Originally posted by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King Carl Fogarty
Collapse
X
-
Originally posted by Maonipotrebbe essere il 1989 al TT ?
Comment
-
Originally posted by kaciaroma il tt non ha un muretto cosi' e poi trovai pure una foto di DIDIER DE RADIUGES NELLO STESSO PUNTO CON LA SUZUKI 500 LUCKIE STRIKE
qu? urge una ricerca con i controca#i
Comment
-
Originally posted by kaciaroma il tt non ha un muretto cosi' e poi trovai pure una foto di DIDIER DE RADIUGES NELLO STESSO PUNTO CON LA SUZUKI 500 LUCKIE STRIKELast edited by gillescorona; 25-01-06, 23:24.
Comment
-
Originally posted by kaciaroallora sono andato appositamente al laboratorio ceramico di un mio amico per fotografare il suo mitiko poster di foggy vi piace???
Comment
-
Originally posted by gazzaSPETTACOLO!!! questa foto nn l'avevo mai vista! manca alla mia collezione, ora me la stampo!!!!
Comment
-
Originally posted by kaciaroe' un po' sbiadita perche' sono anni che sta' li' attaccata
Comment
-
-
Originally posted by gazzaannata 97!!! il ritorno in casa Ducati dopo l'anno con la Honda...emozionante!!! mi ricordo gare stupende anke se poi l'epilogo nn ? stato quello ke speravo, quando corse a Laguna Seca piazzandosi secondo mi pare, stava male di stomaco e durante la gara vomit? anche!!! un ***!!!
Comment
X
Comment