Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi "celebri" dei piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    121715737-356594078794594-4136167385699976189-n.jpg

    Comment


    • Font Size
      #497
      “Nessuno era duro come Falappa, in moto era un mostro. Lui è il pilota più forte che abbia mai incontrato. Quando era dietro di me, non riuscivo a concentrarmi.”

      Carl Fogarty (Official)

      Comment


      • Font Size
        #498
        “Nessuno era duro come Falappa, in moto era un mostro. Lui è il pilota più forte che abbia mai incontrato. Quando era dietro di me, non riuscivo a concentrarmi.”

        Carl Fogarty

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Paolino81 View Post
          “Nessuno era duro come Falappa, in moto era un mostro. Lui è il pilota più forte che abbia mai incontrato. Quando era dietro di me, non riuscivo a concentrarmi.”

          Carl Fogarty (Official)
          Ah cass.. non avevo letto.. vista solo oggi!

          Comment


          • Font Size
            #500
            "Il bello e' il piazzamento, il risultato. La coppa no, la coppa ti da anche noia, devi pulirla. Il risultato ce l'hai tu, dentro."

            Marco Lucchinelli

            Comment


            • Font Size
              #501
              "La moto è l'unico elemento sulla terra che stà in bilico tra il rischio di morire e il rischio di vivere, alcuni hanno timore di guidarla, altri di smettere."

              Guy Martin

              Comment


              • Font Size
                #502
                "Il mio obiettivo non era far dimenticare Fogarty o diventarne l'erede: pensavo fosse impossibile e non mi interessava. Lui era un campione, un mito. Io ero soltanto un'australiano alla ricerca dell'onda giusta da cavalcare."

                Troy Bayliss

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Paolino81 View Post
                  "Il mio obiettivo non era far dimenticare Fogarty o diventarne l'erede: pensavo fosse impossibile e non mi interessava. Lui era un campione, un mito. Io ero soltanto un'australiano alla ricerca dell'onda giusta da cavalcare."

                  Troy Bayliss
                  Grande Bayliss..

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Di Colin Edwards "foggy" disse: " nessuno si ricorderà mai di lui, è un tipo senza palle".

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Giancarlo Falappa (parlando della Ducati 916): "Una Moto da corsa,nata per vincere in pista e poi targata, l'opposto dell'888"

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        "Quando incontrai Casey Stoner per la prima volta lui aveva 12 anni e già aveva vinto tanto, ricordo i 70 titoli australiani nei campionati dirt e long track, lo osservai a lungo e sapevo che in quel ragazzo c'era una forza immane, nascosta ma c'era. Poi un giorno parlando con lui mi disse: "Mick, non ha senso correre per arrivare 2° io devo e voglio vincere, preferisco una caduta piuttosto che fare 2°". Piu' lo ascoltavo e piu' rivedevo me da piccolo. Era ancora prematuro e tante cose doveva ancora capirle, ma aveva il mio stesso carattere e dopo quella risposta lo presi molto a cuore." (Mick Doohan)

                        Comment


                        • Font Size
                          #507

                          pierfrancesco chili segreto per andare forte al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            "Non mi sono mai pentito di quello che ho fatto, come della decisione di ritirarmi. Ma farei più attenzione a curarmi il corpo, chi mi era attorno nei primi anni non ha badato troppo ai miei infortuni e so che quando sarò più vecchio la pagherò." Casey Stoner

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              "Allenamento solo chiavare" Noriyuki Haga

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Daytona 1974: Kenny Roberts fece lo sbruffone dichiarando che avrebbe tritato Agostini. Ago esaminó a piedi ogni metro del circuito, si allenó minuziosamente anche per abituarsi al clima torrido della pista, e gli fece un culo così! Dichiarazione finale di KR: “non posso credere che Giacomo Agostini sia un essere umano”.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X