad oggi indagate;
        parliamo di sindaci: la Raggi ? indagata per la nomina del fratelllo di Marra, Sala per tangenti nell'Expo

        si vedr? chi sar? riconosciuto colpevole di cosa ma sinceramente tutto questo clamore mi pare assolutamente esagerato

        Ti quoto la risposta di mikiff che condivido al 100%:

        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ti do ragione al 100% sul fatto che ? tutto esagerato.

        Ma lo ? per un motivo.

        Questi si propongono come cavalieri bianchi in un mondo da loro definito di cavalieri neri.

        Ma a parte che da ogni parte ci sono cavalieri bianchi, loro hanno scelto come rappresentante un cavaliere qyantomeno grigio.

        Ma continuano a dirsi bianchi.

        La cosa da fastidio, altrimenti io per primo l'abbozzerei di rompere le balle e dar loro addosso.

        Ma chi si autoprofessa senza macchia (e senza altre qualit?) ed evidentemente non lo ? io non lo tollero.

        Mench? mai le procure.

        ...............

        Originally posted by monikaf View Post
        Dimissioni immediate della Raggi e fascia da sindaco a Giachetti,che era andato al ballottaggio.
        Tempo 'na settimana spariscono i problemi e non se parla pi? de Roma.

        :gaen:
        Memoria corta..... perch? 2 anni fa con Marino mi pareva che il clamore non fosse da meno: dalla panda rossa, agli scontrini per le cene, fino ad arrivare all'inchiesta che l'ha fatto dimettere e poi ? stato pure assolto.

        Direi piuttosto quanto ribadito in precedenza da mikiff, se ti candidi come onesto, meritocratico, in contrasto con la vecchia politica e poi ti comporti esattemente come loro allora ti fanno le pulci, mi pare normale.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ti do ragione al 100% sul fatto che ? tutto esagerato.

          Ma lo ? per un motivo.

          Questi si propongono come cavalieri bianchi in un mondo da loro definito di cavalieri neri.

          Ma a parte che da ogni parte ci sono cavalieri bianchi, loro hanno scelto come rappresentante un cavaliere qyantomeno grigio.

          Ma continuano a dirsi bianchi.

          La cosa da fastidio, altrimenti io per primo l'abbozzerei di rompere le balle e dar loro addosso.

          Ma chi si autoprofessa senza macchia (e senza altre qualit?) ed evidentemente non lo ? io non lo tollero.

          Mench? mai le procure.

          mi fa piacere concordiamo sull'entit? dei fatti e sulla conseguente esagerazione; invece, circa il motivo per cui tale vi ? tale esagerazione sotto gli occhi di tutti non riesco a convincermi che sia tutto li'

          van bene i proclami da campagna elettorale cui occorre pero' "fare la tara" perch? agire e dover confrontarsi con le situazioni reali ? differente ed ? anche normale sia cosi' e, credo, messo in conto

          ma ? cosi' per tutti e le esagerazioni, dal milione di posti di lavori al ponte di messina le abbiamo sempre viste

          i presunti illeciti contestati alla Raggi sono oggettivamente risibili ed incomparabili con altre situazioni ampiamente tollerate di altri

          magari perch? sono ancora inesperti e non conoscono bene le tecniche degli altri eh, ma per ora dire che "sono come gli altri" mi pare improprio

          forse si faranno, chiss?, ma ad oggi ? cos?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            In pratica , per il quieto vivere , occorre ridare pieno potere al PD

            E' l'unico modo per tenere buone le istituzioni ed i media Italiani
            piuttosto...bruciamo tutto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Prima pagina di Libero con un titolo sobrio

              Comment


              • Font Size
                #82
                La cosa strabiliante ? che se questi giornali sono ancora in attivit? significa che molte persone li comprano e si nutrono di queste informazioni
                si spiegano molte cose

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  La cosa strabiliante ? che se questi giornali sono ancora in attivit? significa che molte persone li comprano e si nutrono di queste informazioni
                  si spiegano molte cose
                  Qualcuno li compra... Ma non abbastanza da permettergli di non fallire... Questi escono ancora con sta carta igienica solo per le sovvenzioni statali all'editoria...
                  Ecco perch? dopo il Vday2 contro i giornali/sti i grillini se li sono messi tutti contro...



                  Meditare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Che coraggio paragonarla a B+Olgettine

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X