Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Vs Macan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Eh si, deve essere proprio una questione di dimistichezza coi consumi
    Cogl.ione vuoi mandare in vacca pure questo topic?

Comment

• Font Size

Anche il macam

mongolo NESSUNO indica i consumi in km litro, son sempre litri/100 km

babba mia , e argomenta pure ... alla kazzo
      Mte riviste usano km per litro. Le stesse auto permettono di switchare fra le due unit? di misura.
      Ora se hai finito di fare il mentecatto torna nel recinto pecorella

Comment

• Font Size
        Pi? di cos??

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Se uno ha un po' di dimestichezza coi consumi delle auto si capisce subito.
          Che poi un consumo autostradale mostruosamente pi? elevato della media in citt? non si ? mai visto
          Ho poca dimestichezza.. ma mi pare strano assai che consumi meno su autostrada che su statale.
          Io credo proprio che tu stia sbagliando Lucio.
          Comunque fra le due scelgo Porsche. Per estetica, interni e soprattutto seriet?
          Last edited by gilles1977; 28-04-18, 22:05.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post

Ho poca dimestichezza.. ma mi pare strano assai che consumi meno su autostrada che su statale.
            Io credo proprio che tu stia sbagliando Lucio.
            Comunque fra le due scelgo Porsche. Per estetica, interni e soprattutto seriet?
            ? io ti ripeto che sono km con un litro . Quattroruote ha sempre usato questa unit? di misura

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post

Beh non sapevo fosse la norma mettere il tempo sul giro di tutte le auto che provano, ma se ? la regola , a posto cos? , ne prendo atto.

Io non schifo ne i suv ne alfa (ho avuto 3 auto nella mia vita e sono state tutte alfa) , ma associare il termine sportivo ad un segmento del genere mi fa' strano , perch? l auto sportiva la concepisco in maniera diversa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
              E quindi le ipercar Audi da 400cv GIARDINETTE ??? Quelle le associ ad auto sportive??? Sono delle giardinette e le marchiano M, Amg, ecc...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                attenzione .. il 2.0 della Macan non ? il 4 cil boxer Porsche montato sulle 718 e cayman, ma il 4L di derivazione VW/Audi, in pratica ? il motore della golf.
                E' la Macan low cost, fatta soprattutto per i cinesi che aborrono il diesel ...
                Questo per dire che ci sta che le prestazioni siano inferiori alla Alfa
                Ho visto un confronto in pista tra la

Comment

• Font Size
                  In teoria i consumi pi? elevati si hanno in citt?,seguiti da autostrada e extraurbano secondario e principale.

Comunque se prendi SUV sportivi non puoi pretendere miracoli,e ad ogni modo se te li puoi permettere dovrebbe pure interessarti fino ad un certo punto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Evidentemente solo le auto pi? basse, leggere ed aereodinamiche consumano cos?

quelle pi? alte, pesanti e meno aereodinamiche lucio dice che consumano meno in autostrada rispetto a citt? ed extraurbano

Comment

• Font Size

quelle pi? alte, pesanti e meno aereodinamiche lucio dice che consumano meno in autostrada rispetto a citt? ed extraurbano
                      Mah, la mia auto(pesante e alta) consuma molto meno in autostrada che in citt? e probabilmente extraurbano(come quasi tutte le auto che conosco)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flydive View Post

Mah, la mia auto(pesante e alta) consuma molto meno in autostrada che in citt? e probabilmente extraurbano(come quasi tutte le auto che conosco)
                        Esattamente...Ma lui ha una ibrida, sar? per quello!

Comment

• Font Size

Briscola facciamo che quando torno posto la foto delle rilevazioni.
                          Se ho ragione io scrivi su tutti i topic delle auto in cui partecipi "io briscola sono una pecorella"

Comment

• Font Size
                            fatico a credere che in autostrada a 130 consumiate di meno che su una statale a 70-90 all'ora fissi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              fatico a credere che in autostrada a 130 consumiate di meno che su una statale a 70-90 all'ora fissi.
                              io no
                              Io ho solo preso dalla rete la tabella.
                              Per quanto ne so pu? anche essere sbagliata la tabella...o ha sbagliato a ricopiare chi l'ha postata.
                              L'unica cosa che so ? che i consumi sono in KM con un litro (km\l) su quattroruote da sempre e che la stelvio consuma meno della porsche(questo ? quel che vien fuori dall aprova...o megliod a chi l'ha letta)

Comment

• Font Size
                                ragazzi ? impossibile che consumiate meno,a velocit? costante,in autostrada a 130-135 piuttosto che fissi a 70-90 orari

Comment

X
                                Working...
                                X