Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King Carl Fogarty
Collapse
X
-
ma il tt non ha un muretto cosi' e poi trovai pure una foto di DIDIER DE RADIUGES NELLO STESSO PUNTO CON LA SUZUKI 500 LUCKIE STRIKEOriginally posted by Maonipotrebbe essere il 1989 al TT ?
Comment
-
mi hai incuriosito ...Originally posted by kaciaroma il tt non ha un muretto cosi' e poi trovai pure una foto di DIDIER DE RADIUGES NELLO STESSO PUNTO CON LA SUZUKI 500 LUCKIE STRIKE
qu? urge una ricerca con i controca#i
Comment
-
Potrebbe essere Macao, anch'io ho visto la foto di De Radigues. Che io sappia a Macao le righe di delimitazione in molti punti sono gialle.Originally posted by kaciaroma il tt non ha un muretto cosi' e poi trovai pure una foto di DIDIER DE RADIUGES NELLO STESSO PUNTO CON LA SUZUKI 500 LUCKIE STRIKE
Last edited by gillescorona; 25-01-06, 23:24.
Comment
-
SPETTACOLO!!! questa foto nn l'avevo mai vista! manca alla mia collezione, ora me la stampo!!!!Originally posted by kaciaroallora sono andato appositamente al laboratorio ceramico di un mio amico per fotografare il suo mitiko poster di foggy vi piace???

Comment
-
e' un po' sbiadita perche' sono anni che sta' li' attaccataOriginally posted by gazzaSPETTACOLO!!! questa foto nn l'avevo mai vista! manca alla mia collezione, ora me la stampo!!!!
Comment
-
annata 97!!! il ritorno in casa Ducati dopo l'anno con la Honda...emozionante!!! mi ricordo gare stupende anke se poi l'epilogo nn ? stato quello ke speravo, quando corse a Laguna Seca piazzandosi secondo mi pare, stava male di stomaco e durante la gara vomit? anche!!! un ***!!!Originally posted by kaciaroe' un po' sbiadita perche' sono anni che sta' li' attaccata

Comment
-
-
IO ricordo una dura battaglia a Zeltweg con KOCINSKI E LA HONDA RC 45Originally posted by gazzaannata 97!!! il ritorno in casa Ducati dopo l'anno con la Honda...emozionante!!! mi ricordo gare stupende anke se poi l'epilogo nn ? stato quello ke speravo, quando corse a Laguna Seca piazzandosi secondo mi pare, stava male di stomaco e durante la gara vomit? anche!!! un ***!!!
Comment
X

sei un idolo

Comment