Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Non ne sapevo nulla"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si per? anche il M5S , poteva metterne una pi? di polso casso !

    Ma non si pu? clonare Trump e portarlo in Italia ? (magari un p? pi? addomesticato per? )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vedrete che entro breve la dovranno scaricare,troppi errori

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Penso pure io .

        Ma di candido e politico appassionato di politica non esiste proprio nessuno in questa nazione ?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Pi? che altro era un'occasione unica e l'hanno sprecata con una persona sembrerebbe non all'altezza

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Col senno di poi concordo con te .

            Questa Raggi la si sente solo per gli attacchi da parte della vecchia politica . Sembra in balia della vecchia politica e completamente inerme al prevedibilissimo attacco mediatico .

            Era ovvio che l'Italia intera avrebbe puntato i riflettori su di lei ... fallita questa , coincide con la fine del M5S secondo me .

            Un'occasione troppo preziosa per essere sprecata cosi ! Sta passando il messaggio " M5S = il resto della politica" .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Guardavo le classifiche del gradimento dei sindaci e al primo posto c'? la Appendino sindaco di Torino M5S e all'opposto la Raggi....che occasione sprecata male

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Col senno di poi concordo con te .

                Questa Raggi la si sente solo per gli attacchi da parte della vecchia politica . Sembra in balia della vecchia politica e completamente inerme al prevedibilissimo attacco mediatico .

                Era ovvio che l'Italia intera avrebbe puntato i riflettori su di lei ... fallita questa , coincide con la fine del M5S secondo me .

                Un'occasione troppo preziosa per essere sprecata cosi ! Sta passando il messaggio " M5S = il resto della politica" .
                A parte che pi? minchiate fanno e pi? crescono i loro voti, dunque quanto sto per dire non ha senso.



                Ma io credo che la fine di un movimento basato sull'onest? si abbia quando si cambiano le regole per non buttare fuori qualcuno o si protegga questo qualcuno ad oltranza quando DA SOLO ha fatto tante di quelle cagate con le nomine che met? bastavano per cacciarla di principio.



                Non ? la Raggi il problema, ma il non scaricarla di fronte all'evidenza di inadeguatezza, che aspettano le sentenze?

                Oppure rivedranno il codice etico ancora che anche da condannati si pu? mantenere le poltrone?

                In cosa poi vorrebbero distinguersi dagli altri?

                Per i due euro che forse risparmiano?

                Last edited by MiKiFF; 08-02-17, 08:55.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quello che non capisco io ? il perch? andare a ripescare gente che ? gi? stata immerdata nell'immondizia politica romana.
                  Puoi pure essere pulito e verginello come un bimbo ma se ti circondi di fango in ogni caso ti sporchi

                  A sua di fesa (se ancora si pu? difendere) va detto che in ogni caso a Roma li avrebbero fatti fuori comunque, non puoi sperare di cambiare le cose a Roma ..... troppi interessi troppi amici troppi intrallazzi troppa mafia da combattere. Li hanno lasciati vincere proprio per accopparli come si deve

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma ? dietrologia questa, i bastoni tra le ruote "il sistema" li avrebbe messi ma a fare le cose secondo le regole si sarebbero attaccati al piffero.

                    Si sono suicidati, prima di tutto scegliendo LEI.

                    Una che esce dallo studio di Previti come mai pu? essere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma ? dietrologia questa, i bastoni tra le ruote "il sistema" li avrebbe messi ma a fare le cose secondo le regole si sarebbero attaccati al piffero.

                      Si sono suicidati, prima di tutto scegliendo LEI.

                      Una che esce dallo studio di Previti come mai pu? essere?


                      Non ? dietrologia , semplicemente se ti infili in un nido di vespe ti pungi punto e basta. Puoi essere chi ti pare retto e onesto quanto ti pare ma il sedere te lo fanno preciso

                      Sul grassetto sono d'accordo, una persona pi? competente avrebbe magari dato un po di filo da torcere in pi? agli oppositori ma avrebbe fatto comunque la stessa fine

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by schwarz View Post
                        Quello che non capisco io ? il perch? andare a ripescare gente che ? gi? stata immerdata nell'immondizia politica romana.
                        Puoi pure essere pulito e verginello come un bimbo ma se ti circondi di fango in ogni caso ti sporchi

                        A sua di fesa (se ancora si pu? difendere) va detto che in ogni caso a Roma li avrebbero fatti fuori comunque, non puoi sperare di cambiare le cose a Roma ..... troppi interessi troppi amici troppi intrallazzi troppa mafia da combattere. Li hanno lasciati vincere proprio per accopparli come si deve

                        Se ti giri indietro vedrai che hanno fatto fuori Marino per una minchiata, tra l'altro ? stato assolto con forumla piena dall'accusa di peculato per cui era sottoprocesso. Anche lui aveva iniziato a rompere un certo sistema ed erano in tanti che l voloevano fuori dalle palle....



                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ma ? dietrologia questa, i bastoni tra le ruote "il sistema" li avrebbe messi ma a fare le cose secondo le regole si sarebbero attaccati al piffero.

                        Si sono suicidati, prima di tutto scegliendo LEI.

                        Una che esce dallo studio di Previti come mai pu? essere?

                        Sulla parte in grassetto: all'inizio avevo qualche dubbio ma ero fiducioso, oggi proprio no e penso che non sia un caso....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by schwarz View Post
                          Non ? dietrologia , semplicemente se ti infili in un nido di vespe ti pungi punto e basta. Puoi essere chi ti pare retto e onesto quanto ti pare ma il sedere te lo fanno preciso

                          Sul grassetto sono d'accordo, una persona pi? competente avrebbe magari dato un po di filo da torcere in pi? agli oppositori ma avrebbe fatto comunque la stessa fine
                          Non sono d'accordo, ? indagata per reati non certo dettati dall'inesperienza, ma dall'abuso di potere, se non li compi possono ostacolarti ma con l'appoggio di ben oltre met? Roma le prospettive di far bene c'erano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Roma, come napoli e come molte altre citt? italiane sono morte...morte sotto il peso della corruzione e malaffare che proviene da tutte le parti, pd, fi e ora anche m5s... La prossima vittima sar? l'Italia intera... Aspettate tempo 1 anno e vedrete... Se in Francia comincia a vincere la le pen e poi a ruota quelli olandesi e i tedeschi, tempo 1 anno e l'Europa non esister? pi? dalle cartine geografiche... Ritorneremo ai vari staterelli che a livello mondiale nulla possono contro colossi come gli usa e la cina e in futuro l'india e la russia e allora in quel momento l'Italia verr? schiacciata come fosse nulla (schiacciata dallale proprie incopetenze, malaffare ed enorme debito) .... Mah, forse non succeder? nemmeno nulla di quello che ho detto ma la veggo buia.... E io sono per natura un ottimista, ma in questo caso vedo un brutto futuro per l'Europa

                            Inviato dal lato oscuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              U? ma le fatture della casa di Renzi sono saltate fuori poi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Non sono d'accordo, ? indagata per reati non certo dettati dall'inesperienza, ma dall'abuso di potere, se non li compi possono ostacolarti ma con l'appoggio di ben oltre met? Roma le prospettive di far bene c'erano.

                                Pu? anche essere ma siamo sempre di li (mia personalissima convinzion). Mikiff diventi sindaco di roma, nei giorni delle nomine cominciano a dirti "minacciarti" che se non metti li l'amico di di fanno fuori, se non promuovi l'amico del ti fanno fuori, se non aiuti l'altro bla bla bla bla.
                                Alla fine la cazzata ti tocca, la poltrona piace a tutti e una volta che ti ci siedi il culetto difficilmente lo vorrai alzare
                                Potrei scommettere che se avesse fatto passare le olimpiadi avrebbe la met? delle grane che ha attualmente ..... ne hai vinta una te ne fanno pagare 100
                                Met? di roma sar? anche dalla tua parte ma ? la met? che non conta una sega e che tutta insieme non sposta "il potere" che spostano 10 di quelli che "contano"

                                E detto questo se sui giornali dessero la stessa importanza della raggi al resto si scoprirebbe che mentre la raggi ? "indagata" nel PD/PDL/LEGA hanno arrestato 50 sindaci per gli stessi reati o pi? gravi ... ma chissenefrega giusto?

                                E ridetto questo sono sempre dell'idea che avevo all'inizio, il m5s secondo me doveva tenersi lontano da roma per il momento, cercare di vincere in zone meno "pericolose" e farsi le ossa e poi proporsi per qualcosa di pi? impegnativo con una forza politica pi? "forte". Buttarsi a roma ? stato un suicidio e (sempre mia personalissima opinione) la raggi ha vinto perch? l'hanno fatta vincere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X