Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un giorno arrivo in officina aldeo mi fa', io devo fare dei giri a roma (sponsor altrimenti mi avrebbe protato)te rimani qua dai una sistematina,
ok gli dico capirai mi lasci in mezzo a 2 yamaha ow2 750 2kawasaki zxr 750 saro' felice????
mentre sbircio per l'fficina dietro ad un mucchio di carene vedo una moto,
che sara' mi chiedo tolto il tutto un cumlo di roba e ke titrovo la moto dei miei sogni l'rd500 con la quale aldeo aveva vinto l'italiano 500 nell' 89.....
io l'ho solo spolverata ingrassato la catena ecc
quando e' tornato aldeo l'abbiamo accesa che emozione gente........
Sono quelle emozioni che quando si vivono da ragazzini ci fanno sentire speciali agli occhi dei nostri coetanei, entrare in contatto col mondo dei grandi, con quelli che "fanno sul serio". C'era il fratello di un nostro amico che correva in salita a cavallo degli anni'80-'90, correva con le Laverda, i Gamma, gli FZ, tutte moto che per noi erano inarrivabili. Anche grazie a loro che in molti di noi la fiammella della passione ? diventato amore per le gare ed i motori. Un grazie a tutte quelle persone che anche se non sono diventati capioni del mondo, per noi ex "bocia" lo sono stati.
Quando da ragazzini guardavamo la SBK poi si usciva tutti in bici... la mia era rossa come la 851... anche a me sembra ieri, ma pensare che molti oggi non sanno chi sia stato Stephane Mertens... mi fa sentire un po' + vecchio
carissimo kaciaro, conosco aldeo perche' abita dalle mie parti e mi ricordo pochissimo quando lui correva perche' io ero piccolo e seguivo poco le gare sbk!!!
Comment