se interessa su emule si trova la gara2 di assen del 1992, sono 455 mega.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA
Collapse
X
-
e io ho anche avuto l'onore di spillarti + bicchieri del tuo "diesel" quest'anno al 5? Motoincontro 100HP a Sesto CalendeOriginally posted by Giancarlo Falappa View Post(Se ha distanza di 13 Anni,dalla MIA ULTIMA GARA,mi Invitano ANCORA in "TUTTO il MONDO",vi Sar? un: PERCH??! CIAO
Giancarlo Falappa
te lo ricordi questo chiosco Giancarlo?
ovviamente il fotografo mi ha preso tutto coperto dai miei colleghi di spillata
Comment
-
WE-WE:Pian-Piano con le parole:AMO?????Son Lusingato,,ma preferirei un'altro aggettivoOriginally posted by desmorider View PostIo AMO FALAPPA!
quest'Uomo si che ha le valvole mitraliche Desmo!
Passione, Tradizione, Cuore....ci accomunano tutti
san na sega gli altri....
NON Sono GAY:Sai com'?).CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
-
Da uno come te,che ha creato e ha fatto conoscere la SBK in italia,come vedi questo campionato 2007!?Pensavi ,ai tempi che furono ,che questo campionato delle derivate di serie arrivasse a riempire gli autodromi (100.000 a monza,140.000 a Brand Hatch..) e le televisioni di mezzo mondo!?
Comment
-
A Falà?(mumble-mumble?):Mi spiace,non sono in ITALIA dal 3-al 12-10-07!CIAOOriginally posted by spqr81 View PostA Falà'.............ciao Da Spqr E Simona:d:d
Domenica A Perugia
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 13-09-07, 19:31.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 50
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
ah Gianca'!!!! a parte che e' un verbo (Originally posted by Giancarlo Falappa View PostWE-WE:Pian-Piano con le parole:AMO?????Son Lusingato,,ma preferirei un'altro aggettivo
NON Sono GAY:Sai com'?).CIAO
Giancarlo Falappa
)..e poi mica si Ama solo in un modo.
Tu nn Ami la Rossa??....nemmeno io sono iscritto a daidegaYs...
anche se questa foto...buahahahahahahahahhaha

SOLO UN LEONE!!!!Last edited by desmorider; 13-09-07, 20:55.
Comment
-
CIAO:Bè Questa FOTO?Non facciam mica "lingua" in bocca?hè!(IMPOSSIBILE che POSSA incastrarmi=NON ESISTON FOTO :=GAYATE...=NON lo SONO!(EASY)PS:è soltanto un DEI (Centinai di Migliaia di FAN Nel Mondo)OPS:Scusami X il Verbo-Aggettivo;CMQ:Non è che AMO La ROSSA,SONO bene ha conoscenza dell'AZIENDA DUCATI,dei loro PRODOTTI,e del LORO METODO di lavorare=BENE!Originally posted by desmorider View Postah Gianca'!!!! a parte che e' un verbo (
)..e poi mica si Ama solo in un modo.
Tu nn Ami la Rossa??....nemmeno io sono iscritto a daidegaYs...
anche se questa foto...buahahahahahahahahhaha

SOLO UN LEONE!!!!
Giancarlo FalappaLast edited by Giancarlo Falappa; 14-09-07, 20:30.
Comment
X

Comment