Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un giorno arrivo in officina aldeo mi fa', io devo fare dei giri a roma (sponsor altrimenti mi avrebbe protato)te rimani qua dai una sistematina,
ok gli dico capirai mi lasci in mezzo a 2 yamaha ow2 750 2kawasaki zxr 750 saro' felice????
mentre sbircio per l'fficina dietro ad un mucchio di carene vedo una moto,
che sara' mi chiedo tolto il tutto un cumlo di roba e ke titrovo la moto dei miei sogni l'rd500 con la quale aldeo aveva vinto l'italiano 500 nell' 89.....
io l'ho solo spolverata ingrassato la catena ecc
quando e' tornato aldeo l'abbiamo accesa che emozione gente........
che esperienza magnifica....cmq lui deve essere veramente un grande...complimenti a te kaciaro che sei stato in grado di entrare nelle sue grazie!
ECCO UN ALTRA FOTO AL TORNANTINO DI VALLELUNGA
DOVREBBE ESSERE FURLAN COL 6 ,BONTEMPI COL 15,GRASSETTI O TARDOZZI COL 22 QUELLO CON LA YAMAHA NON SO' CHI SIA ALDEO E' L'ULTIMO DEL GRUPPO
redevils61@tiscali.it scrivimi ciao aldeo sono sempre a monterosi (vicino vallelunga)
Ciao Aldeo!!!!!! Ci manchi tanto in pista!!! Quando ti penso mi viene in mente quella stupenda e memorabile gara a Vallelunga tra te e Mauro Moroni!!! Quelli si che erano bei tempi.........
Comment