Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wtcr 2018

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lucio, mi cercavi ?



    arrivano
    Cupra, marchio automobilistico premium di Seat, presenta al GP di Formula E di Roma la gran turismo da corsa 100% elettrica




    Due ?C? triangolari, incrociate e sovrapposte a creare un simbolo tribale. Questo ? Cupra, il nuovo marchio automobilistico con cui vengono tatuati i modelli pi? cattivi di Seat. Un marchio che vuole crescere in maniera indipendente dalla casa spagnola. Una casa automobilistica nata per ipnotizzare un nuovo target di appassionati di motori. ?Va ben oltre l?essere un semplice logo. ? un emblema e simboleggia il senso di appartenenza a un vero e proprio clan Cupra?, spiega Jordi Font, Responsabile Color & Trim di SEAT.

    L?intensit? del lifestyle Cupra si percepisce anche dalla scelta non convenzionale dei colori. Una direzione presa per sottolineare la raffinatezza dei nuovi modelli: ?Il color Cup Copper, una sfumatura del rame, si sposa perfettamente con il carattere sofisticato di queste auto? afferma sempre Font. L?altra tonalit? chiave del nuovo brand ? il blu petrolio. Composto da ciano e note di nero questo colore secondo le parole di Font ?enfatizza la personalit? dell?auto?.



    Il brand premium di casa Seat ? partito proprio dal cervello dell?uomo che forgiato dall?evoluzione ha imparato a dare un senso e una forma agli stimoli visivi. Meglio se parzialmente nascosti. ? la base dell?eccitazione e del batticuore che si cela dietro al vedo non vedo. Da questa intuizione, con l?aiuto dell?agenzia Blackboard Berlin ha ideato il Kinetic Wall: un muro cinetico composto da 139 petali triangolari. Questi, dispiegandosi e chiudendosi su impulso determinato dal passaggio delle persone, lasciano intravedere ci? che c?? dietro.



    Il Cupra Kinetic Wall, questo il nome completo, ha interagito con i suoi primi spettatori all?88?International Motor Show di Ginevradello scorso Marzo. In quell?occasione a celarsi dietro l?ipnotico muro era la nuova Cupra Ateca: turbobenzina due litri da 300 CV, trazione integrale permanente, cambio Dsg a 7 rapporti. Potr? raggiungere una velocit? massima di 245 km/h e passare da 0 a 100 km/h in soli 5,4 secondi.

    Da Ginevra a Roma. In questa sua seconda apparizione pubblica, il Kinetic Wall ? stato uno dei protagonisti dell?E-Villagge, lo spazio creato all?interno del Convention Center dell?Eur per il primo E-Prix d?Italia. A celarsi dietro i suoi petali ramati in continuo movimento una vettura destinata a essere guidata da pochi, ma ammirata da molti: la Cupra e-Racer. Stiamo parlando della prima turismo da corsa al mondo 100% elettrica. Progettata nel rispetto del severo disciplinare dell?E-TCR, il primo campionato delle gran turismo elettriche, Cupra e-Racer raggiunge i 100 km/h in 3,2 secondi e pu? superare i 270 km/h grazie ai suoi 408 CV di potenza continua con un massimale di 680 CV di potenza. Ben 330 CV in pi? della Cupra TCR alimentata a benzina.



    Una spinta data dalle 6.072 batterie che equivalgono a quelle di 9000 smartphone collegati contemporaneamente. E per ricaricarle bastano solo 40 minuti. Batterie che, a dire il vero, rappresentano con i loro 450 chilogrammi circa un terzo del peso dell?intera macchina. Ma astutamente, gli ingegneri di Cupra hanno installato nella parte posteriore delle vettura quattro motori: ?In questo modo?, afferma il direttore tecnico Xavier Serra, ?Cupra e-Race raggiunge i 12.000 giri rispetto ai 6.500 di un modello da corsa a benzina, e tutti con un?unica marcia?.



    Dopo questa statica, sar? possibile vedere all?opera la Cupra e-Race in alcune tappe del Campionato TCR 2018. Giusto un assaggio per valutarne il potenziale in comparazione alle auto da gara TCR alimentate a benzina. L?obiettivo ? uno solo: realizzare una perfetta messa punto dell?auto per rendere la e-Racer un?auto vincente del campionato elettrico. Ultima curiosit?: il nuovo modello Cupra e-Racer ? basato sul telaio della Seat Leon.


    Comment


    • Font Size
      #17
      Caz.zo ogni volta che posti tu un appassionato di motori vecchia maniera muore ahahah

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perch? ? vecchio, appunto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Perch? ? elettrico
          No ma a parte gli scherzi....come si fa a dire che una sportiva elettrica offra le stesse sensazioni di una a benzina?
          il sound,il carattere del motore ecc ecc....


          Cio? io sono andato al mugello e la cosa pi? impressive oltre la velocit? ? stato il sound. Il momento"pi? power" della giornata ? stata la partenza della motogp. L'ultima volta ero stato a brno..c'erano le 2t e non ero di fronte alla griglia di partenza.
          Pareva cascasse il mondo...un terremoto...vibrava la tribuna. E tu mi vuoi togliere tutto questo?
          Sono d'accordo per le auto normali (a chi piacciono) ma il motorsport per me ? altro.
          Briscola RAUS!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ah beh ma se te capisci solo il sound ? un problema tuo

            in pista conta arrivare prima degli altri... se ti fosse sfuggito come pare evidente

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Ah beh ma se te capisci solo il sound ? un problema tuo

              in pista conta arrivare prima degli altri... se ti fosse sfuggito come pare evidente
              Ho visto che prestazioni mostre offrono le formula e

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ho visto che non hai capito unkazzo.. povero pastore

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ho visto che non hai capito unkazzo.. povero pastore
                  Pastore? Per quale motivo?? Al massimo posso instradare i pecoroni Fai il bravo... Mettiti in fila ed entra nel recinto del topic. E non andare off topic come al solito.
                  Poi se vogliamo parlare di mestieri io sono laureato e ho un ufficio. Tu? Ricordaci lo squallido della tua vita, cos? possiamo capire il tuo atteggiamento

                  Comunque per la prossima tappa del wtcr Audi schierer? il campione dtm dello scorso anno come wild card

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No, pastorizia.... sono intervenuto perfettamente it con la cupra elettrica che prender? parte al tcr

                    ot ci sei te coi tuoi deliri da presunto appassionato , formula E che centra nulla con la cupra, bla bla bla

                    se audi schiera la wild card ,bene, il livello cresce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      No, pastorizia.... sono intervenuto perfettamente it con la cupra elettrica che prender? parte al tcr

                      ot ci sei te coi tuoi deliri da presunto appassionato , formula E che centra nulla con la cupra, bla bla bla

                      se audi schiera la wild card ,bene, il livello cresce
                      va che io ho commentato solo il fatto che mi hai dato del pastore (questo ? ot).
                      Ho commentato la cupra elettrica che A ME non piace. Tu hai detto che non c'? solo il sound sul motorsport,e io t'ho detto che le formula E non vanno forte quanto una f1. Quindi c'? da lavore.
                      Vediamo se sta cupra elettrica arriva prima degli altri (come dici tu ? quel che conta).
                      Pecora

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Va che Lui ha un ufficio

                        e in ufficio ci va , con il rombo
                        della tuono 125

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il famoso Ufficio complicazioni affari semplici ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il famoso ufficio in fondo a sx

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dillo View Post
                              S? direi che ci sono ancora

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Ciao Dillo,io ho un amico ing.che lavora in Autotecnica.....la conosci come ditta?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ah beh ma se te capisci solo il sound ? un problema tuo

                                in pista conta arrivare prima degli altri... se ti fosse sfuggito come pare evidente
                                in ogni gara qualcuno arriva prima degli altri, quello che fa la differenza ? lo spettacolo. Se una gara di corsa non appassiona non se la guarda nessuno... concordo con Lucio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X