Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by kaciaro View Post
    PAOLINO SENTI QUA:

    Questa storia mi ? stata raccontata da Orlando Dall"Ava,per fare un curriculum sportivo del personaggio ci vorrebbero delle ore,informatevi chi ?!!
    Orlando era come accompagnatore di Bergamonti al TT,erano insieme a Parlotti che stava provando un pezzo di strada.Era una curva a sinistra,la strada era leggermente a schiena d"asino,Parlotti entrava in quella curva,ma poi era costretto a chiudere,telegrafava,insomma,non riusciva a farla piena come avrebbe voluto.
    Arriva Jarno con lo scooter con sua moglie dietro,in maglietta e sandali infradito,Orlando mi racconta che era il periodo che i piloti avevano cominciato a contestare il TT,e Jarno era uno di questi.Parlano un p? tra di loro e poi Jarno prende la moto di Parlotti,torna indietro e dopo un"attimo Orlando racconta di averlo visto entrare in pieno in quella curva,dentro la cunetta con il ginocchio completamente dentro l"erba.Praticamente aveva sfruttato la cunetta x fare la curva.Tenendosi un p? spostato sulla destra non ci sarebbe riuscito,perch? la strada a schiena lo avrebbe portato all"esterno.Quando Orlando mi ha fatto questo racconto.mi ? venuta la pelle d"oca,purtroppo io non riuscir? a ricreare questa emozione,per? volevo raccontarvelo
    Kacia sei sicuro che Jarno ha partecipato al TT io non ricordo, ho anche consultanto il sito http://www.iomtt.com/TT-Database/Com....aspx?filter=S nel data base dei partecipanti non risulta abbia mai corso.....

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by KAMIKAWA View Post
      Kacia sei sicuro che Jarno ha partecipato al TT io non ricordo, ho anche consultanto il sito http://www.iomtt.com/TT-Database/Com....aspx?filter=S nel data base dei partecipanti non risulta abbia mai corso.....
      lo ha scritto virgilio questo aneddoto

      Comment


      • Font Size
        #213
        "Le moto sono come le donne....Il risultato finale dipende solo da chi ci sta sopra..."

        Comment


        • Font Size
          #214
          Fogarty mi ha sempre detto...

          "Fogarty mi ha sempre detto che l'unico avversario che ha temuto veramente, anche se purtroppo, dal punto di vista agonistico, ? durato poco... ? stato FALAPPA... perch? ha detto che in alcuni frangenti.. FALAPPA ERA DAVVERO... DAVVERO IMPRENDIBILE... poi purtroppo GIANCARLO ha avuto un incidente bruttissimo e non ha potuto continuare... MA AVEVA SICURAMENTE MESSO PAURA A CARL..."

          Le parole di Davide Tardozzi nel 4? DVD di SuperBiKe Tribute dedicato a Carl Fogarty...

          Non credo serva aggiungere altro... GRANDE GIANCARLO!!!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Partecipo anche io a far risalire un p? questo post con una frase, fresca fresca di oggi, che ho sentito da parte di Roberto Ungaro a Tg2 Motori:
            "E' vero che 4 ruote muovono un corpo, ma 2 muovono l'anima".

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by desmopiega View Post
              virginio ferrari mi pare f? a lucchinelli dopo che ? sceso dalla moto: hai pochi moscerini sulla visiera... e lucky: si ma i tuoi sono ancora vivi...

              mo quando lo vedo gli chiedo se ? vero.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Alex_B6969 View Post
                Partecipo anche io a far risalire un p? questo post con una frase, fresca fresca di oggi, che ho sentito da parte di Roberto Ungaro a Tg2 Motori:
                "E' vero che 4 ruote muovono un corpo, ma 2 muovono l'anima".
                Gi? sentita.......e non da Ungaro.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Un pilota su quattro ruote, anche se spesso erano due ;-) : Gilles Villeneuve.


                    "Di certo dico ciò che penso. L'ho sempre fatto, anche se dà fastidio a gente come Ecclestone e Balestre. Perchè dovrei avere paura di loro? I tifosi sono qui per vedere Alain, Mario, Carlos e Me.
                    Io sono certo dei sentimenti che provo per il mondo delle corse.
                    Guadagno molto, ma posso dire di certo una cosa: se i soldi scomparissero da un giorno all'altro, io sari ancora qui, perchè amo correre. Gli imprenditori se ne andrebbero."

                    "Non penso mai di farmi male, non seriamente. Se pensi che possa succedere, come fai a fare questo lavoro? Se non ti avvicini al limite perchè hai paura di un incidente, non stai andando abbastanza.
                    Alcuni, qui in Formula 1...beh, per me non sono piloti da corsa. Loro guidano macchine da corsa, ma non sono piloti. Sono qui a mezzo servizio. Ed in questo caso, mi chiedo perchè lo fanno."


                    Questa invece è di Eddie Cheever, che fotografa perfettamente la natura del suo collega:

                    "In una situazione del genere, so che avrei avuto una paura terribile. Ma sono sicuro che quando Gilles ha sentito la sua Ferrari prendere il volo, il suo ultimo pensiero fu di pura e semplice rabbia, perchè sapeva di aver rovinato quel giro perfetto."

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Bel post

                      Originally posted by Hantar View Post
                      2003 box del team Abruzzo. Mentre stanno iniziando le prove inizia a piovere. Gran trambusto nel box. Chi cerca le gomme rain. Chi si sistema il casco. Arriva Perugini si guarda intorno ed esclama . CALMA RAGAZZI. L'INVERNO E' LUNGO.....
                      Originally posted by Hantar View Post
                      2004. Aeroporto di Jerez. Perugini va da Uncini e gli dice : A Fr? je poi d? a quello che guida la safety car d'ann? pi? piano. Io con sta Gilera parto sempre ultimo e me trovo sempre sta machina attaccata ar culo......
                      Io di Stefano Perugini ricordo invece questa frase:


                      "Ne deve mangiare di panini quello* prima di poter parlare con me...."



                      *quello era tal Valentino Rossi dopo una delle sue prime vittoria in 125...


                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Io ricordo una di quelle brevissime dichiarazioni di fine gara di Edwards, arrivato secondo, se non vado errato alle spalle di Valentino. Dopo essersi reso conto che riuscire a prendere Valentino era impossibile e che il tentativo di rimonta lo avrebbe probabilmente portato a cadere, si era assestato al secondo posto dove poi aveva concluso la gara. Finale della dichiarazione: "I thought, second place is always better than the gravel!" - "Ho pensato, il secondo posto è sempre meglio della ghiaia!"
                        Last edited by majo; 06-08-08, 19:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Bel post

                          Io di Stefano Perugini ricordo invece questa frase:

                          "Ne deve mangiare di panini quello* prima di poter parlare con me...."


                          *quello era tal Valentino Rossi dopo una delle sue prime vittoria in 125...

                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Da queste persone si può imparare molto, oltre che piloti eccezzionali che hanno segnato la storia, sono delle persone fantastiche, umili, umiltà che man mano che si va avanti scompare come neve al sole... un bel up per questo fantastico post
                            Last edited by Aires; 06-08-08, 18:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Aires View Post
                              Da queste persone si pu? imparare molto, oltre che piloti eccezzionali che hanno segnato la storia, sono delle persone fantastiche, umili, umilt? che man mano che si va avanti scompare come neve al sole... un bel up per questo fantastico post

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Uuup!!! .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X