Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti
non vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti
secondo me credo che Vittorio sia stato frenato dal carattere un po' chiuso e da scelte di team non troppo felici purtroppo.....senza fare paragoni ....anche se stefano era matto davvero....
La carena potevo immaginare,ma arrivare al radiatore mi sembra tanto,erano montati in alto,per capirci al Max due spanne sotto il cannotto di sterzo,non ? che forse arrivavano all'espansione o collettore di scarico?
Marco te che ci hai corso mi confermi/smentisci?
La zona C ? terreno di Lopez che vince le prime tre gare con l’Aprilia della Comi Moto. Il suo primato non sarebbe in discussione ma una caduta nell’ultima gara a Binetto, oltre a regalare la prima vittoria al giovane compagno di squadra Stefano Perugini, regala il primato in classifica al pilota Honda Rino Cerrone, anch’egli velocissimo con tre secondi e un terzo posto. L’Aprilia quindi beffata si accontenta di riempire la parte alta della classifica grazie a Lopez, secondo, Morelli, Cotti Ritucci, Perugini, Palmucci che seguono in classifica tutti su moto della casa di Noale. Manca in questo caso le Cagiva non rappresentata da piloti ufficiali.
Comment