Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"questo tratto lo faccio in pieno lo amo cosi' tanto,e cosi' pieno di alberi case, vedi laggiu' c'e un muro, molti piloti tolgono il gass io no, cosi' guadagno sempre un po' su di loro amo questo tratto perche' e' molto simile alle strade di casa mia"
Luca Scassa dopo una partenza di merda al Mugello nel civ 2006...
"alla prima curva non volevo essere dietro, ho aspettato che frenassero tutti e poi ho contato uno."
aneddoto raccontato da Jim Redman quest'anno al tt, il suo team manager prima delle gare gli diceva sempre: "sta attento" a suzuka in occasione del primo gp del giappone lui correva con la honda e lo stesso tema manager gli disse: "sta attento, ma vinci!"
io "Gabri secondo me bayliss è un pazzo... si è fatto tagliare il dito per non aspettare.."
G.G. "Perchè? ha fatto bene, l'ho fatto piu' volte anche io con le mie ossa... ricordati che il tempo perso non è come i soldi o gli oggetti... non c'è modo di riacquistarlo, il tempo perso è perso"
Monza,1973 fine gara delle 350 il mitico Paso aveva ripreso e passato Agostini a pochi giri dalla fine della gara, ma purtroppo poco dopo il motore della sua Hd cede rientra hai box, e dice: Oggi gli abbiamo messo paura a quello la'....."
Comment