Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Vs Macan
Collapse
X
-
-
Originally posted by arabykola View Post
Anche il macam
mongolo NESSUNO indica i consumi in km litro, son sempre litri/100 km
babba mia , e argomenta pure ... alla kazzo
Ora se hai finito di fare il mentecatto torna nel recinto pecorella
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Se uno ha un po' di dimestichezza coi consumi delle auto si capisce subito.
Che poi un consumo autostradale mostruosamente pi? elevato della media in citt? non si ? mai visto
Io credo proprio che tu stia sbagliando Lucio.
Comunque fra le due scelgo Porsche. Per estetica, interni e soprattutto seriet?
Last edited by gilles1977; 28-04-18, 22:05.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ho poca dimestichezza.. ma mi pare strano assai che consumi meno su autostrada che su statale.
Io credo proprio che tu stia sbagliando Lucio.
Comunque fra le due scelgo Porsche. Per estetica, interni e soprattutto seriet?
Comment
-
Originally posted by linuc View Post
Beh non sapevo fosse la norma mettere il tempo sul giro di tutte le auto che provano, ma se ? la regola , a posto cos? , ne prendo atto.
Io non schifo ne i suv ne alfa (ho avuto 3 auto nella mia vita e sono state tutte alfa) , ma associare il termine sportivo ad un segmento del genere mi fa' strano , perch? l auto sportiva la concepisco in maniera diversa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by filotto View Postattenzione .. il 2.0 della Macan non ? il 4 cil boxer Porsche montato sulle 718 e cayman, ma il 4L di derivazione VW/Audi, in pratica ? il motore della golf.
E' la Macan low cost, fatta soprattutto per i cinesi che aborrono il diesel ...
Questo per dire che ci sta che le prestazioni siano inferiori alla Alfa
Comment
-
In teoria i consumi pi? elevati si hanno in citt?,seguiti da autostrada e extraurbano secondario e principale.
Comunque se prendi SUV sportivi non puoi pretendere miracoli,e ad ogni modo se te li puoi permettere dovrebbe pure interessarti fino ad un certo punto.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Evidentemente solo le auto pi? basse, leggere ed aereodinamiche consumano cos?
quelle pi? alte, pesanti e meno aereodinamiche lucio dice che consumano meno in autostrada rispetto a citt? ed extraurbano
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostEvidentemente solo le auto pi? basse, leggere ed aereodinamiche consumano cos?
quelle pi? alte, pesanti e meno aereodinamiche lucio dice che consumano meno in autostrada rispetto a citt? ed extraurbano
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostEvidentemente solo le auto pi? basse, leggere ed aereodinamiche consumano cos?
Se ho ragione io scrivi su tutti i topic delle auto in cui partecipi "io briscola sono una pecorella"
Comment
-
fatico a credere che in autostrada a 130 consumiate di meno che su una statale a 70-90 all'ora fissi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Postfatico a credere che in autostrada a 130 consumiate di meno che su una statale a 70-90 all'ora fissi.
Io ho solo preso dalla rete la tabella.
Per quanto ne so pu? anche essere sbagliata la tabella...o ha sbagliato a ricopiare chi l'ha postata.
L'unica cosa che so ? che i consumi sono in KM con un litro (km\l) su quattroruote da sempre e che la stelvio consuma meno della porsche(questo ? quel che vien fuori dall aprova...o megliod a chi l'ha letta)
Comment
-
ragazzi ? impossibile che consumiate meno,a velocit? costante,in autostrada a 130-135 piuttosto che fissi a 70-90 orari
Comment
X
Comment