Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.
Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............
Ciao Kacio..peccato che Mauro non lo ha mai finito quel motore...credo che lo sbaglio piu' grande sia stato usare un telaio rgv...............
Questo e' il mio di motore.....e il telaio lo stiamo facendo praticamente in casa.
Penso che per la prossima primavera sara' pronta, anche se mi devo accontentare dei carburi anziche' l'iniezione.............
Ciao Fumo, bentornato !!!
cacchio !!..... hai montato i cilindri dell' RGV 250
Il problema e' il carter, mica i cilindri. Per lavorarlo in quella maniera, ne devi buttare di neuro dalla finestra.
Ho sentito parlare di una cosa piu' semplice: montare i cilindri dell'RD350.
Il problema e' il carter, mica i cilindri. Per lavorarlo in quella maniera, ne devi buttare di neuro dalla finestra.
Ho sentito parlare di una cosa piu' semplice: montare i cilindri dell'RD350.
se la yamaha avesse fatto l' ammissione nel carter x le 2 bancate... sarebbe stato tutto pi? semplice
tu dici: cilindri RD 350 ?? ....cavolo, che cilindrata si ottiene ?
Ciao Andrea, la corsa rimane quella....sotto ai miei cilindri c'e' una piastra, ma sotto a quelli RD350 non serve. L'altezza la si fa' dirando via da sopra ai cilindri....
Purtroppo, non ho molte info sul motore, a parte che tira da BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment