Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giancarlo qual'eh stata la tua vittoria piu' bella????
CIAO,e GRAZIE.Ma io,mi definisco soltanto:FORTUNATISSIMO.Ci? che amavo(Vincere in moto:WCH-SBK),dop'aver iniziato senza ne-arte-ne-parte=(no $$),?ra divenuto un lavoro.Praticamente VENIVO PAGATO X DIVERTIRMI.CORREVO SOLTANTO ed"UNICAMENTE X VINCERE! Ripeto sin alla noia:IL SECONDO,? il PRIMO dei PERDENTI!! OK,? un lavoro rischioso il PILOTA,ma:Il SECONDO il TERZO........................,on RISCHIAAA???TANTO VALE rischiar qualcosa in Pi? se PUOI PERMETTERTI di giocarti la VITTORIA.CIAO
Giancarlo Falappa
se ti fosse stato proposto avresti mai corso al TT???
E' una corsa che ti affascina o la ritieni troppo pericolosa???
Mi fu RICHIESTO nel 1993 di partecipar al TT(e MI fecero una DENAROSA proposta gli Oganizzatori,soltanto X PARTECIPARE),ma rifiutai;?ro PRIMO nel WCH-SBK,ed i CASTIGLIONI=(DUCATI) mi imposero il VETO;Ma comunque anch'io conoscendomi,Dissi:VADO SOLTANTO X VINCERE,ed al TT ANDAR X LA PRIMA VOLTA con questa(MAL'INTENZIONE )il RISCHIO di farsi MOOLTO del MALE ? ELEVATISSIMO(anche pi?);Quindi,il VETO della DUCATI ?ra il mio medesimo pensiero,QUINDI:Tutto OK=NO TT.CIAO
Giancarlo Falappa
CIAO,e GRAZIE.Ma io,mi definisco soltanto:FORTUNATISSIMO.Ci? che amavo(Vincere in moto:WCH-SBK),dop'aver iniziato senza ne-arte-ne-parte=(no $$),?ra divenuto un lavoro.Praticamente VENIVO PAGATO X DIVERTIRMI.CORREVO SOLTANTO ed"UNICAMENTE X VINCERE! Ripeto sin alla noia:IL SECONDO,? il PRIMO dei PERDENTI!! OK,? un lavoro rischioso il PILOTA,ma:Il SECONDO il TERZO........................,on RISCHIAAA???TANTO VALE rischiar qualcosa in Pi? se PUOI PERMETTERTI di giocarti la VITTORIA.CIAO
Giancarlo Falappa
se ti fosse stato proposto avresti mai corso al TT???
E' una corsa che ti affascina o la ritieni troppo pericolosa???
Mi fu RICHIESTO nel 1993 di partecipar al TT(e MI fecero una DENAROSA proposta gli Oganizzatori,soltanto X PARTECIPARE),ma rifiutai;?ro PRIMO nel WCH-SBK,ed i CASTIGLIONI=(DUCATI) mi imposero il VETO;Ma comunque anch'io conoscendomi,Dissi:VADO SOLTANTO X VINCERE,ed al TT ANDAR X LA PRIMA VOLTA con questa(MAL'INTENZIONE )il RISCHIO di farsi MOOLTO del MALE ? ELEVATISSIMO(anche pi?);Quindi,il VETO della DUCATI ?ra il mio medesimo pensiero,QUINDI:Tutto OK=NO TT.CIAO
Giancarlo Falappa
bhe' si temo sia rischiosetto,mettersi in testa di vincere il TT alla prima partecipazione
16 vittorie ,rimane il secondo pilota italiano ad avere vinto piu' manche dopo Chili(17)
27-3-1989 Grande Bretagne 2 Bimota
4-6-1989 Canada 2 Bimota
30-7-1989 France 2 Bimota
16-4-1990 Grande Bretagne 2 Ducati
28-6-1992 Autriche 1 Ducati
28-6-1992 Autriche 2 Ducati
13-9-1992 Pays Bas 2 Ducati
25-10-1992 Saint Marin 2 Ducati
9-4-1993 Grande Bretagne 1 Ducati
9-4-1993 Grande Bretagne 2 Ducati
9-5-1993 Allemagne 1 Ducati
27-6-1993 Saint Marin 1 Ducati
27-6-1993 Saint Marin 2 Ducati
11-7-1993 Autriche 2 Ducati
26-9-1993 Italie 2 Ducati
29-5-1994 Saint Marin 2 Ducati (916???)
8POI PURTROPPO IL TRAGICO INCIDENTE IN SPAGNA)
hai vinto una sola volta col 916?????
VERO,GIUSTO.SOLTANTO:=1989 il MIO DEBUTTO,e VINCO SUBITO alla PRIMA CORSA,poi altre 2(1989).Nel 1990 passo in DUCATI,e nelle prove Ufficiali della 5 Corsa di ZELTWEG(A)ho l'incidente(CATASTROFICO=27 FRATTURE,NERVO DEL CIRCONFLESSO INTERROTTO:=NO MUSCOLO DELTOIDE braccio SX!!+DIVERSE ALTRE COSE(GAMBA SX=All'ALTEZZA del Ginocchio non si piega Pi?, copletamente=MI IMPEDIVA DI CAMBIAR MARCIA MENTRE ?ro IN PIEGA SX!!!!!!!
Son 6 ANNI,maaa:=SANO-INTEGRO=1 UN ANNO E MEZZO!!!(? lo stesso che 9???Di C....? CIAO
Giancarlo Falappa
non centra moltissimo, per? oggi durante un bel girello ho visto una 888 una 851 e stamattina ho usato la mia (851 del '91). E della serie 9XX c'? ne sono ancora in giro una valanga!!!! Quindi Giancarlo queste moto sono un p? come le tue vittorie, difficile superarle...
non centra moltissimo, per? oggi durante un bel girello ho visto una 888 una 851 e stamattina ho usato la mia (851 del '91). E della serie 9XX c'? ne sono ancora in giro una valanga!!!! Quindi Giancarlo queste moto sono un p? come le tue vittorie, difficile superarle...
DI PROPOSITOOO??? Sa DICIII?SCOTT ?ra anche un'amico.(Surriscaldamento della POMPA del FRENO ANT.RE)=Leva del freno a PACCO,ho soltanto RALLENTATO "SOPRA SCOTT" .CIAO
Giancarlo Falappa
DI PROPOSITOOO??? Sa DICIII?SCOTT ?ra anche un'amico.(Surriscaldamento della POMPA del FRENO ANT.RE)=Leva del freno a PACCO,ho soltanto RALLENTATO "SOPRA SCOTT" .CIAO EH:COME AVREI POTUTO FAR?Il FRENO Hon "FRENAVA",SCOTT ?ra L??!:Non l'ho FATTO APPOSITAMENTE.Soltanto:=SCOTT Si TROVAVA nel LUOGO ERRATO al MOMENTO ERRATO :=(Tutto bene X FOGARTY =Che CULO )CIAO
Giancarlo Falappa
L'HAI PRESO DI PROPOSITO O 6 ARRIVATO LUNGO IN FRENATA???
ma che domanda del ca##o fai? anche se fosse non lo verrebbe a dire a te...
Ma,non ho capito:LEI Pensa che abbia VOLUTAMENTE Abbattuto SCOTT RUSSELL +GIANCARLO FALAPPA=ME??!! (Son mica def.....te),?h?!Suvvia.(Mai fatto ne PENSATO certe cose=SCONCIE).Salve
Giancarlo Falappa
Comment