Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    "Non ho niente contro il calcio. Semplicemente trovo poco interessante perdere due ore della mia vita a guardare in Tv 22 milionari in mutande che inseguono una scatola piena di vento". (Guy Martin)

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by Paolino81 View Post
      "Non ho niente contro il calcio. Semplicemente trovo poco interessante perdere due ore della mia vita a guardare in Tv 22 milionari in mutande che inseguono una scatola piena di vento". (Guy Martin)
      direi che non fa una piega.... mitico

      Comment


      • Font Size
        #453
        ‎"Le gare TT sono di fama mondiale, voglio viverle in prima persona, capire cos’? che attira cos? tanto gli appassionati. Rispetto tanto tutti coloro che hanno corso su quelle pericolose strade in tutti questi anni. Ho visto alcuni video su Youtube, ? da pazzi! Ma sono sicuro che seduto comodamente in giardino con una birra o una tazza di t? inglese, SEMBRO PIU PAZZO DI LORO!” (Mick Doohan)

        Comment


        • Font Size
          #454
          "Endless motorbike talk can and does bore me"
          Barry sheene


          qua altre..Barry Sheene Quotes - BrainyQuote

          Comment


          • Font Size
            #455
            uppete!!!

            Comment


            • Font Size
              #456
              "Cosa ho provato quando ho vinto il titolo mondiale? Mica me lo ricordo. Penso una gran festa. S?, s?, ci siamo bevuti un bar. Poi sono tornato a casa da mia moglie e insieme abbiamo ricominciato da capo. Ma tutto ci? non importa, perch? per come sono fatto e per come vedo io le cose, se avessi perduto, mi sarei comportato allo stesso modo".
              (Kimi Raikkonen)

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by Paolino81 View Post
                "Cosa ho provato quando ho vinto il titolo mondiale? Mica me lo ricordo. Penso una gran festa. S?, s?, ci siamo bevuti un bar. Poi sono tornato a casa da mia moglie e insieme abbiamo ricominciato da capo. Ma tutto ci? non importa, perch? per come sono fatto e per come vedo io le cose, se avessi perduto, mi sarei comportato allo stesso modo".
                (Kimi Raikkonen)
                :cimo::cimo:

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  ?Lo so che correre ? pericoloso. Rischiamo la vita in ogni gara. Ho perso cos? il mio migliore amico e mentore Dave Jefferies. Ma non siamo pazzi suicidi.
                  La gioia che proviamo ? anche data dal rischio e ne accettiamo le conseguenze. Tante altre cose, nella vita, possono ucciderti, ma non rimaniamo chiusi in casa immobili. Nessuno ci obbliga e non dobbiamo renderne conto a nessuno, se non a noi stessi. Mi piacciono le corse su strada, smetter? quando non mi piaceranno pi?. Dubito di volerlo fare fino a 50 anni? (Ian Hutchinson)

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    "il segreto e' nascere in quel paesino?" "no, il segreto e' dare GAS!"

                    Morbidelli portimao '13

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      "Domenica 2 giugno, parto nella Superbike e do gas come sempre. Verso la fine del primo giro, alzo la testa e cerco l'elicottero. Non c'?. Non c'? pi?. Per la prima volta in dieci anni il chopper mi aveva abbandonato. Al TT quando sei primo l'elicottero della televisione ? sempre sopra di te. L? ho capito che qualcosa stava cambiando. Avrei perso la corsa, la mia stessa carriera sarebbe cambiata, forse finita. Sai, il tempo che passa, i miei 41 anni. La solita vecchia storia.
                      Venerd? 7 giugno, la rivincita, nella Senior. Non mi interessava come avrebbe corso Michael Dunlop, che mi aveva battuto. Al segnale del via sono partito e ho dato tutto me stesso. Tutto. Quando non ne avevo pi? da dare, ho rialzato la testa. No, non ero pi? solo. L'elicottero. Era tornato L'elicottero. Credo di aver sorriso a 300 all'ora. Poi sono andato a vincere".

                      (John McGuinness,

                      Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Avere le palle di vincere un TT ? da eroi.
                        Avere le palle di vincere un SENIOR TT ? incredibile.
                        Avere le palle di vincere un SENIOR TT A 41 ANNI ? da LEGGENDA!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          "A parit? di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."

                          Gilles Villeneuve

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Uppeteee

                            Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              "Che cos'? per lei la velocita'?"

                              "E' un'ebbrezza.Ogni volta ? come se fosse la prima volta,come se fosse qualcosa che non ho mai provato.
                              Ti fa' sentire leggero,ti da' l'impressione di volare,di essere libero,come se uno in piena velocit? si togliesse di dosso tutti i pensieri e preoccupazioni"

                              Umberto Masetti,Campione del Mondo 500 1950/1952

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Nell?88 la Bimota mi offre di fare le ultime tre gare promettendomi di iscrivermi al mondiale Superbike se avessi vinto il titolo italiano. Manco a dirlo, vinco. Nell?88-89 il pilota Bimota ? Fabio Biliotti. Mi dicono: porta casco e guanti a Donington, ti facciamo provare e vediamo se vai bene. Il venerd? ? il giorno delle prove libere. Biliotti mi fa ?Vieni dietro a me che cos? impari le traiettorie?. Ok. Il sabato ci sono le ufficiali. Giriamo un?ora e alla fine escono i tempi: Biliotti 24esimo, Falappa pole position. Vado da lui e gli do una pacca sulle spalleGrazie mille, sei stato un ottimo maestro?.

                                Giancarlo Falappa

                                :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X