....magari dovreste farvi un giretto dalle mie parti............
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Yamaha RD 500
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Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.

Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............
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Ciao Fumo, bentornato !!!Originally posted by Fumoblu70Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.

Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............
cacchio !!..... hai montato i cilindri dell' RGV 250
p.s. dammi la "ricetta"
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ah ecco !!!...stavo gi? x fare una cazzata ordinando 4 cilindri suzu !!!Originally posted by Fumoblu70...nonono...niente roba susususki....i cilindri sono dell'Aprilia


passami la "ricetta" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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se la yamaha avesse fatto l' ammissione nel carter x le 2 bancate... sarebbe stato tutto pi? sempliceOriginally posted by Fumoblu70Il problema e' il carter, mica i cilindri. Per lavorarlo in quella maniera, ne devi buttare di neuro dalla finestra.
Ho sentito parlare di una cosa piu' semplice: montare i cilindri dell'RD350.
tu dici: cilindri RD 350 ?? ....cavolo, che cilindrata si ottiene ?
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Ciao Andrea, la corsa rimane quella....sotto ai miei cilindri c'e' una piastra, ma sotto a quelli RD350 non serve. L'altezza la si fa' dirando via da sopra ai cilindri....
Purtroppo, non ho molte info sul motore, a parte che tira da BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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