Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha RD 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....magari dovreste farvi un giretto dalle mie parti............

Comment

• Font Size
      MA QUESTO MOTORE DELL'RD 500 HA I CILINDRI DELLA GILERA KZ 125 COME E' POSSIBILE???
      Last edited by kaciaro; 24-03-06, 23:52.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
          Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.

Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............

Comment

• Font Size
            L'RD500 per me e' la celebrazione del sogno, ma anche dell'amicizia......
            e allora eccomi con Lei e due fratellini............

Comment

• Font Size
              Ero Sicuro Che Tu Sapevi Raccontaci La Storia Di Quel Motore Dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fumoblu70
                Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
                Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.

Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............
                Ciao Fumo, bentornato !!!

cacchio !!..... hai montato i cilindri dell' RGV 250

p.s. dammi la "ricetta"

Comment

• Font Size
                  ...nonono...niente roba susususki....i cilindri sono dell'Aprilia

Comment

• Font Size
                    ...nonono...niente roba susususki....i cilindri sono dell'Aprilia
                    ah ecco !!!...stavo gi? x fare una cazzata ordinando 4 cilindri suzu !!!

passami la "ricetta" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Il problema e' il carter, mica i cilindri. Per lavorarlo in quella maniera, ne devi buttare di neuro dalla finestra.
                      Ho sentito parlare di una cosa piu' semplice: montare i cilindri dell'RD350.

Comment

• Font Size
                        Il problema e' il carter, mica i cilindri. Per lavorarlo in quella maniera, ne devi buttare di neuro dalla finestra.
                        Ho sentito parlare di una cosa piu' semplice: montare i cilindri dell'RD350.
                        se la yamaha avesse fatto l' ammissione nel carter x le 2 bancate... sarebbe stato tutto pi? semplice

tu dici: cilindri RD 350 ?? ....cavolo, che cilindrata si ottiene ?

Comment

• Font Size
                          i cilindri della rd? beh se poi almeno è più semplice coi carter...
                          uno può anche girare con un bel 700 sotto al culo ghghghg

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            uno pu? anche girare con un bel 700 sotto al culo ghghghg
                            se la corsa resta la stessa

Comment

• Font Size
                              beh dai quanto pensi di piallare via?

Comment

• Font Size
                                Ciao Andrea, la corsa rimane quella....sotto ai miei cilindri c'e' una piastra, ma sotto a quelli RD350 non serve. L'altezza la si fa' dirando via da sopra ai cilindri....
                                Purtroppo, non ho molte info sul motore, a parte che tira da BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X