Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club 500 Abarth, mettete in mostra le vostre scatole

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    l'Abarth 500 ? auto completamente diversa da una GT-86.

    parliamo di un'utilitaria sportiva glamour in un caso e di una coup? 2+2.

    chiaramente chi prende la prima ha esigenze opposte rispetto a chi prende la seconda.

    fermo restando che a livello di immagine,tenuta di valore la prima vince a mani basse,un po' come Mini, la seconda ha un motore che ai bassi ? fiacco e qundi poco godibile su strada ed ha un'appeal scarso e scarso mercato se la rivendi.

    comunque rimaniamo It,qui si parla di 500

    Comment


    • Font Size
      #17
      Giusto. Dimentico sempre che parlo solo dal punto di vista tecnico...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by HSG View Post
        Giusto. Dimentico sempre che parlo solo dal punto di vista tecnico...
        ma guarda la Gt-86 sarebbe pure un'ottima auto,purtroppo castrata da un motore fiacco ai bassi e nemmeno troppo appuntito agli alti,cosa che ne ha decretato scarso successo.lo stesso motore se sovralimentato sarebbe stato ben altra cosa,am questo poia vrebbe fatto lievitare brutalmente il prezzo.

        fine OT mio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by HSG View Post
          Mah... Le versioni "buone" partono da 28 circa (senza sconto), con 3000 in pi? (anche qui senza sconto e considerando che ? giapponese...) prendi un Toyota GT86. Non vado avanti...
          BHe non si possono fare paragoni
          una delle 2 ? un auto

          progettata costruita con una filosofia
          e fa quello per cui ? stata creata

          che poi passione e competenza
          non regnano ? altro discorso

          comunque sul nuovo di sconto
          C ?
          Last edited by Nico1; 22-02-18, 11:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by interceptor79 View Post
            l'Abarth 500 ? auto completamente diversa da una GT-86.

            parliamo di un'utilitaria sportiva glamour in un caso e di una coup? 2+2.

            chiaramente chi prende la prima ha esigenze opposte rispetto a chi prende la seconda.

            fermo restando che a livello di immagine,tenuta di valore la prima vince a mani basse,un po' come Mini, la seconda ha un motore che ai bassi ? fiacco e qundi poco godibile su strada ed ha un'appeal scarso e scarso mercato se la rivendi.

            comunque rimaniamo It,qui si parla di 500
            Non direi
            se fai una ricerca
            avresti sorprese

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post

              ma guarda la Gt-86 sarebbe pure un'ottima auto,purtroppo castrata da un motore fiacco ai bassi e nemmeno troppo appuntito agli alti,cosa che ne ha decretato scarso successo.lo stesso motore se sovralimentato sarebbe stato ben altra cosa,am questo poia vrebbe fatto lievitare brutalmente il prezzo.

              fine OT mio
              Io due curve le avrei fatte con macchine di questo tipo a partire dalla "fiacche": Celica, S2000, Integra e Subaru integrali e di solito l'aggettivo fiacche viene dato da chi ? abituato a naftoni biturbo che mettono la terza a 2000 giri e sperano che il motore faccia quello che dovrebbero fare loro...

              O magari fiacca rispetto ad un GT2 RS.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nico1 View Post

                BHe non si possono fare paragoni
                una delle 2 ? un auto

                progettata costruita con una filosofia
                e fa quello per cui ? stata creata

                che poi passione e competenza
                non regnano ? altro discorso

                comunque sul nuovo di sconto
                C ?
                Be'... Diciamo che la passione ? molto facile da trovare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HSG View Post

                  Io due curve le avrei fatte con macchine di questo tipo a partire dalla "fiacche": Celica, S2000, Integra e Subaru integrali e di solito l'aggettivo fiacche viene dato da chi ? abituato a naftoni biturbo che mettono la terza a 2000 giri e sperano che il motore faccia quello che dovrebbero fare loro...

                  O magari fiacca rispetto ad un GT2 RS.
                  un 200 cv aspirato castrato da dispositivi anti-inquinamento che eroga cv e coppia molto in alto su un peso superiore ai 1200 kg non mi fa certo pensare ad un fulmine di guerra,anzi,e probabilmente su un passo di montagna neppure troppo divertente.
                  un turbo benzina di pari cv ma anche di 160 cv o gi? di li nella guida sportiva risulta molto pi? godibile e appagante.

                  del resto come vettura non ha fatto sfracelli commercialmente.

                  se cerchi un esempio di auto sportiva giapponese divertente ed appagante probabilmente devi correggere il tiro.

                  comunque questo ? il post delle 500

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Tutto sulla carta quindi?

                    Nello stretto con le jap si guida prima-seconda...

                    Vi lascio alle Abarth.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by HSG View Post
                      Tutto sulla carta quindi?

                      Nello stretto con le jap si guida prima-seconda...

                      Vi lascio alle Abarth.
                      guarda per me puoi comperare quello che ti pare

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by interceptor79 View Post

                        un 200 cv aspirato castrato da dispositivi anti-inquinamento che eroga cv e coppia molto in alto su un peso superiore ai 1200 kg non mi fa certo pensare ad un fulmine di guerra,anzi,e probabilmente su un passo di montagna neppure troppo divertente.
                        un turbo benzina di pari cv ma anche di 160 cv o gi? di li nella guida sportiva risulta molto pi? godibile e appagante.

                        del resto come vettura non ha fatto sfracelli commercialmente.

                        se cerchi un esempio di auto sportiva giapponese divertente ed appagante probabilmente devi correggere il tiro.

                        comunque questo ? il post delle 500
                        Ti ho risposto diLLa'

                        ma prima , provala e poi mi dici

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by HSG View Post

                          Io due curve le avrei fatte con macchine di questo tipo a partire dalla "fiacche": Celica, S2000, Integra e Subaru integrali e di solito l'aggettivo fiacche viene dato da chi ? abituato a naftoni biturbo che mettono la terza a 2000 giri e sperano che il motore faccia quello che dovrebbero fare loro...

                          O magari fiacca rispetto ad un GT2 RS.
                          s2000 integra ecc hanno 20 anni momenti...altre normative...e ti assicuro che l'erogazione dei v-tec di allora era da fellatio by sasha grey.
                          il 2.0 toyobaru attuale giocoforza non pu? replicare certe cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E' arrivato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ragazzi lo sanno anche i sassi che la 500 deriva dalla panda e che dinamicamente ha dei grossi limiti derivanti dal baricentro alto.

                              ci? non toglie che sia una sportivetta iconica,brillante,ben fatta e rifinita e con tanto appeal e glamour.

                              sul prezzo,beh quello lo fa il mercato,se c'? gente che ? disposta a spendere certe cifre per 500 e mini fanno bene a farlo.

                              personalmente ne sto cercando una per la mia compagna e quindi una citycar,non mi interessa se nel misto c'? di meglio,il suo compito ? diverso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                ragazzi lo sanno anche i sassi che la 500 deriva dalla panda e che dinamicamente ha dei grossi limiti derivanti dal baricentro alto.

                                ci? non toglie che sia una sportivetta iconica,brillante,ben fatta e rifinita e con tanto appeal e glamour.

                                sul prezzo,beh quello lo fa il mercato,se c'? gente che ? disposta a spendere certe cifre per 500 e mini fanno bene a farlo.

                                personalmente ne sto cercando una per la mia compagna e quindi una citycar,non mi interessa se nel misto c'? di meglio,il suo compito ? diverso
                                Immagine ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X