Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club 500 Abarth, mettete in mostra le vostre scatole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Club 500 Abarth, mettete in mostra le vostre scatole

    Come chiesto da Interceptor79 inizio questo post per riunire tutti i possessori di queste "panda ricarrozzate"

    la mia l'ho presa usata quasi 3 anni fa e, nonostante mi faccia sclerare tutte le volte che dall'asfalto si passa al porfido con una sinfonia di scricchiolii e rumori vari ed eventuali provenienti da ogni dove, non ce la faccio a venderla!! ? fottutamente divertente!!
    con l'assetto un p? pi? sportivo ? un go-kart e sebbene il posteriore ? sempre un po' ballerino il TTC (una sorta di autobloccante elettronico) svolge bene il suo lavoro chiudendo sempre le curve.
    motore assolutamente ottimo, anche se ? un piccolo 1.4 raggiunge potenze di tutto rispetto solo giocando con la pressione del turbo, 175cv la mia con la sola mappa, e ho il modello base quindi con turbina piccolina, unica pecca.........se la tiri consuma come una maledetta.. nell'ordine dei 6 km/l

    ecco un paio di foto e ora tirate fuori le vostre Abarth!!




  • Font Size
    #2
    A parte che con TTC inserito inizi la curva con 160 CV, la percorri con 50 poi te li rende di nuovo finita la curva.
    Per farla funzionare senza "troppo" sottosterzo dovresti installare un differenziale autobloccante, ammortizzatori buoni e gomme pi? che buone.
    Senza fare tutti questi lavori al limite anche questo non ? male, non risolvi del tutto ma migliora decisamente:

    Rottamabarth
    Last edited by HSG; 20-02-18, 13:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi segno :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma hai il manuale o l'MTA?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Ma hai il manuale o l'MTA?
          il manuale, l'automatico ? lento come nelle prime smart....ci pensa un po' poi cambia marcia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Micky37 View Post

            il manuale, l'automatico ? lento come nelle prime smart....ci pensa un po' poi cambia marcia!
            nell'uso cattivo oppure anche nel traffico cittadino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Micky37 View Post

              il manuale, l'automatico ? lento come nelle prime smart....ci pensa un po' poi cambia marcia!
              adesso non esageriamo...il robotizzato va 10 volte meglio delle prime smart
              ma anche delle ultime

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me interessava con l'MTA perch? la userebbe soprattutto la compagna e quindi citt? soprattutto. e cabrio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  a me interessava con l'MTA perch? la userebbe soprattutto la compagna e quindi citt? soprattutto. e cabrio.
                  no no io parlo di quando si fa una sparatina su per le montagne, per l'uso in citt? va benissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Micky37 View Post

                    no no io parlo di quando si fa una sparatina su per le montagne, per l'uso in citt? va benissimo!
                    Per le sparate in montagna vi vuole lo ZF 8 marce che ho su Giulia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by HSG View Post
                      A parte che con TTC inserito inizi la curva con 160 CV, la percorri con 50 poi te li rende di nuovo finita la curva.
                      Per farla funzionare senza "troppo" sottosterzo dovresti installare un differenziale autobloccante, ammortizzatori buoni e gomme pi? che buone.
                      Senza fare tutti questi lavori al limite anche questo non ? male, non risolvi del tutto ma migliora decisamente:

                      Rottamabarth
                      Il limite vero di tutte le trazioni anteriori con tanti cv ? il sottosterzo che verrebbe ovviato con un vero autobloccante come dici tu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comunque l'ultimo modello cammina pi? della mini corrisondente e anche in pista ? pi? agile...
                        Ci hanno laorato su dal debutto (e pure la mini si ? imborghesita troppo )

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la mini ? molto bella anche se preferisco la prima e seconda serie,molto kartistiche.

                          per? come fascino l'Abarth 500 non si batte,? sportiva e veloce,ma ? anche glamour e piena di fascino italiano,il Tender perfetto per l'ammiraglia Giulia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            la mini ? molto bella anche se preferisco la prima e seconda serie,molto kartistiche.

                            per? come fascino l'Abarth 500 non si batte,? sportiva e veloce,ma ? anche glamour e piena di fascino italiano,il Tender perfetto per l'ammiraglia Giulia
                            le prime due erano pi? aderenti allo spirito originario della vettura...
                            ma sai poi i 20enni si lamentano delle sospensioni dure,dello sterzo diretto ecc

                            sta venendo su una gay generation :

                            se prendi le 500 attuali c'hanno un bel assettino invece!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah... Le versioni "buone" partono da 28 circa (senza sconto), con 3000 in pi? (anche qui senza sconto e considerando che ? giapponese...) prendi un Toyota GT86. Non vado avanti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X