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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
Molto dipende dalla qualit? della pelle utilizzata. Magari l'M3 aveva della pelle microforata che permette una buona traspirazione.
La tua osservazione ? senza dubbio ottima , ma penso che siamo anche un p? nella soggettivit? come per le moto supersportive (io le ho sempre trovate comodissime anche per viaggi lunghi ma comunemente sono bandite dal turismo ... io invece un paio di Macadam e via !)
Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
sicuro va a gusti,ho avuto anche io i full pelle su altra vettura ed essendo io uno che soffre molto il caldo su questa ho scelto il misto tessuto-pelle
La Giulia Veloce parte da 50000 euro, la Insigna a questo prezzo la si prende strafull,inclusi fari a matrice di Led, interni in pelle, impianto freni Brembo ecc., poi ovviamente ? tutto soggettivo...
puoi sempre prendere una giulia 200cv che come prestazioni va quanto l'insigna da 260
A parte gli scherzi...credo che pure la giulia veloce abbia gli interni in pelle. E l'impianto frenante ? pari se non meglio di quello opel.
I fari a matrice sono una caxxata estetica...l'efficienza ? pari agli xeno (in alcuni casi pare pur einferiore)
La tua osservazione ? senza dubbio ottima , ma penso che siamo anche un p? nella soggettivit? come per le moto supersportive (io le ho sempre trovate comodissime anche per viaggi lunghi ma comunemente sono bandite dal turismo ... io invece un paio di Macadam e via !)
Quando avevo M3 , mio fratello mi aveva configurato bene gli interni ed avevo i sedili tutti in pelle estesa . Fai conto che una delle vacanze che ho fatto in M3 ho percorso oltre 6'000 Km e non ho mai avvertito questa problematica dei sedili caldi o freddi . Semplicemente non ci facevo caso .
Ad ogni modo terr? a mente .
infatti..sulla tucson abbiamo sedili in pelle traforata nei punti giusti...mai un problema
puoi sempre prendere una giulia 200cv che come prestazioni va quanto l'insigna da 260
A parte gli scherzi...credo che pure la giulia veloce abbia gli interni in pelle. E l'impianto frenante ? pari se non meglio di quello opel.
I fari a matrice sono una caxxata estetica...l'efficienza ? pari agli xeno (in alcuni casi pare pur einferiore)
Giusto per andare OT... I fari a matrice di LED NON sono una cazzata in quanto regolano il fascio di luce a seconda della situazione, cosa che gli Xeno non possono fare... L'impianto frenante ? il medesimo, pinze Brembo a 4 pistoni... per non parlare dei sedili, oltre ad assere in pelle, sono ultra regolabili, riscaldati e certificati dall'ente AGR, ma, ripeto, se uno cerca il marchio fashion, meglio che guardi altrove Ma a parer mio, con 50000 euro non credo porti a casa di meglio...
Giusto per andare OT... I fari a matrice di LED NON sono una cazzata in quanto regolano il fascio di luce a seconda della situazione, cosa che gli Xeno non possono fare... L'impianto frenante ? il medesimo, pinze Brembo a 4 pistoni... per non parlare dei sedili, oltre ad assere in pelle, sono ultra regolabili, riscaldati e certificati dall'ente AGR, ma, ripeto, se uno cerca il marchio fashion, meglio che guardi altrove Ma a parer mio, con 50000 euro non credo porti a casa di meglio...
Beh per? se uno ricade su Giulia non penso lo faccia per cercare il marchio fashion... ma per altri fattori
Comunque a me in genere le opel non piacciono tanto (anche se le preferisco a Ford) per? queste Insigna devo dire che ? molto bella ed accattivante, anche SW, la vecchia era un obrobrio
Beh per? se uno ricade su Giulia non penso lo faccia per cercare il marchio fashion... ma per altri fattori
Comunque a me in genere le opel non piacciono tanto (anche se le preferisco a Ford) per? queste Insigna devo dire che ? molto bella ed accattivante, anche SW, la vecchia era un obrobrio
Ovviamente ognuno sceglie e compra ci? che ritiene pi? giusto, ma se vedo un'auto esteticamente gradevole, con un motore pimpante, interni non lussuosi, ma di ottima qualit?, un telaio ad-hoc, sospensioni a controllo elettronico che si regolano in tempo reale ecc. a 50000e qualche domanda me la pongo sull'utilit? di cercare altro...ma, ripeto, questo ? un ragionamento che farei io La Giulia costa di pi? e di serie non ha certe raffinatezze tecniche, tutto qui.
Giusto per andare OT... I fari a matrice di LED NON sono una cazzata in quanto regolano il fascio di luce a seconda della situazione, cosa che gli Xeno non possono fare... L'impianto frenante ? il medesimo, pinze Brembo a 4 pistoni... per non parlare dei sedili, oltre ad assere in pelle, sono ultra regolabili, riscaldati e certificati dall'ente AGR, ma, ripeto, se uno cerca il marchio fashion, meglio che guardi altrove Ma a parer mio, con 50000 euro non credo porti a casa di meglio...
certo solo estetica con gli xeno puoi andare in giro con gli abbaglianti sempre accesi?
io ho visto che da delle prove la differenza non ? poi cos? evidente e in certe situazioni funzionano meglio gli xeno. di persona li ho provati troppo poco per peoter "recensirli"
Ovviamente ognuno sceglie e compra ci? che ritiene pi? giusto, ma se vedo un'auto esteticamente gradevole, con un motore pimpante, interni non lussuosi, ma di ottima qualit?, un telaio ad-hoc, sospensioni a controllo elettronico che si regolano in tempo reale ecc. a 50000e qualche domanda me la pongo sull'utilit? di cercare altro...ma, ripeto, questo ? un ragionamento che farei io La Giulia costa di pi? e di serie non ha certe raffinatezze tecniche, tutto qui.
nemmeno insigna ha raffinatezze che invece ha giulia.
sono due auto totalmente diverse
nemmeno insigna ha raffinatezze che invece ha giulia.
sono due auto totalmente diverse
Quello che vuoi, ma per 50K euro, ripeto, non ti porti a casa nulla di migliore...,se poi uno pu?/vuole spendere di pi? liberissimo di farlo Insigna e Giulia credo appartengano allo stesso segmento...
Fatto una configurazione "veloce" per la Giulia, a pari allestimento, l'Alfa costa 12K euro in pi? e ha ancora alcuni gadgets in meno, tipo I fari full LED, I sedili riscaldati/refrigerati con massaggio integrato e regolabili elettricamente... Se un albero di trasmissione in carbonio mi giustificano 12K euro di differenza...
Ovviamente ognuno sceglie e compra ci? che ritiene pi? giusto, ma se vedo un'auto esteticamente gradevole, con un motore pimpante, interni non lussuosi, ma di ottima qualit?, un telaio ad-hoc, sospensioni a controllo elettronico che si regolano in tempo reale ecc. a 50000e qualche domanda me la pongo sull'utilit? di cercare altro...ma, ripeto, questo ? un ragionamento che farei io La Giulia costa di pi? e di serie non ha certe raffinatezze tecniche, tutto qui.
Ma la Giulia a livello di auto ? su un altro pianeta meccanicamente, se si cerca un auto pimpata da poterla guidare, la Giulia da un pacchetto completo comprese le emozioni alla guida, se poi voglio il sedile cucito a mano ed un motore pimpato solo pr fare le ripresine al semaforo...? un altro discorso.
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