Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jarno... semplicemente Jarno.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    http://www.motocorse.com/info/piloti...o_Saarinen.php

    il mio personale tributo a saarinen, che non ho mai visto correre ma che tanti m'hanno raccontato come tra i pi? grandi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by suzzu
      http://www.motocorse.com/info/piloti...o_Saarinen.php

      il mio personale tributo a saarinen, che non ho mai visto correre ma che tanti m'hanno raccontato come tra i pi? grandi
      bella storia non riesci a recuperare le foto???

      Comment


      • Font Size
        #48
        jarno per me ? stato il piu' grande pilota: un genio che andava fortissimo con qualsiasi moto gli dessero: quando a villa fastiggi nel 72 gli offersero di guidare le benelli 350 e 500 contro ago, arrivo' a pesaro la sera precedente alle prove per vedere le moto: prese i manubri tenendo il freno, diede un paio di pompate alle forcelle, come fa un qualsiasi pirla biker, e disse: good! poi si fece inclinare i semi manubri all'inverosimile e la domenica vinse in 250 con la yamaha 2 tempi, ed in 350 e 500 diede la paga ad un certo agostini su mv, sull'asfalto viscido...che dire? per me era un idolo, l'ho visto correre anche ad ospedaletti, un circuito tipo "piccolo TT", poi alla 200 miglia del 73, e poi purtroppo ero a monza il 20 maggio 73. come ha detto qualcuno di voi: una meteora velocissima in tutti i sensi!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by philread
          ... prese i manubri tenendo il freno, diede un paio di pompate alle forcelle, come fa un qualsiasi pirla biker, e disse: good! poi si fece inclinare i semi manubri all'inverosimile e la domenica vinse in 250 con la yamaha 2 tempi...
          Fantastico!!

          Jarno ? tra i miei piloti preferiti, peccato non averlo mai visto dal vivo come tanti altri.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Neanche io ovviamente ho potuto vedere Jarno mentre era in vita.

            Per me ? sempre stato un ***, io ho qualche pilota che tengo come esempio per le sue gesta motociclistiche e sopratutto come uomo, al punto tale che per me hanno qualcosa di soprannaturale, uno di questi ? Jarno.

            Lui e Joy sono quelli che ammiro di pi? come uomini, Jarno era attaccatissimo alla moglie Soili, e per me ? fondamentale l'amore per la propia donna per essere un uomo vero.

            Arrivare col furgone della WW per lui era normale, come era normale fare le curve con 20 kmh di pi? di quello che era possibile, i curvoni quelli che c'erano una volta quelli che ora sono spariti per motivi di sicurezza.

            Uomini cosi' in realt? non muoiono mai, perch? ce ne sono altri che ogni giorno li ricordano li pensano, e questo ? bellissimo.

            Comment


            • Font Size
              #51
              questo ? l'autografo di jarno, che mi fece ad ospedaletti nel 71...




              foto recuperataaaaaaaaaaaaaaaaaa
              Last edited by kaciaro; 05-10-17, 20:23.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by philread
                questo ? l'autografo di jarno, che mi fece ad ospedaletti nel 71...

                mamma mia spettacolare l'hai postato anche sul sito del circuito???sai i ragzzi quanto ne sarebbero felici???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  sar? il prossimo post!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    phil, mi dai quel pacchetto di sigarette ?

                    tanto.... ? vuoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Maoni
                      phil, mi dai quel pacchetto di sigarette ?

                      tanto.... ? vuoto
                      Secondo me non te lo da' manco se gli offri la RC E LA R7 INSIEME!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kaciaro
                        Secondo me non te lo da' manco se gli offri la RC E LA R7 INSIEME!!!!
                        offro anche un pacchetto di marlboro pieno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          enno' mi dispiace ma ci tengo moltissimo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by philread
                            enno' mi dispiace ma ci tengo moltissimo...
                            tranquillo Phil, non oserei mai chiederti una reliquia simile

                            beato te....invidia a 1000 la mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              caro maoni, ti dedico questa foto di jarno alla 200 miglia di imola del 73, che vinse alla grande, un mese prima di morire a monza... siamo alla seconda delle acque minerali: noi siamo seduti sul muretto, con le gambe penzolanti sulle balle di paglia! per prendere quel posto andavamo a dormire coi sacchi a pelo sul muretto, il sabato notte, ma ne valeva la pena!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by philread
                                caro maoni, ti dedico questa foto di jarno alla 200 miglia di imola del 73, che vinse alla grande, un mese prima di morire a monza... siamo alla seconda delle acque minerali: noi siamo seduti sul muretto, con le gambe penzolanti sulle balle di paglia! per prendere quel posto andavamo a dormire coi sacchi a pelo sul muretto, il sabato notte, ma ne valeva la pena!

                                e' una Yamaha 350????fontana doppia camma davanti no???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X