Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    ECCOCI AL TORNANTINO DI VALLE , CON DE STEFANIS ALLE CALCAGNA

GRANDE VALERIO!!!!!!!!!!!!!!!! Non conosco Aldeo ma Destefanis e' mio vicino di casa (ha la panetteria a 50 metri da casa dei miei)

E sempre stato un pazzo furioso mi ricordo quando provava sulla provinciale la sua RG500 da salita

Comment

• Font Size
      eccolo in testa al gruppo nella sua cara Vallelunga

Comment

• Font Size
        ............quando da ragazzetto andavo a Monza a vedere le gare della sport production e l'italiano sbk.........mi ricordo di quel pilota " di stazza" col nome un p? particolare.......e delle sue uscite a manetta dall' ascari..........
        Last edited by Darth Maul; 30-10-11, 19:12.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

VALLELUNGA CREDO UN PODIO DI UNA GARA OPEN ALDEO, MARCO PAPA, PIRO!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  Sara' difficile ho chiesto al buon Porrozzi e mi ha mandato queste belle foto qua

SBK AMARCORD

Kacia prova da Romano Neri di Conselice non so pero' se seguiva anche la SBK.Ciao

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      ...racconti di vita

Internet ? uno strumento magico, basta "googlare" il desiderio della ricerca e si ha solo l'imbarazzo di quale pagina web consultare. Se poi si cercano informazioni su questo o quel pilota oltre a siti ufficiali o a tema i forum rappresentano il contenitore dove potersi perdere in testimonianze dirette e personali.
                      Durante le mie personali ricerche c'? un nome che spesso ho ritrovato e che mi ha impressionato per la conoscenza quasi enciclopedica della materia e dei personaggi, specie quelli minori e lontano dai riflettori. Un nick che posta fotografie, anedotti, ricordi, racconti e bellissime monografie in diversi forum, un vero appassionato che risponde al nick di Kaciaro. Attraverso i suoi scritti e i suoi interventi ha fatto conoscere lati nascosti di grandissimi campioni e reso pubbliche gesta e imprese di piloti privati, sconosciuti ai pi?, animati dalla sola passione che inseguivano il loro sogno. Sono rimasto pertanto onorato, concedetemi il temine, di aver ricevuto per mezzo della casella di posta di motoemozione un suo racconto personale, una sua emozione. La pubblichiamo pressoch? integralmente perch? Kaciaro rappresenta un vero amante delle due ruote ma soprattutto rispecchia quei valori che distinguono ed identificano una stirpe di appassionati che sfortunatamente va sempre pi? riducendosi, quelle persone che ammirano e rispettano il sacrificio, la dedizione e la vera e pura passione fine a se stessa.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe bello avere qualcosa di meglio, ma ho solo questi fotogrammi molto confusi:
                        Aldeo Presciutti nel 93 si vide concedere la wild card (insieme a Romolo Balbi) per disputare il Gp di italia del mondiale 500 a misano. Eccolo col 72 sulla Roc noleggiata per l'occasione. Si qualific? 29mo mettendosene dietro 6, purtroppo non riusc? a finire la gara. Davanti a lui col 14 ? Marco Papa che in quel gran premio aveva una roc yamaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jos235 View Post
                          Sarebbe bello avere qualcosa di meglio, ma ho solo questi fotogrammi molto confusi:
                          Aldeo Presciutti nel 93 si vide concedere la wild card (insieme a Romolo Balbi) per disputare il Gp di italia del mondiale 500 a misano. Eccolo col 72 sulla Roc noleggiata per l'occasione. Si qualific? 29mo mettendosene dietro 6, purtroppo non riusc? a finire la gara. Davanti a lui col 14 ? Marco Papa che in quel gran premio aveva una roc yamaha

***** grazieeeeeeeeeeeeeeeee sono anni che la cerco

Comment

• Font Size
                            drittone di aldeo

[YOUTUBE]mJIDFEKL3N4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                [YOUTUBE]FEV_DGQHOwI[/YOUTUBE]

qua potete vedere bene la grande grinta di aldeone............

Comment

X
                                Working...
                                X