Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spettacolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ECCO LA CARRIERA DI LUCIO NELLE GP 6 ANNI CONTRO I MOSTRI SACRI

La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

Comment

• Font Size
      me le ricordo le Roc, erano moto clienti.
      Una cosa che mi ha colpito qualche tempo fa e' stato di leggere che la moto di doohan, la nsr500 aveva 200 cavalli e pesava forse 140kg. Io mi chiedo come si potevano guidare dei simili mostri. La mia suzuki ne ha poco piu' di 170cv alla ruota e alla fine con i liquidi pesera' 190 chili forse piu' e mi sembra gia' ingovernabile. Immagino una moto da 140 chili per 200 cavalli!!!
      Senza poi contare che erano due tempi, zero freno motore!!!!
      Roberta

Comment

• Font Size
        niente e' incredibile ma non si trovano foto di Lucio di quel periodo ma solo di Cristiano

Comment

• Font Size
          lucio aveva il 17 se non ricordo male

Comment

• Font Size
            trovata la moto di Lucio...o almeno mi sembra di ricordarlo con questa

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375
              trovata la moto di Lucio...o almeno mi sembra di ricordarlo con questa

QUESTA PERO' NON E' DELLO STESSO ANNO NEL QUALE CORSE CON MIGLIORATI COME COMPAGNO DI SQUADRA SICURAMENTE SICURAMENTE E' SUA MA DI CHE ANNO???

Comment

• Font Size
                mi sembra 1996 o 1997 ....ma aspettiamo Lucio che lo sapra' sicuramente meglio

Comment

• Font Size
                  Si Si Lucio Raccontaci Un Po' Di Aneddoti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    Si Si Lucio Raccontaci Un Po' Di Aneddoti!!!!!
                    LUCIO TI CERCANO

Comment

• Font Size
                      Eh eh eh...BEI TEMPI....

Io mi ricordo di lucio quando faceva il Trofeo Nolan Motoestate a Varano ed aveva il record con un fantastico EXUP 1000 classe open...inizio anni 90....

Io facevo la 125 dove primeggiava un giovane Max Biaggi

Con Lucio scambiavamo qualche chiacchiera sotto al tendone di Zambo dove lui sovente aveva la moto all'ombra...

Non era una moto supercurata come la tendenza richiede oggi, ma aveva i muscoli sotto, proprio come quello che la guidava.

Mi ricordo che Lucio avesse gia' un'abrasione su un braccio di quelle che si fanno strisciando per almeno un chilometro....eh eh eh....

Un vero mastino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        QUESTA PERO' NON E' DELLO STESSO ANNO NEL QUALE CORSE CON MIGLIORATI COME COMPAGNO DI SQUADRA SICURAMENTE SICURAMENTE E' SUA MA DI CHE ANNO???
                        1997. La moto di quando correva con Migliorati in squadra ? la numero 24 che vedete in questa pagina. Mi ricordo proprio nel 97 un articolo bellissimo su di lui sullo speciale motomondiale della gazzetta. Se solo lo trovassi, caxxo! a un certo punto diceva "non possiamo permetterci di cambiare un albero motore ad ogni gara come gli ufficiali, lo facciamo ogni 200o km" pi? o meno il senso era questo.

ps Torna Luciooooooo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by peder-lucio View Post
                          Ragazzi io ho avuto la forunta di guidare la Yamaha Roc 500 2 tempi ottenendo anche dei discreti risultati e vi assicuro che era uno Spettacolo guidarla anche se MOLTO difficile portarla al limite perch? aveva circa 170-180 cv alla ruota e pesava 130 kg. e l'utilizzo era solo da 9000 a 12000, IMPRESSIONANTE
                          Ma era tua? Ce l'hai ancora?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eustorgio View Post
                            1997. La moto di quando correva con Migliorati in squadra ? la numero 24 che vedete in questa pagina. Mi ricordo proprio nel 97 un articolo bellissimo su di lui sullo speciale motomondiale della gazzetta. Se solo lo trovassi, caxxo! a un certo punto diceva "non possiamo permetterci di cambiare un albero motore ad ogni gara come gli ufficiali, lo facciamo ogni 200o km" pi? o meno il senso era questo.

ps Torna Luciooooooo!!!
                            L'anno era il 1994 se non ricordo male

Comment

• Font Size
                              qualche immagine di lucio in sella alla ROC

1994

1995

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Ma era tua? Ce l'hai ancora?
                                ce l'ha l'ha