Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALDEO PRESCIUTTI: quanti ricordi.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di Aldeo ricordo un flash simpatico: prima della gara del SBK di Monza del '95, corse dentro il nostro box per andare in bagno urlando con accento laziale "Ahó, me se sta a sfonnà 'a tuta!"...
    Ricordo inoltre un ingresso in Prima Variante allucinante : (anche se poi perdeva in uscita...).
    Del Red Devil, invece, ricordo 2 fanciulle che yum yum...

Kacià, mi sa che senza saperlo ci siamo incrociati: per quello che vale, porta i miei saluti ad Aldeo
    Last edited by Torakiky; 16-01-09, 16:28.

Comment

• Font Size
      Io lo considero uno di quei piloti tutto cuore e correttezza, mai uno sgarbo simpatico a utti, gente che poi nel corso degli anni uno si ricorda sempre, e coi piloti a volte invece è meglio dienticare in fretta..........
      Ci sono due modi per farsi ricordare nel tempo, o vincere tutto o puntare sulle emozioni vere che solo alcuni ti sanno dare e questo pilota ne è la prova!

Comment

• Font Size
        grazie x queste stupende immagini di Aldeo chi lo ha conosciuto come me sa che meravigliosa persona sia ,la enorme passione che porta dentro,e i grandi sacrifici fatti,un talento vero e una grande promessa del motociclismo ,ma un destino beffardo e infame c'? la tolto dalle piste .Vorrei salutarlo con queste parole GRAZIE PER QUELLO CHE HAI DATO AL MOTOCICLISMO ALDEO SEI UN GRANDE ti ricorder? sempre nei momenti passati assieme a vallelunga ciao un grande ABBRACCIO (massimo levantini)

Comment

• Font Size
          ...io non ricordo nulla di lui.....ho anche la collezione della Gazzetta SBK dell'anno scorso ma non mi pare di averlo sentito nominare.....e cmq, a giudicare da quello ch eleggo, deve esser stato un bal "tipetto"...

Comment

• Font Size
            Originally posted by illogicalsense View Post
            ...io non ricordo nulla di lui.....ho anche la collezione della Gazzetta SBK dell'anno scorso ma non mi pare di averlo sentito nominare.....e cmq, a giudicare da quello ch eleggo, deve esser stato un bal "tipetto"...
            i dvd della gazzetta erano fatti benino, ma non parlavano certo di questi personaggi super privati come Aldeo, Mauro Moroni, Mauro Mastrelli, Mario Innamorati,Valerio Destefanis ed altri 1000000

ecco un altra bella fotina

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro View Post
              i dvd della gazzetta erano fatti benino, ma non parlavano certo di questi personaggi super privati come Aldeo, Mauro Moroni, Mauro Mastrelli, Mario Innamorati,Valerio Destefanis ed altri 1000000

ecco un altra bella fotina

In effetti, per quello che sono costati, potevano fare di meglio...

Comment

• Font Size
                A proposito, se qualcuno ha i dvd della MotoGp dell'anno scorso, quelli che vendono anche su MediaShopping, se interessato si pu? fare uno scambio di copie...

Comment

• Font Size
                  ECCO UNA BELLA FOTO SCANNERIZZATA UN PO' MEGLIO, SI RICONOSCONO TANTI SPONSOR LOCALI

Comment

• Font Size
                    Ricordo una domenica a Vallelunga, 1988 o 1989, si girava assieme ai piloti ed Aldeo mi cadde davanti alla Roma, fratturandosi. ... Ricordo i duelli epici tra lui e Francesco Monaco. Grande pilota Presciutti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by asterix1763 View Post
                      Ricordo una domenica a Vallelunga, 1988 o 1989, si girava assieme ai piloti ed Aldeo mi cadde davanti alla Roma, fratturandosi. ... Ricordo i duelli epici tra lui e Francesco Monaco. Grande pilota Presciutti!!!
                      Grazie, Paolo della tua preziosa testimonianza, sarai sempre il benvenuto, qua se vuoi parlarci anche di altri piloti

Comment

• Font Size
                        mettiamo qualche altra bella foto

Comment

• Font Size
                          E ANCORA QUALCUNA

Comment

• Font Size
                            Kaciaro ma se tu bazzicavi l'ambiente superbike dei primi anni '90 allora forse potresti conoscere quelli dell'RB... era il concessionario Kawa di Parma...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Kaciaro ma se tu bazzicavi l'ambiente superbike dei primi anni '90 allora forse potresti conoscere quelli dell'RB... era il concessionario Kawa di Parma...
                              me li ricordo si Virginio Ferrari era un po' deluso della loro moto eehheheheh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                me li ricordo si Virginio Ferrari era un po' deluso della loro moto eehheheheh
                                Eheheh.... conosci qualche moto di cui Ferrari non sia stato deluso?

Comment

X
                                Working...
                                X