Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bruno Cirafici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bruno Cirafici

    Visto che e' uscita una bella discussione in foto e video, ho deciso di fare un post tutto per lui, cosi' il buon bruno ci racconta qualkosa

    TUTTO IL DISCORSO E' NATO da queste belel foto del 1995








    Superbike World Championship Hockenheim 1995 Suzuki

    FONTE DELLE FOTO

    http://www.highsider.com/textlager/i...r/Cirafici.htm

    Riporto intanto alcune interessanti precisazioni di Bruno:

    " Kaciaro , ma dove le trovi queste foto ?, non le ho nemmeno io !!!.
    Bravo e grazie mille , un bellissimo ricordo , se non vado errato era il 1995 la gara di Mondiale SBK ad Hockenheim , prima che rovinassero quel bel circuito con 4 rettilinei da sesta piena e curvoni mozzafiato !!!.
    Grazie !"

    IO HO RISPOSTO:

    "PER LE FOTO DEVI RINGRAZIARE LA PAZIENZA E LA PASSIONE DEL FOTOGRAFO TEDESCO MANFRED MOTHES CHE HA UN SITO FANTASTICO DAI UN OCCHIATA MAGARI TROVI QUALKOSA DI QUALKE TUO CARO AMICO

    http://www.highsider.com/italy.htm

    COME ANDAVA IL TUO SUZUKI FORTE???"

    Bruno:"....non mi lamentavo pi? di tanto , solo per il fatto che mi avevano dato l'opportunit? di partecipare al Campionato del mondo SBK , per la quale ancora oggi ringrazio .
    Ricordo con piacere la visita sullo schieramento di partenza di Audetto , all'ora era un responsabile della Flamini group , era orgoglioso e divertito delle mie evoluzioni acrobatiche che facevo per riuscire a stare nei tempi .
    Andare forte era una parola grossa , tenendo conto che eravamo l'unica suzuki schierata nel mondiale SBK e che ai tempi non ci si qualificava di diritto come avviene oggi , ma al sabato dopo le prove ufficiali dieci piloti andavano a casa ed io non sono mai stato tra quelli , direi che non andava cos? male , tranne alcuni piccoli particolari , giusto ad Hockenheim quell'anno durante le prove , pensa che un pilota ufficiale in fondo al rettilineo che portava alla prima variante , poco prima che io decidessi di staccare , in traiettoria a me favorevole ( quindi sul bordo Sx della pista ) , sorpassandomi , con lo spostamento d'aria creato mi fece andare in sesta piena con le ruote sull'erba !!!! .
    ...che dire , per fortuna c'era un grande spazio di fuga a disposizione ed un cesso dove andare successivamente a finire quello che in quel momento avevo cominciato ... !

    Grazie , A presto , Bruno ."

  • Font Size
    #2
    kaci?... sbaglio o quello ? il mago delle sospensioni all' azione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pitzigazeta View Post
      kaci?... sbaglio o quello ? il mago delle sospensioni all' azione?
      Nnon sbagli ecco un altra fotina



      dove eri qua Bruno???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Misano World SBK 1995

        ....dai , mi fai venire i brividi a vedere queste foto !!! , innanzi tutto ti rinnovo i miei complimenti , non ho idea come tu faccia a trovere queste foto !! .
        Di quella foto ho un ricordo particolare , chi spinge la moto ? il mitico Daniele Mutti , resposabile tuttoggi del reparto corse Suzuki Italia , l'uomo che si fece in quattro per portare me e la Suzuki al rientro nel mondiale SBK ( le ultime gare le avevano fatte con Uncini e gallina ) , accanto a mutti si vede bene Silvano , storico meccanico della officina Sacchi di Milano , il tecnico che mi ha sempre seguito dopo lo stop agonistico di Nico Cereghini ( ovviamente avvenuto qualche anno prima ) e dietro al mio casco con la maglia bianca si vede Giuseppe Andreani che parla con il Boss " Bruno Sacchi " persone alla quale voglio un bene dell'anima per tutto cio che hanno fatto per me.
        Presentazione a parte , vi ? un piccolo aneddoto che in quella manifestazione accadde : premesso che ero l'unica Suzuki presente nel mondiale e come gi? detto non eravamo "molto competitivi " , ricordo che giravamo intorno al 1.39" con il materiale che avevamo a disposizione , facendo una fatica bestia , senza aver la possibilit? di gomme da tempo etc. , fino a quando , il mitico Mutti venuto a conoscenza che , se non erro Colin Edwards , non poteva effettuare il secondo turno di prove ufficiali a causa di infortunio , and? alla Michelin ad elemosinare la gomma da tempo rimasta inutilizzata dal pilota .
        Bene , me la dettero , e senza mai avere avuto la possibilit? di usarne una prima , ma ipergasato e iper teso per le minacce bonarie rivoltemi ( se non fai il tempo con questa gomma UFFICIALE !!! ti rompo il c..... ) feci l'unico giro a disposizione ( ripeto solo UNO ) in 1.37" scierandomi in terza fila con grande emozione , in mezzo a piloti che oggi ancora vedo correre nel mondiale .
        Grazie !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cirafici View Post
          ....dai , mi fai venire i brividi a vedere queste foto !!! , innanzi tutto ti rinnovo i miei complimenti , non ho idea come tu faccia a trovere queste foto !! .
          Di quella foto ho un ricordo particolare , chi spinge la moto ? il mitico Daniele Mutti , resposabile tuttoggi del reparto corse Suzuki Italia , l'uomo che si fece in quattro per portare me e la Suzuki al rientro nel mondiale SBK ( le ultime gare le avevano fatte con Uncini e gallina ) , accanto a mutti si vede bene Silvano , storico meccanico della officina Sacchi di Milano , il tecnico che mi ha sempre seguito dopo lo stop agonistico di Nico Cereghini ( ovviamente avvenuto qualche anno prima ) e dietro al mio casco con la maglia bianca si vede Giuseppe Andreani che parla con il Boss " Bruno Sacchi " persone alla quale voglio un bene dell'anima per tutto cio che hanno fatto per me.
          Presentazione a parte , vi ? un piccolo aneddoto che in quella manifestazione accadde : premesso che ero l'unica Suzuki presente nel mondiale e come gi? detto non eravamo "molto competitivi " , ricordo che giravamo intorno al 1.39" con il materiale che avevamo a disposizione , facendo una fatica bestia , senza aver la possibilit? di gomme da tempo etc. , fino a quando , il mitico Mutti venuto a conoscenza che , se non erro Colin Edwards , non poteva effettuare il secondo turno di prove ufficiali a causa di infortunio , and? alla Michelin ad elemosinare la gomma da tempo rimasta inutilizzata dal pilota .
          Bene , me la dettero , e senza mai avere avuto la possibilit? di usarne una prima , ma ipergasato e iper teso per le minacce bonarie rivoltemi ( se non fai il tempo con questa gomma UFFICIALE !!! ti rompo il c..... ) feci l'unico giro a disposizione ( ripeto solo UNO ) in 1.37" scierandomi in terza fila con grande emozione , in mezzo a piloti che oggi ancora vedo correre nel mondiale .
          Grazie !!!
          vEDI CON UNA SEMPLICE FOTO, QUANTI RICORDI, DI VITA VISSUTA, questo e' il vero spirito amarcord, non ci interessa gente che viene qua a racconatrci ah io ero meglio, di quello, piu' forte di quell'altro, ma ci interessano storie di vita come al tua , grazie Bruno, tieni ho trovato anche questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cirafici View Post
            ....dai , mi fai venire i brividi a vedere queste foto !!! , innanzi tutto ti rinnovo i miei complimenti , non ho idea come tu faccia a trovere queste foto !! .
            Di quella foto ho un ricordo particolare , chi spinge la moto ? il mitico Daniele Mutti , resposabile tuttoggi del reparto corse Suzuki Italia , l'uomo che si fece in quattro per portare me e la Suzuki al rientro nel mondiale SBK ( le ultime gare le avevano fatte con Uncini e gallina ) , accanto a mutti si vede bene Silvano , storico meccanico della officina Sacchi di Milano , il tecnico che mi ha sempre seguito dopo lo stop agonistico di Nico Cereghini ( ovviamente avvenuto qualche anno prima ) e dietro al mio casco con la maglia bianca si vede Giuseppe Andreani che parla con il Boss " Bruno Sacchi " persone alla quale voglio un bene dell'anima per tutto cio che hanno fatto per me.
            Presentazione a parte , vi ? un piccolo aneddoto che in quella manifestazione accadde : premesso che ero l'unica Suzuki presente nel mondiale e come gi? detto non eravamo "molto competitivi " , ricordo che giravamo intorno al 1.39" con il materiale che avevamo a disposizione , facendo una fatica bestia , senza aver la possibilit? di gomme da tempo etc. , fino a quando , il mitico Mutti venuto a conoscenza che , se non erro Colin Edwards , non poteva effettuare il secondo turno di prove ufficiali a causa di infortunio , and? alla Michelin ad elemosinare la gomma da tempo rimasta inutilizzata dal pilota .
            Bene , me la dettero , e senza mai avere avuto la possibilit? di usarne una prima , ma ipergasato e iper teso per le minacce bonarie rivoltemi ( se non fai il tempo con questa gomma UFFICIALE !!! ti rompo il c..... ) feci l'unico giro a disposizione ( ripeto solo UNO ) in 1.37" scierandomi in terza fila con grande emozione , in mezzo a piloti che oggi ancora vedo correre nel mondiale .
            Grazie !!!
            Ussignur... Di questa foto "conosco" quasi tutti... Quanti anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HSG View Post
              Ussignur... Di questa foto "conosco" quasi tutti... Quanti anni.
              Bhe' conosci, tutti e speri di cavartela con 2 battutine????racconta, racconta , racconta dai

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bellissimo, bellissimo veramente.
                E' un piacere immenso leggere, specialmente da chi ha corso, quello che Kaciaro ha definito "storie di vita vissuta".
                A volte, trasportato anche da questa passione che è la moto, leggendo questi aneddoti mi sembra di poter vedere da molto vicino , magari vivere anche in una piccolissima parte, gli episodi raccontati.
                Questo è quello che viene trasmesso.... almeno a me.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  Bhe' conosci, tutti e speri di cavartela con 2 battutine????racconta, racconta , racconta dai
                  Niente di che, Sacchi, con Silvano, ha fatto correre Cirafici per "qualche" anno, siccome in concessionaria ogni tanto ci capitavo pi? di una volta mi dicevano come facesse andar "bene" il GSXR (anche SRAD) SBK il buon Bruno dato che la moto era ....ahem... un po' acerba diciamo.

                  Ricordo quel 1.49 (o 48 addirittura...) a Monza in qualifica SBK nel 1996 con lo SRAD di Bruno, pole di Kocinski.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...to-thread.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Kaciaro sei un grande. Le tue perle fanno tornare ad un motociclismo molto piu' vicino alla gente normale. Gente normale che poteva "toccare" moto e piloti e quindi vivere di momenti che gratificavano cuore e passione, altro che Rossi o Marquez. Ciao a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          Visto che e' uscita una bella discussione in foto e video, ho deciso di fare un post tutto per lui, cosi' il buon bruno ci racconta qualkosa

                          TUTTO IL DISCORSO E' NATO da queste belel foto del 1995








                          Superbike World Championship Hockenheim 1995 Suzuki

                          FONTE DELLE FOTO

                          Bruno Cirafici

                          Riporto intanto alcune interessanti precisazioni di Bruno:

                          " Kaciaro , ma dove le trovi queste foto ?, non le ho nemmeno io !!!.
                          Bravo e grazie mille , un bellissimo ricordo , se non vado errato era il 1995 la gara di Mondiale SBK ad Hockenheim , prima che rovinassero quel bel circuito con 4 rettilinei da sesta piena e curvoni mozzafiato !!!.
                          Grazie !"

                          IO HO RISPOSTO:

                          "PER LE FOTO DEVI RINGRAZIARE LA PAZIENZA E LA PASSIONE DEL FOTOGRAFO TEDESCO MANFRED MOTHES CHE HA UN SITO FANTASTICO DAI UN OCCHIATA MAGARI TROVI QUALKOSA DI QUALKE TUO CARO AMICO

                          Motorcycle Racing Heroes of the Past - Italy (A - K)

                          COME ANDAVA IL TUO SUZUKI FORTE???"

                          Bruno:"....non mi lamentavo pi? di tanto , solo per il fatto che mi avevano dato l'opportunit? di partecipare al Campionato del mondo SBK , per la quale ancora oggi ringrazio .
                          Ricordo con piacere la visita sullo schieramento di partenza di Audetto , all'ora era un responsabile della Flamini group , era orgoglioso e divertito delle mie evoluzioni acrobatiche che facevo per riuscire a stare nei tempi .
                          Andare forte era una parola grossa , tenendo conto che eravamo l'unica suzuki schierata nel mondiale SBK e che ai tempi non ci si qualificava di diritto come avviene oggi , ma al sabato dopo le prove ufficiali dieci piloti andavano a casa ed io non sono mai stato tra quelli , direi che non andava cos? male , tranne alcuni piccoli particolari , giusto ad Hockenheim quell'anno durante le prove , pensa che un pilota ufficiale in fondo al rettilineo che portava alla prima variante , poco prima che io decidessi di staccare , in traiettoria a me favorevole ( quindi sul bordo Sx della pista ) , sorpassandomi , con lo spostamento d'aria creato mi fece andare in sesta piena con le ruote sull'erba !!!! .
                          ...che dire , per fortuna c'era un grande spazio di fuga a disposizione ed un cesso dove andare successivamente a finire quello che in quel momento avevo cominciato ... !

                          Grazie , A presto , Bruno ."
                          Povero Bruno
                          Confermo che ? Hockenheim 1995, c'eravamo anche noi e il GSX-R di Cirafici visibilmente non stava in strada manco al Motodrom... Poveraccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciclasse View Post
                            Kaciaro sei un grande. Le tue perle fanno tornare ad un motociclismo molto piu' vicino alla gente normale. Gente normale che poteva "toccare" moto e piloti e quindi vivere di momenti che gratificavano cuore e passione, altro che Rossi o Marquez. Ciao a tutti.
                            grazie a voi che leggete e seguite sempre in attenzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              FB_IMG_1585003157163.jpg

                              bruno n.15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X