Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un viterbese da corsa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16


    Marco secondo te aveva piu' talento anche di Perugini????

    Comment


    • Font Size
      #17
      ecco un altra bella foto di Vallelunga, con tanti altri grandi piloti




      fonte

      Stagione 1991 – 125 Stradali

      Comment


      • Font Size
        #18
        non vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
        le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by 11del View Post
          non vorrei offendere nessuno...ma io,che ero alle prime armi,osservavo lopez che secondo me era veramente forte e talentuoso e cercavo di imparare da lui.
          le finali scrissero un'altra storia...ma ce ne sono tanti di piloti di quei primi anni 90 che non hanno raccolto in proporzione a merito e talento....tanti
          secondo me credo che Vittorio sia stato frenato dal carattere un po' chiuso e da scelte di team non troppo felici purtroppo.....senza fare paragoni ....anche se stefano era matto davvero....

          Comment


          • Font Size
            #20
            LO STUPENDO STILE DI VITTORIO

            Comment


            • Font Size
              #21
              NO RAGAZZI ORA MI HA PRESO UN MOMENTO DI NOSTALGIA MA GUARDATE QUESTA FOTO E' STUPENDA...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sembra una foto attuale !
                Da notare quanto erano sfilate le forcelle per girare nelle piste strette della zona c

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma cosi sfilate in staccata non toccavano la carena in basso?
                  Last edited by smanettone75; 06-01-17, 10:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Ma cosi sfilate in staccata non toccavano la carena in basso?
                    a volte toccava la ruota proprio dentro carena e radiatore,ma prima si correva cosi' alla buona!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La carena potevo immaginare,ma arrivare al radiatore mi sembra tanto,erano montati in alto,per capirci al Max due spanne sotto il cannotto di sterzo,non ? che forse arrivavano all'espansione o collettore di scarico?
                      Marco te che ci hai corso mi confermi/smentisci?
                      Last edited by smanettone75; 06-01-17, 11:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La zona C ? terreno di Lopez che vince le prime tre gare con l’Aprilia della Comi Moto. Il suo primato non sarebbe in discussione ma una caduta nell’ultima gara a Binetto, oltre a regalare la prima vittoria al giovane compagno di squadra Stefano Perugini, regala il primato in classifica al pilota Honda Rino Cerrone, anch’egli velocissimo con tre secondi e un terzo posto. L’Aprilia quindi beffata si accontenta di riempire la parte alta della classifica grazie a Lopez, secondo, Morelli, Cotti Ritucci, Perugini, Palmucci che seguono in classifica tutti su moto della casa di Noale. Manca in questo caso le Cagiva non rappresentata da piloti ufficiali.


                        https://125stradali.com/sportproduction1992/

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che ne pensate di questo lavoretto???

                          [YOUTUBE]pBVLv1wHIFM&t=21s[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            un manico della Madonna,,,,

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X