Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gentile concessione di GIANCARLO FALAPPA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by wizzinga
    ...incredibile...ma ci credo!
    LO GIURO sulla MIA TESTA:MORISSI se NON ? VERO!!CIAO
    Giancarlo Falappa

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Dr_Xabaras
      ......fino al bloccaggio della ruota anteriore!!!!!

      Sei un fenomeno......NO:Correvo UNICAMENTE X VINCERE e X far DIVERTIRE il PUBBLICO,E ME!(Tutto qui).CIAO
      Giancarlo Falappa

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Dr_Xabaras
        ......fino al bloccaggio della ruota anteriore!!!!!:IO mi DIVERTIVO Cos?.(Scemo?Mmmmm)L'Elettroencefalogramma ? SEMPRE stato ENTRO la NORMA(Altrimenti non mi avrebbero dato la licenza).....CIAO

        Sei un fenomeno......
        Giancarlo Falappa
        Last edited by Giancarlo Falappa; 08-11-06, 20:20.

        Comment


        • Font Size
          #319
          Ciao giancarlo,
          ho "solo" 20 anni, seguo il motociclismo da poco, anche se.. dentro di me.. la passione per quelle cose con 2 ruote che fanno forte e sono pericolose c'? da sempre.
          Non ti conoscevo, ad essere sincero.

          Ti ho sentito per la prima volta nominare quando lessi da qualche parte che un tale, mitico, "Falappa".. fece una staccatona con una mano su uno stelo in una gara piuttosto importante...
          Non volevo crederci.
          Sono contento che tu sia qui, sono contento di aver letto la tua storia, sono contento che tu abbia tenuta alta la gloria di tutti noi..
          Mi dispiace solo di esser nato troppo tardi per certe cose, motociclismo e musica in primis

          Dove si trova materiale su di te? (vedi, per esempio, "Kevin Schwantz il mito"..)

          Dai che son curioso.

          Grazie per aver fatto quel che hai fatto..

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by Giancarlo Falappa
            LO GIURO sulla MIA TESTA:MORISSI se NON ? VERO!!CIAO
            Giancarlo Falappa
            aho' piano piano

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by Ste___86
              Ciao giancarlo,
              ho "solo" 20 anni, seguo il motociclismo da poco, anche se.. dentro di me.. la passione per quelle cose con 2 ruote che fanno forte e sono pericolose c'? da sempre.
              Non ti conoscevo, ad essere sincero.

              Ti ho sentito per la prima volta nominare quando lessi da qualche parte che un tale, mitico, "Falappa".. fece una staccatona con una mano su uno stelo in una gara piuttosto importante...
              Non volevo crederci.
              Sono contento che tu sia qui, sono contento di aver letto la tua storia, sono contento che tu abbia tenuta alta la gloria di tutti noi..
              Mi dispiace solo di esser nato troppo tardi per certe cose, motociclismo e musica in primis

              Dove si trova materiale su di te? (vedi, per esempio, "Kevin Schwantz il mito"..)

              Dai che son curioso.

              Grazie per aver fatto quel che hai fatto..
              dovremmo inondare la mondo corse di email, tutti chiediamo a gran voce un dvd con la storia di Falappa se gli arrivano un po' di richieste potrebbero pensare di farlo no????

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Ste___86
                Ciao giancarlo,
                ho "solo" 20 anni, seguo il motociclismo da poco, anche se.. dentro di me.. la passione per quelle cose con 2 ruote che fanno forte e sono pericolose c'? da sempre.
                Non ti conoscevo, ad essere sincero.

                Ti ho sentito per la prima volta nominare quando lessi da qualche parte che un tale, mitico, "Falappa".. fece una staccatona con una mano su uno stelo=Le CASTELLETT(F)PAUL RICARD=WCH-SBK 1989=BIMOTA YB-4-750 ie..E VINSI(Con il semimanubrio SX ha Penzoloni"quasi":Ma NON tutta la GARA...SOLTANTO L'ULTIMO GIRO). in una gara piuttosto importante...
                Non volevo crederci.
                Sono contento che tu sia qui, sono contento di aver letto la tua storia, sono contento che tu abbia tenuta alta la gloria di tutti noi..
                Mi dispiace solo di esser nato troppo tardi per certe cose, motociclismo e musica in primis

                Dove si trova materiale su di te? (vedi, per esempio, "Kevin Schwantz il mito"..)

                Dai che son curioso.

                Grazie per aver fatto quel che hai fatto..
                Ciao:Un tipo della RAI pu? farmi dei DVD delle mie CORSE(+ Belle).Se ne Vuole:Mi faccia sapere.CIAO
                Giancarlo Falappa
                Last edited by Giancarlo Falappa; 08-11-06, 21:09.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Giancarlo Falappa
                  Ciao:Un tipo della RAI pu? farmi dei DVD delle mie CORSE(+ Belle).CIAO
                  Giancarlo Falappa
                  ottima idea il dvd!!!

                  kaciaro ora ti straquoto anche nel post in 4 chiacchiere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by manta
                    ottima idea il dvd!!!

                    kaciaro ora ti straquoto anche nel post in 4 chiacchiere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Soltanto con ME ? COS?Oho X chiunque:Mi apre sino al 13:14-E -15 NO!CIAO RAGAZZI
                      Giancarlo Falappa

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Giancarlo Falappa View Post
                        Soltanto con ME è COSìOho X chiunque:Mi apre sino al 13:14-E -15 NO!CIAO RAGAZZI
                        Giancarlo Falappa

                        CIAO GIANCARLO NO NO A TUTTI!!!


                        è SALTATO IL DATABASE DI DDG GIORNI FA E SI è PERSA UN SACCO DI ROBA!!

                        CIAO GIANCARLO!!!
                        Last edited by Paolino81; 28-02-07, 11:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Ciao Giancarlo,? saltata un p? di robetta per problemi sul server......mi dispiace parecchio per la parte in cui raccontavi dell'esperienza crossistica con la tua vespa!!!!!!!!

                          Ciao campione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Da bambino ho cominciato a guidare la moto a 4 anni ... la moto elettrica della peg perego ... poi ho continuato sulle 2 ruote ... ma a muscoli, biciclietta da corsa ...
                            a 14 il motorino ... ed ? stato proprio negli anni '97 e '98 che ho cominciato a seguire la superbike su tele monte carlo, la consideravo qualcosa di pi? vicino rispetto al gp ...
                            Beh, non so quante volte in gara Gi? di Pillo ripetesse il nome del Leone di Jesi, quasi a volere richiamare il campione (ormai assente da 3-4 anni) sui circuiti di gara ... oggi per? leggendo la sua storia mi sono reso conto quanto sia stato un gran manico ... e soprattutto quanto abbia combattuto in ci? che credeva ...
                            Sei unico G. Falappa

                            PS: ora da Jesi c'? un altro manico, Alex Polita ... ma Jesi ? La Mecca delle 2 Ruote? Mi ci devo trasferire allora ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              TE LA RICORDI QUESTA FOTO gIANCA'???




                              Superbike World Championship Hockenheim 1994 Ducati

                              Comment


                              • Font Size
                                #330

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X