Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Nr 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31
    MA NO !
    Parliamo di questa !

CAPITO !
    ma e' la stessa moto ma sapete che me la ricordavo diversa..e il gioco del cruscotto proprio non me lo ricordavo...che dire gran mezzo ma 98 milioni....rientra in quella categoria di moto che faranno storia e che hanno un fascino....ahhh il 750..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro
      mi sono perso parliamo di questa???

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        MA NO !
        Parliamo di questa !

CAPITO !
        ma e' la stessa moto ma sapete che me la ricordavo diversa..e il gioco del cruscotto proprio non me lo ricordavo...che dire gran mezzo ma 98 milioni....rientra in quella categoria di moto che faranno storia e che hanno un fascino....ahhh il 750..
        questa foto testimonia il fatto che qualcuno se la compro' veramente????

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          MA NO !
          Parliamo di questa !

CAPITO !
          questa foto testimonia il fatto che qualcuno se la compro' veramente????

Comment

• Font Size
            Un pistone,con le sue 8 valvole,2 bielle e 2 candele

Comment

• Font Size
              MI SONO LETTO LA SUA SCHEDA TECNICA,ma come faceva a pesare 225kg se era tempestata tutta di materiali speciali????

Comment

• Font Size
                MI SONO LETTO LA SUA SCHEDA TECNICA,ma come faceva a pesare 225kg se era tempestata tutta di materiali speciali????
                Il peso era allineato alle sportive dell'epoca,qualcosa in piu' forse per
                la complicazione meccanica,8 bielle,32 valvole ecc..
                Anche la NR da gran premio aveva nel peso uno dei principali difetti,
                e li veramente,Honda non ha lesinato in materiali speciali.
                Sulla NR 750 che conquisto' vari record di velocita' a Nardo',con
                Capirossi alla guida,venne tolto anche un disco,e relativa pinza
                anteriore,per alleggerirla il piu' possibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robin
                  Il peso era allineato alle sportive dell'epoca,qualcosa in piu' forse per
                  la complicazione meccanica,8 bielle,32 valvole ecc..
                  Anche la NR da gran premio aveva nel peso uno dei principali difetti,
                  e li veramente,<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a> non ha lesinato in materiali speciali.
                  Sulla NR 750 che conquisto' vari record di velocita' a Nardo',con
                  Capirossi alla guida,venne tolto anche un disco,e relativa pinza
                  anteriore,per alleggerirla il piu' possibile.
                  azzarola mi ricordo quando vidi per la prima volta la foto mi sembrava tipo una navicella spaziale
                  hai foto della nr 500???
                  se si mettile

Comment

• Font Size
                    Qualche foto della 500

Comment

• Font Size
                      E qualche "perch?" delle scelte Honda per il progetto 750 (doppio click sugli articoli per riuscire a leggere bene )

Comment

• Font Size
                        mi si e' illuminato una parte del cervello avevo un motospint dove una nr 500 prese fuoco mi pare e si spiegava i motivi della deblache del progetto se lo trovo.......
                        (saranno 15 anni che non lo sfoglio do' sara' ito a fini')

Comment

• Font Size
                          Se non ricordo male l'incendio alla partenza avvenne alla gara inaugurale, la seconda moto non fin? neppure i primi giri...

Fu una scelta coraggiosa, l'ultimo tentativo di opporsi allo strapotere del 2 tempi.
                          Comunque la Honda non ? nuova a certe "follie", chi si ricorda il prototipo Exp 2 tempi che corse alla ParigiDakar del 94?

Comment

• Font Size
                            Se non ricordo male l'incendio alla partenza avvenne alla gara inaugurale, la seconda moto non fin? neppure i primi giri...

Fu una scelta coraggiosa, l'ultimo tentativo di opporsi allo strapotere del 2 tempi.
                            Comunque la <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a> non ? nuova a certe "follie", chi si ricorda il prototipo Exp 2 tempi che corse alla ParigiDakar del 94?
                            ah su questa alzo le mani mai sentita

Comment

• Font Size
                              ..mi viene in mente un altra cosa,durante una gara senza validita'
                              mondiale,a Misano,Katayama dovette correre,senza la parte
                              inferiore della carena..evidenziando un altro problemuccio..
                              il mantenimento di temperature accettabili per acqua e olio..
                              veramente un bel flop per Honda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robin
                                ..mi viene in mente un altra cosa,durante una gara senza validita'
                                mondiale,a Misano,Katayama dovette correre,senza la parte
                                inferiore della carena..evidenziando un altro problemuccio..
                                il mantenimento di temperature accettabili per acqua e olio..
                                veramente un bel flop per <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a>
                                tu chiaramente eri nei box a curiosare giusto???
                                qualche foto indedita????

SEMPRE ESAGERATA LA HONDA VERO HO LETTO UN BELL'ARTICOLO QUESTI GIORNI MAMMA MIA CHE TECNOLOGIA....
                                Last edited by kaciaro; 22-10-05, 17:36.

Comment

X
                                Working...
                                X