Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro
    Manfred persone come te .........
    non si commentano 6 un grande !!!
    un grande ?????? ..io dico: DI PIU'

Bravo Manfred

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni
      un grande ?????? ..io dico: DI PIU'

Bravo Manfred
      pensa se facesse un bel volume con le sue foto io lo pagherei anche 1000 euro

Comment

• Font Size
        Kaci?, convinci Aldeo a iscriversi !!!!!!!!!!!!!

sicuramente, il materiale fotografico salter? fuori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          Kaci?, convinci Aldeo a iscriversi !!!!!!!!!!!!!

sicuramente, il materiale fotografico salter? fuori
          ok con cautela lo passo a trovare di foto ne aveva un miliardo

Comment

• Font Size
            ecco, bravo ....muovi il Kulo !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io l'ho visto a Monterosi poco tempo fa per una garetta di Minimoto a suo nome alla quale non ho potuto partecipare perch? ho rotto la moto nelle prove, non stava tanto bene ma rimarra sempre grande

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro

ALDEO PRESCIUTTI cooreva negli anni 90 in sbk finche' un terribile incidente in auto non lo ha ridotto sulla sedia a rotelle, grazie a lui realizzai il sogno di qualsiai ragazzino appassionato di moto ossia circolare nei paddock che bello
                c'era:
                POLEN FALAPPA PIROVANO MONTI ROCHE PHILLIPS MERTENS FURLAN MEREGALLI FOGARTY BONTEMPI MERKEL tutta gente a modino insomma .................

Cacchio in quegli anni ero sempre a vallelunga, ci saremo incrociati migliaia di volte...
                Tra l'altro appena ebbi 21 anni, la prima moto seria che mi comprai con i miei risparmi di squattrinato studente di ingegneria e con una grossa sponsorizzazione di mio Nonno (ciao nonno! )appassionato di moto, (i miei sono sempre stati contrari), f? una Kawasaki ZXR 750 "Stinger" rosso/nera, quindi ero sempre l? a vedere questi che correvano con moto similissime alla mia.
                Last edited by Rexxx; 10-06-06, 06:47.

Comment

• Font Size
                  cavolo!

abitavo a poche centinaia di metri dal team Ianniccheri,e ricordo benissimo Aldeo..che pilota!..uno dei piloti preferiti passati per il Team di Renato e Stefano...ricordo ancora che passavo spesso anche in tarda serata (tipo le 23...) ed erano li' a finire le moto per partire per le gare...Aldeo era quasi sempre li con loro,fino a tardi!che tempi...!Renato e' tutt'ora uno dei veri pochi grandi preparatori di motori di Roma e dintorni,e ricorda ancora con passione i campionati fatti con Aldeo.

bel post Kacia'!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello
                    cavolo!

abitavo a poche centinaia di metri dal team Ianniccheri,e ricordo benissimo Aldeo..che pilota!..uno dei piloti preferiti passati per il Team di Renato e Stefano...ricordo ancora che passavo spesso anche in tarda serata (tipo le 23...) ed erano li' a finire le moto per partire per le gare...Aldeo era quasi sempre li con loro,fino a tardi!che tempi...!Renato e' tutt'ora uno dei veri pochi grandi preparatori di motori di Roma e dintorni,e ricorda ancora con passione i campionati fatti con Aldeo.

bel post Kacia'!
                    pensa quante volte ci siamo incontrati senza saperlo allora ,hai vecchie foto di quegli anni??? ci sentiamo presto dai un po' di vecchie storie davanti ad una bella birra

Comment

• Font Size
                      E barvo kaciaro ceh ? finito su motosprint, che belle storie che avrai vissuto con Aldeo

Comment

• Font Size
                        ALDEO MI RICORDO BENISSIMO DI LUI...ci conoscemmo da romanelli tra l'88/90.....una volta ci incontrammo sulla pista di romanelli di motocross vicino orte...lui si allenava spesso con il cross....in ogni caso un grande.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by teskio
                          ALDEO MI RICORDO BENISSIMO DI LUI...ci conoscemmo da romanelli tra l'88/90.....una volta ci incontrammo sulla pista di romanelli di motocross vicino orte...lui si allenava spesso con il cross....in ogni caso un grande.....
                          Se ti viene in mente qualche altra storia racconta pure

Comment

• Font Size
                            MA DOPO L'INCIDENTE che cosa ? successo...un po si ? ripreso....io non ho piu' avuto notizie di lui...eppure motosprint lo compro da un bel po d'anni...certo ? una cosa incredibile non avere avuto piu' notizie di un pilota che comunque ha corso nel mondiale.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teskio
                              MA DOPO L'INCIDENTE che cosa ? successo...un po si ? ripreso....io non ho piu' avuto notizie di lui...eppure motosprint lo compro da un bel po d'anni...certo ? una cosa incredibile non avere avuto piu' notizie di un pilota che comunque ha corso nel mondiale.....
                              e ti meravigli????

non danno piu' notizie di piloti che yhanno vinto i mondiali , figuriamoci di un poro cristo che ha fatto 2 garette, sta' benino il grande aldeo, per uno abituato a fare le peggiori cose stare sulla sedia a rotelle del 94 non e' stato facile

Comment

• Font Size
                                Non sono riuscito a trovare nessuna foto....

....non conoscevo questo pilota sinceramente....ma ora che il kaci? ne ha parlato sono contento di aver conosciuto un po' della sua storia.

Si kaci? convincilo!!! Cos? potrebbe raccontarsi un po' in mezzo a tutti noi.....

Comment

X
                                Working...
                                X