Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eddai ma allora non lo sapete davvero?

    E' il beneficiario della polizza che pu? riscattarla in moneta sonante (anche subito se il premio ? stato pagato in una sola volta come in questo caso) ovviamente senza aspettare la morte dell'intestatario.

    funzionamento polizze raggi - Tiscali Notizie
    A beh se sta boiata la dice lui ? vera!!!
    Beneficiario in caso di morte.... forse nessuno lo ha avvisto!! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ah ho capito il punto, tu quanto avresti chiesto per dare un incarico al triplo dello stipendio, 50.000?

      ? stata modesta dai, ? vero che il m5s fa risparmiare...

      tutti hanno un prezzo: tu quanto avresti chiesto?

      Comment


      • Font Size
        #33
        A lui stanno bene 20 miliardi per tappare i buchi delle banche di partito che han prestato soldi a ufo ai soliti

        Ma 30000€ in caso di morte sono assolutamente intollerabili :gaen:
        Last edited by arabykola; 06-02-17, 19:32.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by paolo_c View Post
          tutti hanno un prezzo: tu quanto avresti chiesto?
          Mi sarebbe bastata la testa di un insetto canterino, come prova di fedelt? a me e non all'imperatore, governare la capitale mi pare un privilegio sufficiente.




          Ps per ottusi, cito:"l'impostazione del Movimento 5 Stelle, manifestata sul blog di Beppe Grillo: "Mps pu? essere ora salvata solo da un aiuto dello Stato, in modo da non applicare il bail-in ai piccoli risparmiatori come successo un anno fa. Questo intervento dev'essere fatto a deficit, come da sempre ripete il Movimento 5 Stelle e come, finalmente, sembra si stia discutendo a livello istituzionale".

          Comment


          • Font Size
            #35
            Il salvataggio di MPS l'han fatto con i 30.000 ? che avrebbe preso la raggi qualora Romeo fosse morto?

            Comunque, pensandoci bene, credo tu abbia ragione. Romeo dev'essere un corruttore 2.0: per corrompere la Raggi meditava di intestarle la polizza vita e poi uccidersi come un kamikaze.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Oh ma siete ritardati, ciechi o cosa?

              Le polizze sulla vita permettono il riscatto porco xio, potevate non saperlo (io lo so perch? a 20 anni o gi? di l? mio p? mi fatto avere un bel p? di soldi per il riscatto della sua) ma se uno ve lo dice non potete ignorarlo kaxxo.

              Muri di gomma contro la penetrazione della realt?.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Quello che sarebbe interessante sapere , ? da che fonte ? giunta alla procura l'informazione che queste polizze avevano siffatta beneficiaria.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lombardi, una di loro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ora pensiamo solo a
                    #FamoStoStadio


                    Ce la faranno i romani e la societ? ad avere uno stadio tutto loro??
                    Io dico di si, tavolta pur di distogliere un po d'attenzione farebbero pure le olimpiadi e il gp di formula1 insieme....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Lombardi, una di loro...

                      Attento sei passibile di querela, la Lombardi ha detto chiaramente che lei non ne sapeva niente e che quereler? chi far? ricostruzioni fantasiose come quelle lette sui giornali dalle quali risulterebbe che ? stata lei ad informare i magistrati delle polizze.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Attento sei passibile di querela, la Lombardi ha detto chiaramente che lei non ne sapeva niente e che quereler? chi far? ricostruzioni fantasiose come quelle lette sui giornali dalle quali risulterebbe che ? stata lei ad informare i magistrati delle polizze.....
                        Be queerelano stokaxxo dato che sono ANCORA loro ad additare la Lombardi mica me lo sono inventato io.

                        Una setta di vipere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Oh ma siete ritardati, ciechi o cosa?

                          Le polizze sulla vita permettono il riscatto porco xio, potevate non saperlo (io lo so perch? a 20 anni o gi? di l? mio p? mi fatto avere un bel p? di soldi per il riscatto della sua) ma se uno ve lo dice non potete ignorarlo kaxxo.

                          Muri di gomma contro la penetrazione della realt?.

                          Fai ridere
                          Dai del ritardato agli altri??
                          Fenomeno, anche io avevo una polizza vita che ho ritirato.....ma il beneficiario in caso di morte si attaccava alla suddetta f... per ritirare i miei soldi
                          Lobotomia portami via....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Fai ridere
                            Dai del ritardato agli altri??
                            Fenomeno, anche io avevo una polizza vita che ho ritirato.....ma il beneficiario in caso di morte si attaccava alla suddetta f... per ritirare i miei soldi
                            Lobotomia portami via....
                            Da quel che scrivi ti ha gi? portato via... riformula.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma 'sta RAGGI a 'sto punto..... ormai penso sia palese che sia incapace del ruolo che ha e un burattino...

                              Secondo voi perch? in pratica tutti i partiti tollerano che resti l??

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma 'sta RAGGI a 'sto punto..... ormai penso sia palese che sia incapace del ruolo che ha e un burattino...

                                Secondo voi perch? in pratica tutti i partiti tollerano che resti l??
                                Ora che hanno qualcosa di cui sparlare ci siamo dimenticati dell'ennesimo governo fantoccio e pian pianino faranno passare tutte le porcate di cui necessitano ..... ergo ......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X