Originally posted by Ace31
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Nr 750
Collapse
X
-
ma e' la stessa moto
ma sapete che me la ricordavo diversa..e il gioco del cruscotto proprio non me lo ricordavo...che dire gran mezzo ma 98 milioni....rientra in quella categoria di moto che faranno storia e che hanno un fascino....ahhh il 750..
-
questa foto testimonia il fatto che qualcuno se la compro' veramente????Originally posted by andypma e' la stessa motoOriginally posted by Ace31MA NO !
Parliamo di questa !
CAPITO !
ma sapete che me la ricordavo diversa..e il gioco del cruscotto proprio non me lo ricordavo...che dire gran mezzo ma 98 milioni....rientra in quella categoria di moto che faranno storia e che hanno un fascino....ahhh il 750.. 
Comment
-
Originally posted by kaciaroquesta foto testimonia il fatto che qualcuno se la compro' veramente????Originally posted by andypma e' la stessa motoOriginally posted by Ace31MA NO !
Parliamo di questa !
CAPITO !

Comment
-
Il peso era allineato alle sportive dell'epoca,qualcosa in piu' forse perOriginally posted by kaciaroMI SONO LETTO LA SUA SCHEDA TECNICA,ma come faceva a pesare 225kg se era tempestata tutta di materiali speciali????
la complicazione meccanica,8 bielle,32 valvole ecc..
Anche la NR da gran premio aveva nel peso uno dei principali difetti,
e li veramente,Honda non ha lesinato in materiali speciali.
Sulla NR 750 che conquisto' vari record di velocita' a Nardo',con
Capirossi alla guida,venne tolto anche un disco,e relativa pinza
anteriore,per alleggerirla il piu' possibile.
Comment
-
azzarola mi ricordo quando vidi per la prima volta la foto mi sembrava tipo una navicella spazialeOriginally posted by robinIl peso era allineato alle sportive dell'epoca,qualcosa in piu' forse perOriginally posted by kaciaroMI SONO LETTO LA SUA SCHEDA TECNICA,ma come faceva a pesare 225kg se era tempestata tutta di materiali speciali????
la complicazione meccanica,8 bielle,32 valvole ecc..
Anche la NR da gran premio aveva nel peso uno dei principali difetti,
e li veramente,<a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a> non ha lesinato in materiali speciali.
Sulla NR 750 che conquisto' vari record di velocita' a Nardo',con
Capirossi alla guida,venne tolto anche un disco,e relativa pinza
anteriore,per alleggerirla il piu' possibile.
hai foto della nr 500???
se si mettile
Comment
-
mi si e' illuminato una parte del cervello avevo un motospint dove una nr 500 prese fuoco mi pare e si spiegava i motivi della deblache del progetto se lo trovo.......
(saranno 15 anni che non lo sfoglio do' sara' ito a fini')
Comment
-
Se non ricordo male l'incendio alla partenza avvenne alla gara inaugurale, la seconda moto non fin? neppure i primi giri...
Fu una scelta coraggiosa, l'ultimo tentativo di opporsi allo strapotere del 2 tempi.
Comunque la Honda non ? nuova a certe "follie", chi si ricorda il prototipo Exp 2 tempi che corse alla ParigiDakar del 94?
Comment
-
ah su questa alzo le mani mai sentitaOriginally posted by Ace31Se non ricordo male l'incendio alla partenza avvenne alla gara inaugurale, la seconda moto non fin? neppure i primi giri...
Fu una scelta coraggiosa, l'ultimo tentativo di opporsi allo strapotere del 2 tempi.
Comunque la <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a> non ? nuova a certe "follie", chi si ricorda il prototipo Exp 2 tempi che corse alla ParigiDakar del 94?
Comment
-
..mi viene in mente un altra cosa,durante una gara senza validita'
mondiale,a Misano,Katayama dovette correre,senza la parte
inferiore della carena..evidenziando un altro problemuccio..
il mantenimento di temperature accettabili per acqua e olio..
veramente un bel flop per Honda
Comment
-
tu chiaramente eri nei box a curiosare giusto???Originally posted by robin..mi viene in mente un altra cosa,durante una gara senza validita'
mondiale,a Misano,Katayama dovette correre,senza la parte
inferiore della carena..evidenziando un altro problemuccio..
il mantenimento di temperature accettabili per acqua e olio..
veramente un bel flop per <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=Honda&v=56">Honda</a>
qualche foto indedita????

SEMPRE ESAGERATA LA HONDA VERO HO LETTO UN BELL'ARTICOLO QUESTI GIORNI MAMMA MIA CHE TECNOLOGIA....Last edited by kaciaro; 22-10-05, 17:36.
Comment
X

Comment