bellissimo questo topic!! Io Aldeo l'ho conosciuto nel 1990 ed ho avuto la fortuna ed il privilegio di passare con lui molte ore, sia nella casa dei suoi (dove aveva un grande magazzino con moto attrezzature e pulman .. per me una specie di luna-park) che a casa sua. Di ricordi ne ho davvero tanti e tutti bellissimi!! Giusto qualche flash ... mi aveva promesso che a fine stagione avrei potuto provare a Vallelunga la sua Kawa sbk ... ebbene, promessa mantenuta!! Inutile dire le emozioni che provai ... 1 turno intero a Vallelunga, assistito dal Team, dal padre di Aldeo (persona stupenda) che mi prendeva i tempi e dallo stesso Aldeo con tanto di sinceri (chi lo conosce sa che non ? una persona tenera) complimenti finali per i tempi ottenuti!! Un sogno!!
Sempre Aldeo riforn? di "pezzi speciali" provenienti dalla sua OW01 la mia Yamaha, fecendone una delle pi? performanti in giro per Roma. Un'ultima cosa ... a quel tempo credo sia stato proprio il genio di Aldeo a creare il concetto di "motorino accenditore" ... lo fece utilizzando la parte posteriore di uno scooterino 50 presente nel grande magazzino e funzionava!! Ebbene, io in quel momento ero l?!! Grazie Aldeo per tutto ... ti voglio bene!!
Antonino Pascale, Roma
Sempre Aldeo riforn? di "pezzi speciali" provenienti dalla sua OW01 la mia Yamaha, fecendone una delle pi? performanti in giro per Roma. Un'ultima cosa ... a quel tempo credo sia stato proprio il genio di Aldeo a creare il concetto di "motorino accenditore" ... lo fece utilizzando la parte posteriore di uno scooterino 50 presente nel grande magazzino e funzionava!! Ebbene, io in quel momento ero l?!! Grazie Aldeo per tutto ... ti voglio bene!!
Antonino Pascale, Roma

Comment