Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
spettacolo
Collapse
X
-
me le ricordo le Roc, erano moto clienti.
Una cosa che mi ha colpito qualche tempo fa e' stato di leggere che la moto di doohan, la nsr500 aveva 200 cavalli e pesava forse 140kg. Io mi chiedo come si potevano guidare dei simili mostri. La mia suzuki ne ha poco piu' di 170cv alla ruota e alla fine con i liquidi pesera' 190 chili forse piu' e mi sembra gia' ingovernabile. Immagino una moto da 140 chili per 200 cavalli!!!
Senza poi contare che erano due tempi, zero freno motore!!!!
Roberta
Comment
-
Originally posted by orso375trovata la moto di Lucio...o almeno mi sembra di ricordarlo con questa
Comment
-
Eh eh eh...BEI TEMPI....
Io mi ricordo di lucio quando faceva il Trofeo Nolan Motoestate a Varano ed aveva il record con un fantastico EXUP 1000 classe open...inizio anni 90....
Io facevo la 125 dove primeggiava un giovane Max Biaggi
Con Lucio scambiavamo qualche chiacchiera sotto al tendone di Zambo dove lui sovente aveva la moto all'ombra...
Non era una moto supercurata come la tendenza richiede oggi, ma aveva i muscoli sotto, proprio come quello che la guidava.
Mi ricordo che Lucio avesse gia' un'abrasione su un braccio di quelle che si fanno strisciando per almeno un chilometro....eh eh eh....
Un vero mastino!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostQUESTA PERO' NON E' DELLO STESSO ANNO NEL QUALE CORSE CON MIGLIORATI COME COMPAGNO DI SQUADRA SICURAMENTE SICURAMENTE E' SUA MA DI CHE ANNO???
ps Torna Luciooooooo!!!
Comment
-
Originally posted by peder-lucio View PostRagazzi io ho avuto la forunta di guidare la Yamaha Roc 500 2 tempi ottenendo anche dei discreti risultati e vi assicuro che era uno Spettacolo guidarla anche se MOLTO difficile portarla al limite perch? aveva circa 170-180 cv alla ruota e pesava 130 kg. e l'utilizzo era solo da 9000 a 12000, IMPRESSIONANTE
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Post1997. La moto di quando correva con Migliorati in squadra ? la numero 24 che vedete in questa pagina. Mi ricordo proprio nel 97 un articolo bellissimo su di lui sullo speciale motomondiale della gazzetta. Se solo lo trovassi, caxxo! a un certo punto diceva "non possiamo permetterci di cambiare un albero motore ad ogni gara come gli ufficiali, lo facciamo ogni 200o km" pi? o meno il senso era questo.
ps Torna Luciooooooo!!!
Comment
X
Comment