Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diesel VS Benzina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arabykola ... a volte non so se ci sei o se ci fai

Chi compra un'auto oggi ha un ventaglio di scelte cosi ampio che si permette il lusso di cercare il miglior compromesso tra l'auto dei suoi sogni , l'auto che lo fa divertire quando pu? fare il delinquente in 2 curvette , l'auto che asseconda i bisogni di famiglia o amici o azienda e via dicendo . La sportiva di oggi ? l'auto che mette una pezza a ciascuno di queste esigenze .

Una BMW M5 puoi considerarla un'auto sportiva ? Un'auto da corsa ? No , ? un'auto sufficientemente elegante che permette di portare famiglia , di usarla come auto in ambienti un p? pi? raffinati di un discopub o di una pizzeria , di usarla come auto da lavoro ma anche di usarla a fare una "sparatina" .

Magari l'acquirente della M5 preferiva una 2 posti ... ma non ha predisposizione per tenere un'altra auto per portare il beb? e la moglie quindi ripiega .

Che poi ci siano auto sportive ed auto pseudo sportive ... eddai su sembri una donna pensionata col ciclo perenne !

Quanto al tuo modo di punzecchiare : non sono io direttamente , ma datti uan regolata perch? sei al limite , hai stancato davvero troppe persone e prima o poi finisce che la cordicella si rompe . Impara a dialogare con pi? netiquette ed educazione senza perculare ogni tuo interlocutore .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 10-05-18, 06:20.

Comment

• Font Size
      State paragonando mele con pere.
      soprattutto perch? il Cayman si ha quel prezzo,ma ? una seconda auto in genere per chi ha magari un SUV o una berlina o un SW per fare il resto avendo solo due posti secchi.

chi invece quei 50.000 li pu? spendere su una sola auto perch? non pu? averne una per ogni cosa scende a compromessi.

ecco che per 50.000 e qualcosa sceglie una vettura che pu? avere un po' tutto,e qui abbiamo una tradizione di berline sportive ad alte prestazioni con oltre 60 anni di tradizione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Weee non volevo creare una discussione Giulia Vs Insigna , ho solo risposto alle richieste di Lele che voleva un'auto potente esente dal superbollo, rifinita bene e con la trazione integrale... Io al momento posso giusto permettermi una cena al mese al ristorante

Ps: Una Porsche Cayman 718 parte da 55K euro, e qui iniziamo a parlare di auto veramente sportive, a parere mio Al prezzo della Giulia Veloce la prendi gi? discretamente accessoriata, o almeno riesci a metterci i sensori di parcheggio e gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente
        Cayman????
        E che ci spiega con una berlina???

? come uno che si vuol prendere il multistrada ma con lo stesso prezzo ci prendi un Cbr mille... non capisco cosa ci spieghino, 2mercati totalmente differenti, chi cerca il multistrada il cbr non lo prender? mai, al massimo prende in considerazione un Kim adventure o un gs se vuole viaggiare pi? comodo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Weee non volevo creare una discussione Giulia Vs Insigna , ho solo risposto alle richieste di Lele che voleva un'auto potente esente dal superbollo, rifinita bene e con la trazione integrale... Io al momento posso giusto permettermi una cena al mese al ristorante

Ps: Una Porsche Cayman 718 parte da 55K euro, e qui iniziamo a parlare di auto veramente sportive, a parere mio Al prezzo della Giulia Veloce la prendi gi? discretamente accessoriata, o almeno riesci a metterci i sensori di parcheggio e gli specchietti retrovisori regolabili elettricamente
          tecnicamente nel superbollo ci rientri (anche se di poco) visto che ha 260cv

Originally posted by arabykola View Post

Al netto delle minkiate di gegnoman, una vettura sportiva non esiste diesel e non esiste 4 porte

? solo tutto relativo: una giuglia ? pi? sportiva di una insigna che son comunque delle 4 porte 5 posti

per? il marketing fa miracoli, e qualche beota che crede di guidare una sportiva lo si trova sicuramente
          Perch? una m3 4 porte, una giulia quadrifoglio non sono auto sportive. scusa

Comment

• Font Size

Al netto delle minkiate di gegnoman, una vettura sportiva non esiste diesel e non esiste 4 porte

? solo tutto relativo: una giuglia ? pi? sportiva di una insigna che son comunque delle 4 porte 5 posti

per? il marketing fa miracoli, e qualche beota che crede di guidare una sportiva lo si trova sicuramente
            Tu sei trai i personaggi da forum della peggio specie, quello che fa il fenomeno, sa tutto lui e gli altri sono tutti rincoglioniti, non c?? specie peggiore soprattutto quando non si argomenta mai niente ma si interviene a sbruffoncelli senza seno su ogni cosa.

Spero nella vita reale tu sia differente, perch? sembri il bambino che in infanzia ha subito bullismo.

Ps
            Parli della Giulia e non l?hai mai provata, forse chi la compra ha ragione pensa di trovare un?auto sportiva perch? l?ha provata, perch? se cos? non fosse le voce si diffonderebbe velocemente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post

Cayman????
              E che ci spiega con una berlina???

? come uno che si vuol prendere il multistrada ma con lo stesso prezzo ci prendi un Cbr mille... non capisco cosa ci spieghino, 2mercati totalmente differenti, chi cerca il multistrada il cbr non lo prender? mai, al massimo prende in considerazione un Kim adventure o un gs se vuole viaggiare pi? comodo

Ho specificato che, IO, se dovessi spendere oltre 50K euro per un'auto sportiva, non guarderei le berline ma inizierei a guardare una Cayman... Poi possiamo stare qui a discutere all'infinito sul concetto di sportive, ognuno ha la sua visione di sportivit?

Comment

• Font Size

Tu sei trai i personaggi da forum della peggio specie, quello che fa il fenomeno, sa tutto lui e gli altri sono tutti rincoglioniti, non c?? specie peggiore soprattutto quando non si argomenta mai niente ma si interviene a sbruffoncelli senza seno su ogni cosa.

Spero nella vita reale tu sia differente, perch? sembri il bambino che in infanzia ha subito bullismo.

Ps
                Parli della Giulia e non l?hai mai provata, forse chi la compra ha ragione pensa di trovare un?auto sportiva perch? l?ha provata, perch? se cos? non fosse le voce si diffonderebbe velocemente.

Briscola ? cosi da decenni ... ? la sua natura .
                Non ? un personaggio negativo ma ha l'irrefrenabile inclinazione morbosa di godere nel vedere la gente che risponde alle sue provocazioni . Lui prova piacere nel scegliere le parole per stuzzicare e gode quando legge interventi come il tuo dove gli confermi di aver scelto ottime parole per stuzzicarti .

Voi vi agitate , ma sbagliate di grosso ! Vivete male il forum cosi .
                Ammetto che gi? da qualche anno , pur conoscendo la psiche dietro a queste punzecchiature , rispondo esattamente come so che vorrebbe gli si rispondesse e potrei gi? indovinare i suoi successivi reply .
                Alla fin fine ? un gioco come un altro e stimola anche la "deduzione discorsiva" ovvero quello che io chiamo "prevedere cosa risponder? l'altro interlocutore" . E devo dire che questo mi torna utile molto anche nella vita realte e pure in ambito lavorativo . Io dovrei ringraziare personaggi come Briscola ... nelle mail che scrivo spesso ci sono molti accorgimenti discorsivi che ho imparato nel forum . Tirando in giro utenti birbanti e briscolosi , col tempo si impara molto su come inviare un concetto scrivendolo nel modo pi? utile e funzionale .

Invece che agitarvi , imparate a trarre il meglio da ogni situazione della vita ... ? un bel giuoco la vita

Comment

• Font Size

Ho specificato che, IO, se dovessi spendere oltre 50K euro per un'auto sportiva, non guarderei le berline ma inizierei a guardare una Cayman... Poi possiamo stare qui a discutere all'infinito sul concetto di sportive, ognuno ha la sua visione di sportivit?
                  Mmh mmh mmh ... l'auto che al momento mi piace di pi? ? questa ...

Considerando configurazione decente , motorizzazione minima , e scontistica di trattativa , occorrerebbe aggiungere un deca almeno alla tua cifra ... magari anche qualcosina di pi? ma si sta parlando solo di soldi e per una cosa non prioritaria oltre che non imminente . Quindi basterebbe , che so , risparmiare per le vacanze , risparmiare su altre cose ed aspettare qualche tempo : cosi i quattrini saltano fuori sempre . (sono cresciuto cosi ... saltare le vacanze con gli amici ma avevo la R1 nuova ? MA VA BENE !!!!!!!)
                  Per? capisci che se hai un beb? o se hai anche solo un cagnolino , quest'auto non te la puoi permettere se non come seconda vettura .

jaguar-f-type-m-02.jpg

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mmh mmh mmh ... l'auto che al momento mi piace di pi? ? questa ...

Considerando configurazione decente , motorizzazione minima , e scontistica di trattativa , occorrerebbe aggiungere un deca almeno alla tua cifra ... magari anche qualcosina di pi? ma si sta parlando solo di soldi e per una cosa non prioritaria oltre che non imminente . Quindi basterebbe , che so , risparmiare per le vacanze , risparmiare su altre cose ed aspettare qualche tempo : cosi i quattrini saltano fuori sempre . (sono cresciuto cosi ... saltare le vacanze con gli amici ma avevo la R1 nuova ? MA VA BENE !!!!!!!)
                    Per? capisci che se hai un beb? o se hai anche solo un cagnolino , quest'auto non te la puoi permettere se non come seconda vettura .

jaguar-f-type-m-02.jpg
                    Ecco ci siamo capiti, Porsche, Aston Martin, Jaguar, roba seria insomma

Per le esigenze in grassetto mi farei bastare la "famosa" Insigna e la differenza la dedicherei alla famiglia (viaggi - hobbies - regali), per me un'auto sportiva ? una coup?, stop

Comment

• Font Size

Ps

Ma a te chi ti ha detto non l ho provata?
                      lucio ?

ha ragione lele, abbocchi sempre

Comment

• Font Size

lucio ?

Io ho quasi sempre ragione ... ma per qualche tempo calmati un p? perch? mica posso sempre salvarti le chiappe eh ! C'? la cordicella della moderazione che ? molto tesa ...

Comment

• Font Size
                          Ah ma pure te ehh... te lo devo aver gi? detto 10
                          volte che mi importa un fico secco della vs moderazione

Comment

• Font Size
                            Ah ma pure te ehh... te lo devo aver gi? detto 10
                            volte che mi importa un fico secco della vs moderazione
                            Si lo so , ma se poi sparisci , mi mancheresti ! Sei ll'unico col quale gioco e rigioco ed ? consapevole e conserziente al giochino ! Eccheccazzo ... stattene buono qualche tempo cosi si calmano le cose no !

Hai 40 anni o 4 ?

Comment

• Font Size

lucio ?

io non c'entro nulla stavolta.
                              ti piace tirarmi sempre in mezzo
                              la pecorella ha bisogno del suo pastore

Comunque no.Non l'hai provata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Briscola ? cosi da decenni ... ? la sua natura .
                                Non ? un personaggio negativo ma ha l'irrefrenabile inclinazione morbosa di godere nel vedere la gente che risponde alle sue provocazioni . Lui prova piacere nel scegliere le parole per stuzzicare e gode quando legge interventi come il tuo dove gli confermi di aver scelto ottime parole per stuzzicarti .

Voi vi agitate , ma sbagliate di grosso ! Vivete male il forum cosi .
                                Ammetto che gi? da qualche anno , pur conoscendo la psiche dietro a queste punzecchiature , rispondo esattamente come so che vorrebbe gli si rispondesse e potrei gi? indovinare i suoi successivi reply .
                                Alla fin fine ? un gioco come un altro e stimola anche la "deduzione discorsiva" ovvero quello che io chiamo "prevedere cosa risponder? l'altro interlocutore" . E devo dire che questo mi torna utile molto anche nella vita realte e pure in ambito lavorativo . Io dovrei ringraziare personaggi come Briscola ... nelle mail che scrivo spesso ci sono molti accorgimenti discorsivi che ho imparato nel forum . Tirando in giro utenti birbanti e briscolosi , col tempo si impara molto su come inviare un concetto scrivendolo nel modo pi? utile e funzionale .

Invece che agitarvi , imparate a trarre il meglio da ogni situazione della vita ... ? un bel giuoco la vita
                                Tranquillo,
                                lo conosco abbastanza bene...
                                ? risentito con me perch? brucio 5 pancali di pellet all'anno, 30 quintali di legna, mangio bistecche e salcicce una volta a settimana e vaccino i miei figli....
                                tutto ci? rovina il suo mondo ideale...e quindi sono nella lista nera...
                                a dimenticavo...sono pure di destra....

Comment

X
                                Working...
                                X