Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scaduto il contratto del burattino...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ma come mai da Grillo siamo passati a parlare di dittatori?
    Che sia tutto gi? scritto? Un presagio? [emoji3]

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Ultrone View Post
      Quell'uomo ? stato un criminale.

      E' una bestemmia onorarlo. Significa dimenticare tutti i crimini che ha ordinato alle peggiori Forze armate del pianeta.

      Lui e i suoi mandanti Statunitensi.
      uno..dieci..cento Pinochet...ci avrebbero liberato il mondo da certi lordumi:gaen:
      ..poi tu puoi pensarla diversamente...conosco migliaia di cileni nostalgici del "my general"

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by toto#77 View Post
        Lenin ha liberato una nazione. Stalin ne ha mandati un bel po' al confino, ma come dite voi, ha fatto anche cose buone, tipo far finire la seconda guerra mondiale.

        A parte le battute, ti consiglio una lettura.
        https://www.lafeltrinelli.it/smartph.../9788882922610

        Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
        avr? fatto le stesse cose buone che ha fatto Mussolini ma che oggi non si possono pi? dire e il nostro capetto di stato non vuole sentire.....invece quelle di stalin si
        ...ma il discorso ? vekkio come il mondo

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by toto#77 View Post
          Io veramente sono comunista con la C, la K la lascio ai bimbiminchia.

          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
          e dove ti eri nascosto fino ad oggi???....i comunisti si sono finiti da un pezzo quindi con buona pace prenditi la tua K...e mettila dove pi? ti aggrada

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by toto#77 View Post
            Sai, sono romagnolo, mio nonno non lo ho mai conosciuto. Prova a fare due + due....

            Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
            anch'io sono romagnolo e lo sai bene...e i sette km che ci separano non sono molti...ma io mio nonno l'ho ben conosciuto ed ? morto a 90 anni ventuno anni fa,quindi ero bello adulto da saper ascoltare i racconti di chi ? stato volontario in africa,poi in spagna e subito le angherie post 43 dei ladrigiani che entrambi ben conosciamo visto che viviamo nel triangolo degli ignoti.Ostinarsi a perpetrare odii ? la soluzione sbagliata ma purtroppo intrapresa dalla tua parte intitolando strade ad emeriti delinquenti a bordo di guzzi rosse.Sono passati diversi lustri ma vedo che la base non molla...quindi giustamente...boia chi molla

            Comment


            • Font Size
              #111
              dimenticavo...bentornato Toto77 spero resti con noi anche se la vediamo diametralmente all'opposto...in politica

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Ultrone View Post
                Mussolini non ha mai fatto neanche lontanamente le cose che ha fatto Pinochet.

                L'Italia pu? solo ringraziare quanto fatto da Mussolini nel ventennio. E prima che proferisci altre cazzate pensa che l'Istituto della pensione ? stato fondato proprio da lui. Muto e ringrazia!
                Vedi?
                Che ti dicevo?

                Scommetto che pure hitler qualcosa di buono lo fece... tu guarda il dito


                Ps: con tutte le kazzate che si leggono proprio io devo smettere?
                Maddech?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No, ? una vergogna, ma ? stata una complicit? passiva, certo, imperdonabile, ma nessun campo di sterminio ? stato costruito in Italia, e questo lo rende diverso dal baffetto...
                  sei convinto realmente , che questo frangente cambi qualcosa?

                  sei convinto che!"LUI"..fosse convinto, che le tradotte che partivano con i suoi "passeggeri" fossero destinati a vacanze premio sul mare del nord?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Tu pensa che io penso alla Shoa odierna, quella che gli Israeliani perpetrano contro i Palestinesi nel ghetto di Gaza!

                    Questioni di tempo...
                    su questo ti quoto
                    ed aggiungo con il benestare e la stessa indifferenza della comunit? internazionale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Vedi?
                      Che ti dicevo?

                      Scommetto che pure hitler qualcosa di buono lo fece... tu guarda il dito


                      Ps: con tutte le kazzate che si leggono proprio io devo smettere?
                      Maddech?
                      finalmente una volta c'hai ragione pure tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        La classifica non ? corretta. Innanzitutto al primo posto vi ? la chiesa cattolica, solo con le crociate e la gita degli spagnoli in centro America a convertire i pagani, si parla di una 40/50milioni.

                        Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                        dimentichi i barbecue della s. inquisizione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by abatefaria View Post
                          sei convinto realmente , che questo frangente cambi qualcosa?

                          sei convinto che!"LUI"..fosse convinto, che le tradotte che partivano con i suoi "passeggeri" fossero destinati a vacanze premio sul mare del nord?..
                          no lo sapeva..o almeno credo..come sono convinto che le leggi razziali siano state un errore anche se promulgate in un clima di venti di guerra........certamente il discorso del presidentino della repubbliketta rensiana ne ha commesso un altro voluto ieri..in campagna elettorale..e forte del suo buonismo kattokomunista...ma questo ? un altro discorso vero??
                          ..del ventennio l'? tutto sbagliato..l'? tutto da rifare

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            E allora del faraone tutan kamon ne vogliamo parlare!?

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Ehhh ggi? ggi?! Era un brutto tipo eh quello li!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              anch'io sono romagnolo e lo sai bene...e i sette km che ci separano non sono molti...ma io mio nonno l'ho ben conosciuto ed ? morto a 90 anni ventuno anni fa,quindi ero bello adulto da saper ascoltare i racconti di chi ? stato volontario in africa,poi in spagna e subito le angherie post 43 dei ladrigiani che entrambi ben conosciamo visto che viviamo nel triangolo degli ignoti.Ostinarsi a perpetrare odii ? la soluzione sbagliata ma purtroppo intrapresa dalla tua parte intitolando strade ad emeriti delinquenti a bordo di guzzi rosse.Sono passati diversi lustri ma vedo che la base non molla...quindi giustamente...boia chi molla
                              Ok, per? gi? c'? quel kaxxokomunista non offendere pure te, grazie

                              Originally posted by arabykola View Post
                              Scommetto che pure hitler qualcosa di buono lo fece... tu guarda il dito
                              Si ha Copiato le Leggi Sociali di Mussolini ...
                              Eppoi ha esagerato con gli Ebrei, ma qualcuno MERITAVA !!!
                              Lo sbaglio ? prendersela con un Popolo/Religione invece che coi BANCHIERI/CAPITALISTI
                              E attenzione i Capitalisti non sono gli Imprenditori, ma sono proprio quelli che gestiscono il Capitale
                              Oggi gli stessi si fanno scudo con la shoa, e bisogna stare zitti altrimenti sei nazista

                              Originally posted by abatefaria View Post
                              sei convinto realmente , che questo frangente cambi qualcosa?

                              sei convinto che!"LUI"..fosse convinto, che le tradotte che partivano con i suoi "passeggeri" fossero destinati a vacanze premio sul mare del nord?..
                              Pure il sig. Lenin regalava treni carichi di Ebrei a Hitler !!!
                              Con una piccola differenza, Mussolini era obbligato a farlo, mentre Lenin lo faceva con piacere

                              Cmq i nazisti sono Koglioni ma almeno te lo dicono in faccia e lo sai "Morte agli Ebrei" es.
                              i komunisti invece fanno i santi, poi uccidono chiunque pure gli altri komunisti
                              Il nostro Toto ha pure a cuore 30g di piombo che "non va sprecato"
                              Quindi sa che prima o poi lo dovr? utilizzare

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ok, per? gi? c'? quel kaxxokomunista non offendere pure te, grazie



                                Si ha Copiato le Leggi Sociali di Mussolini ...
                                Eppoi ha esagerato con gli Ebrei, ma qualcuno MERITAVA !!!
                                Lo sbaglio ? prendersela con un Popolo/Religione invece che coi BANCHIERI/CAPITALISTI
                                E attenzione i Capitalisti non sono gli Imprenditori, ma sono proprio quelli che gestiscono il Capitale
                                Oggi gli stessi si fanno scudo con la shoa, e bisogna stare zitti altrimenti sei nazista



                                Pure il sig. Lenin regalava treni carichi di Ebrei a Hitler !!!
                                Con una piccola differenza, Mussolini era obbligato a farlo, mentre Lenin lo faceva con piacere

                                Cmq i nazisti sono Koglioni ma almeno te lo dicono in faccia e lo sai "Morte agli Ebrei" es.
                                i komunisti invece fanno i santi, poi uccidono chiunque pure gli altri komunisti
                                Il nostro Toto ha pure a cuore 30g di piombo che "non va sprecato"
                                Quindi sa che prima o poi lo dovr? utilizzare
                                Al limite sar? stato Stalin,Lenin ? morto all'inizio degli anni 20 mentre Hitler ? diventato Cancelliere nel 1933

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X