Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh s?! ci voleva propio qlc bella foto del mio idolo
ogni tanto ci penso.....
avete x caso quella dove c'? il meglio di tutto lo squadrone ducati corse?
erano su uno scollinamento in un circuito inglese mi sembra nn mi ricordo per?, cerano troy, bostrom, steve,xaus.... tutti insieme,un immagine bellissima
ecco 3 ore di ricerca mi pagate una pizza????
ho trovato l'articolo di motosprint che parla della morte del grande STEVE,
AGOSTO 2003 SI LEGGE ANCHE DEL SUO TEMPO STRATOSFERICO
ecco 3 ore di ricerca mi pagate una pizza????
ho trovato l'articolo di motosprint che parla della morte del grande STEVE,
AGOSTO 2003 SI LEGGE ANCHE DEL SUO TEMPO STRATOSFERICO
Io e l'elleen siamo andati a vedere la sua statua inaugurata quest'anno al TT... e una lacrimuccia ? scesa... ricordandomi di lui e foggy al TT in una battaglia sensazionale,,
Io e l'elleen siamo andati a vedere la sua statua inaugurata quest'anno al TT... e una lacrimuccia ? scesa... ricordandomi di lui e foggy al TT in una battaglia sensazionale,,
fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
arriviamo!!! E' qui al mio fianco che sta finendo di sistemare il tutto... poi con molta calma uplodiamo i 700 mega di foto! :P
Comment