Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Martin....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciao Martin....

ho appena appreso che finnegan è morto....

Last edited by Paolino81; 05-05-08, 08:00.

• Font Size
    sapete dirmi qualcosa di +....??

Comment

• Font Size
      Nuooooooooo :O
      Mi dispiace tantissimo!

Comment

• Font Size
        BBC, News, BBC News, news online, world, uk, international, foreign, british, online, service

Martin Finnegan, , ? morto in un incidente a Marlacoo Corner durante la gara Supersport 600 poco dopo CEST 1400.

Tre spettatori sono stati feriti, due maschi e una femmina. La donna ? stata ricoverata in ospedale con lesioni testa.

Nessuno dei 3 spettatori sono in pericolo la vita.

La gara ? stata fermata dopo l'incidente.

Finnegan aveva vinto la prima gara, la 43a vittoria della sua carriera in irlanda.

Last edited by Paolino81; 05-05-08, 08:18.

Comment

• Font Size
          non ci sono parole... che tragedia

Comment

• Font Size
            letto ieri qua

Last edited by kaciaro; 05-05-08, 09:08.

Comment

• Font Size
              Dalle prime ricostruzioni Ryan Farquhar ha detto che la R6 di Martin ha perso olio che è finito sulla sua ruota posteriore.

Ciao Martin, il tuo 45 resterà per sempre nel mio cuore.
              R.I.P.

Comment

• Font Size
                Una settimana fa a cena con woody ( c’era anche ja5, Skaluca e la mia morosa) ci raccontava quanto era pazzo finnegan… e le sue “avventure” al TT 2007 insieme a lui..
                Last edited by Paolino81; 05-05-08, 09:18.

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]S6jODGfrHN4[/YOUTUBE]

Video di qualche anno fà.

Comment

• Font Size
                    Finnegan

Ragazzi non trovo le parole per scrive queste poche righe.
                    Sabato 3 alla Tandagree ? morto Martin. Non c'? altro da aggiungere.
                    Sono fiero di aver lavorato con lui, di averlo conosciuto e di averci condiviso il tt 2007. Rimango convinto che certe gare siano anacronistiche e, per quanto ammiri il coraggio di queste persone, non riesco ad accettare eventi del genere.
                    Grazie Martin per tutto quello che ci hai dato.

Comment

• Font Size
                      CIAO WOODY........

giusto una settimana fa me ne parlavi..e mi ricordo ogni tua parola.....

anche se è brutto da accettare ma loro VIVONO quando corrono...penso che non potrebbero chiedere altro se non di lasciarci solo cosi.....

( questo è il mio pensiero)...

Comment

• Font Size

nooooooooooooooo

Irish roads racer Martin Finnegan died today in the 600 race at the Tandragee 100 in Ireland. From the BBC: Martin Finnegan, 29 and from Lusk...

Farquahar ha visto dell'olio imbrattargli la gomma

Last edited by catoblepa; 05-05-08, 11:04.

Comment

• Font Size
                          Paolino, lo so ed hai perfettamente ragione per quanto riguarda la loro "scelta di vita". Ripeto, sono stato fortunato e sono felice per quello che ho diviso con Martin. Credo che sia una dei quelle esperienze che ti rimangono dentro e che conserverò gelosamente per tutta la vita. tutti noi sappiamo che ci esponiamo a dei rischi e mi ricordo una bellissima intervista ad Ayrton Senna che sintetitizzava con poche parole il concetto: "amo troppo il mio lavoro per lasciarlo, non posso farlo."
                          Martin viveva per correre, era una star in quel mondo di corse che noi facciamo fatica a capire, ma che, in quella realtà sono quelle che contano. Ha poco senso dire che è come un roulette russa, che sono rischi inaccettabili. In fondo sono scelte, fatte da persone che accettano di esporsi a dei rischi di cui, forse, non hanno la piena consapevolezza. Mi mancherà, gli dedicherò spesso qualche brindisi o qualche pensiero, come si fa con gli amici che non ci sono più. Il resto è solo retorica.

Comment

• Font Size
                            un'altro grande che se ne và.....e lasciando da parte la retorica come dici tu è molto meglio per uno così morire in questo modo che di vecchiaia o di malattia....lo fanno...lo sanno...succede, ma rimangono nella nostra memoria

Comment

• Font Size
                              ho unito, le discussioni per non disperdere i messaggi di stima che noi tutti abbiamo per un pilota come Martin R.I.P

Comment

X
                              Working...
                              X