Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

noleggio giro in pista supercar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

noleggio giro in pista supercar

premettendo che non so se sia la sezione giusta ma, per il compleanno della mia ragazza, vorrei regalarle "l'emozione" di un paio di giri di pista con una supercar che sia ferrari, lamborghini, porsche ecc ecc..
    ora, il v?rgolettato alla frase precedente si riferisce al fatto che, da video visti in rete, questi pacchetti alla fine sono quasi sempre una mezza fuffa perch? l'istruttore che ti siede di fianco ti fa si guidare una macchina da sogno ma, allo stesso tempo, non ti la possibilit? di divertirti appieno. per carit?, capisco il loro punto di vista per? a volte sono veramente esagerati...

da qui la mia richiesta, c'? qualcuna fra quelle aziende che offrono questo servizio che sia un po' pi? "permissivo"? ho visto che i prezzi sono allineati quindi vale la pena farne un discorso "qualitativo"

altra domanda, in alternativa, rimanendo su cifre modeste conoscete qualche azienda che organizzi dei corsi di guida sportiva o magari drift? insomma un qualcosa di divertente che magari, oltre al bel ricordo, le lasci anche qualcosa che pu? tornare utile?

grazie

• Font Size
    Allora...se guardi i video di youtube puoi anche depennare quelli che non ti soddisfano.Se leggi i commenti dei video si trovano diversi consigli.
    A me ,causa laurea e poi lutto,alla fine era scaduto (prima non erano rinnovabili). ma vedendo quello che sarei andato a fare (400 km di macchina per fare UN giro sulla pista pi? vicina...dove ti fanno cambiare a 4000 giri) alla fine ? andata bene cos?...tanto so come sono fatto...dopo mi incaxxo

Comment

• Font Size
      La mia soluzione ? un p? pi? dispendiosa : al Ring affitti quel che vuoi e te lo guidi come vuoi !

Comment

• Font Size
        S? ma al Ring spendi 500 euro per qualche giro con una Swift, a quel punto MOLTO MEJO un giro sul taxi rong quidato da un pilota professionista...

Se vuoi regalare una bella esperienza in pista con Ferrari o Lambo almeno 3 giri comunque, nel primo dimostra che sa guidare e negli altri due il passeggero allenta le briglie.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          S? ma al Ring spendi 500 euro per qualche giro con una Swift
          Caxxo spero che non siano aumentati cosi tanto i costi :ekk:

Noi spendavamo molto meno ... almeno , a memoria

Comment

• Font Size
            Mikiff te possino ! Mi hai allarmato per niente (ci andremo tra poco)

Cmq primo link a caso che trovo ? questo : 130 Euro 2 giri ... (quindi oltre 45Km !)

https://www.ringfreaks.de/?gclid=EAI...SAAEgLCKPD_BwE
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-04-18, 09:08.

Comment

• Font Size
              Interessante, perch? l? ho letto questi prezzi:

https://www.rent4ring.de/en/rentals-...dschleife.html

Ovverosia 5 giri con la swift 460 euri.

Last edited by MiKiFF; 17-04-18, 09:37.

Comment

• Font Size
                eh vaccozzio.....sarebbe sprecato per lei ahahahah piuttosto guido io

tra l'altro se picchi contro un muro sono volatili amari

Last edited by BrianMcPherson; 17-04-18, 09:52.

Comment

• Font Size
                  Interessante, perch? l? ho letto questi prezzi:

https://www.rent4ring.de/en/rentals-...dschleife.html

Ovverosia 5 giri con la swift 460 euri.

Mikiff , questo ? quello che usiamo per la maggiore infatti .

Ma indica 139 Euro noleggio + primo giro e 40 Euro ogni giro aggiuntivo ...

Here you will find prices and details for our Nürburgring Rental Cars. Renting a Race Car for a public session or a trackday has never been easier bef

Comment

• Font Size
                    S? ma escluso benza e costo del biglietto, sono i 500 euri scarsi di cui sopra per 5 giri...

Comment

• Font Size
                      X il compleanno di mio padre volevo fargli lo stesso regalo ed ho fatto un po' di ricerce. Alla fine ho deciso x le legend cars che noleggiano a castelletto di branduzzo . 130cv cambio sequenziale traz post e circa 500kg. 10 giri 150?

Chiaro che la pista ? quel che ? e non c'? il fascino di una ferrari ma leggendo le recensioni di chi le ha noleggiate mi sono convinto , almeno puoi GUIDARE . Non ci siamo ancora andati quindi un feedback diretto non te lo posso dare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        S? ma escluso benza e costo del biglietto, sono i 500 euri scarsi di cui sopra per 5 giri...
                        A parte lo scorso anno , andiamo su ogni anno almeno una volta ed io non spendo mai cosi tanto . Non vorrei dirti una stronzata ma la Gt86 per 4 giri ero intorno ai 450 Euro tutto incluso (biglietto e benzina)

Scanso equivoci chiedo al mio socio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A parte lo scorso anno , andiamo su ogni anno almeno una volta ed io non spendo mai cosi tanto . Non vorrei dirti una stronzata ma la Gt86 per 4 giri ero intorno ai 450 Euro tutto incluso (biglietto e benzina)

Scanso equivoci chiedo al mio socio

seguo interessato

Comment

• Font Size
                            Beh ci sta 450? per 4 giri su una GT86 non elaborata, ogni giro in pi? per? sono 70-90 euri aggiuntivi, superi i 500? facilmente per i 5 giri ipotizzati e quando uno ? arrivato fin l? (11 ore di viaggio per me) almeno 5 giri li deve fare, anche perch? la met? saranno sicuri con bandiera rossa.

Last edited by MiKiFF; 17-04-18, 13:59.

Comment

• Font Size
                              Beh tu parlavi di una Swift mentre io di una GT86 che non sono proprio la stessa cosa .
                              Non elaborata ok , ma almeno hai gommette belle , i freni almeno con i tubi giusti e tutta l'auto in ordine per l'utilizzo al ring .

Il mio socio comunque mi ha mandato uno di quelli a cui ci rivolgevamo noi (? un p? fuori mano rispetto ai famosi RSR , R4race ecc )

Finde jetzt die günstigste Reparaturkostenversicherung für dein Auto❤ ✅Unabhängiger Vergleich ✅Günstige Tarifauswahl ✅Einfach online abschließen...
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-04-18, 14:33.

Comment

X
                              Working...
                              X