Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ricorda Massimo OTTOBRE???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    mettersi a nudo in forum pubblico e' gia' una cosa che pochi sanno fare ..fa' tanta tristezza pensare che un talento simile abbia smesso di correre per questi motivi...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Se non hai sponsors sufficienti non puoi allenarti,
      Se non hai piste nelle vicinanze non puoi allenarti.
      IL CALCIO IL TENNIS I MOTORI SONO FINANZIATI DA SOCIETA' PRIVATE.
      DOPO 5 ANNI DI CORSE COSA FAI TORNI NELL'ENNESIMO CAMPIONAO ITALIANO E A FINE ANNO HAI RIMESSO?????
      PERCHE' HANNO SMESSO PILOTI TITOLATI?????
      NON AVEVANO SUFFICIENTI SPONSORS!
      SE IL BUDGET NECESSARIO AL TEAM ERA DI 200.000 EURO MINIMO LI TROVI IN VALD'ORCIA???? IN MEZZO AL NULLA????
      Dove vivo io cercano di farti smettere di correre!!!!

      NON E' SOSTENIBILE NE' PRATICABILE. Chi non parla di questo non parla di SPORT.
      SPONSORS PISTE ALLENAMENTI, TENNIS CALCIO EC SOCIETA' SPORTIVE.

      Il Campionato Italiano si se Sostenibile economicamente!

      HANNO SMESSO DI CORRERE TUTTI PER MANCANZA DI SPONSORS, PILOTI FORTISSIMI.
      LA GP ANNI 90 e 2000 era IMPRATICABILE PER LA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI PER COSTI ASSURDI!
      TUTTO LO SPORT E' FINANZIATO DA SOCIETA' PRIVATE.
      QUALCUNO RIMANE TAGLIATO FUORI DI SICURO.
      AL NORD ITALIA O NELLE CITTA' E' UN'ALTRO MONDO, NON SI RENDONO CONTO DI COSA SIGNIFICA CORRERE DA PROVINCE NELLE QUALI ON C'E' QUASI NIENTE.
      SE FOSSE STATO PRATICABILE AVREI CONTINUATO.
      MI DISPIACE MA RITENGO CHE LA SPAGNA CI ABBIA SUPERATO, PER PISTE E AGEVOLAZIONI. VIVO NELLE VICINANZE DELLA VAL D'ORCIA.... PROVATE A RACCOGLIERE SPONSORS......

      Dovevo sicuramente tentare la 600 questo si, sensa provare la gp, ma non conoscevo le differenze. Bella la Sport Production, vediamo se raccolgo qualche ricordo decente e lo posto, non mi sembra che le cose vadao bene...... inoltre c'e' troppo odio nelle corse peccato, ma io le vivo con passione ugualmente.
      Last edited by Max Temple 2; 18-02-21, 07:39.

      Comment


      • Font Size
        #78

        ALLA RICHIESTA DI PORTARE SPONSORS CHE NON AVEVO, HO DETTO NO. AL NETTO DI ALLENAMENTI ASSENTI E TEST SALTATI E SCELTE TECNICHE NON CONDIVISE NESSUN CONTRATTO E CONTESTAZIONI.
        I miei sponsors non erano sufficienti per le mie spese personali.....
        Ho trattato con societa' importanti l`anno dopo per vedere se almeno una volta ottenevo uno sponsors tale da potermi permettere di partecipare anche ad altri campionati tra cui la SS 600 o ritornare in gp, o anche il campionato italiano.
        La cifra di cui necessitavo per coprirmi le spese viaggio allenamenti etc a seconda del campionato si aggirava dai 15.000 ai 25.000 euro praticamente ridotta all`osso e con il sostegno di aventuali team che si occupavano del resto delle spese.
        Ho trovato qualcosa fuori regione, o corri seriamente o per niente.

        Ho solo raccontato qualcosa per evitare che mi ridanno morto o peggio, la mia vita a nudo farebbe male a molte persone fatta di avventure sempre diverse.

        ---La Classifica sopra----
        Gibernau con il bagnato vinse la gara il giorno dopo, pilota molto alto che come si e` visto quando ha trovato gli sponsors e la moto giusta e` stato veloce, ma spesso qualcuno lo criticava,
        corretto anche in pista per quello che ho visto io e sempre disponibile al dialogo.

        occorre....
        Passione per la pista (ce l`ho)
        Sponsors (poca roba)
        Tanto lavoro (Pochi sponsors poco lavoro)
        Competenza Tecnica su tutti gli aspetti della moto (sentivo la moto ma nella gp sempre presi sui motori, mi dicevano ma non hai niente da fare fatti un giro.....)
        Quando ha funzionato decentemente ho spinto ma sempre con grossi limiti sensazione veramente bruttissima.
        SPONSORSSSSSS=GASSSSSSSSS
        NO SPONSORS NO GAS.

        Non credo alle notizie alle interviste e a molte scelte motociclistiche, prima vengono in molti casi gli interessi, i piloti sono veloci e bravi per quelli che sono riusciti a farlo diventare una professione.

        Scusate gli errori in battitura non ho tanta voglia di correggere
        Last edited by Max Temple 2; 18-03-21, 20:06.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Io intanto ogni tanto se trovo.. metto qualche foto

          Massimo Ottobre raccolta foto thread

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Max Temple 2 View Post


            Gibernau con il bagnato vinse la gara il giorno dopo, pilota molto alto che come si e` visto quando ha trovato gli sponsors e la moto giusta e` stato veloce, ma spesso qualcuno lo criticava,
            corretto anche in pista per quello che ho visto io e sempre disponibile al dialogo.
            Vabbè ma gibernau era super miliardario di famiglia già.... e sicuramente gente ricca ha cmq. amici ricchi...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè ma gibernau era super miliardario di famiglia già.... e sicuramente gente ricca ha cmq. amici ricchi...
              beh si sicuramente non avra' mai avuto problemi economici alla Capirossi per intenderci

              Comment


              • Font Size
                #82
                Giusto sono gli Sponsors che servono ad un certo livello per mantenerti nella fascia dei piloti PRIVATI, Comunque per togliere dubbi facciamo un campionato pari moto......?!?!?!!?
                Che NON ESISTE che non sia Campionato del mondo Costruttori e piloti ma solo PILOTI, almeno vediamo le classifiche che escono. Te l'argomento all'infinito tecnicamente e a livello di regolamento e premi e licenze.....

                I Tecnicismi della pista sono importanti e rendono l'interpretazione difficile, a meno che non vadano tutti dell'ídea NON AVRAI ALTRO DIO SE NON ME.

                Se molti cercano il fenomeno non ci sono problemi va bene per il fenomeno anch'esso supportato da mega sponsors, il ragionamento si abbassa se poi ci metti migliaia di ore di guida (anche 10000). TAGLIAMO LA TESTA AL TORO CON UN CAMPIONATO PILOTI ALMENO PARLANO LE CLASSIFICHE.

                Con iscrizione aperta moto identiche banco prova niente elettronica montepremi stellare accesso con batterie di qualificazione e supporto federazione motociclistica stabile per i giovani che vanno forte, tagliamo fuori le case costruttrici!
                Parliamo di motociclismo atletico.

                Per farlo occorre una moto nata per la pista UNICA e PERMANENTE, sognare.....
                La moto 2 non funziona e la moto 3 la scuola....
                per me unica categoria moto 2 completamente ripensata potrebbe e dovrebbe essere la piu interessante. Ma non e' cosi.

                Che ne dite degli ingaggi dei Top Riders che negli anni passati erano superiori ai premi che Irta dava a tutti i Teams nell'arco di tutte le gare?
                Premi quantificabili in circa 40 milioni di euro, dati 2015.... se ho tempo ci guardo meglio, piloti privati....... EQUO E SOSTENIBILE.....

                Ma Senza piloti privati come farebbero a vincere gli altri? qualcuno deve riempire la griglia, le regole son queste punto.
                Certo che ci sono piloti piu veloci e bravi, ma i tifosi di motociclismo vero guardano tutta la classifica.

                Oggi devono vendere i diritti televisivi e per farlo farebbero di tutto, i giovani in calo non ereditano la passione, perche' dal basso il motociclismo non e' stato piu' costruito, ma loro puntano sui Top Riders per vendere con la pay TV.

                Appena riesco metto qualche pezzo amarcord SP, a meno che ormai anche i tifosi non siano diventati tutti TOP TIFOSI.
                Last edited by Max Temple 2; 22-03-21, 11:01.

                Comment

                X
                Working...
                X